domenica 9 dicembre 2012

Ulcera peptica trattamento della malattia


Ulcera peptica è una condizione medica che è comune tra gli uomini che per le donne. Quando una piaga si sviluppa sul rivestimento interno dello stomaco o sulla parte superiore dell'intestino tenue che è anche chiamata duodeno, la persona si dice che ulcera peptica. Con la formazione di ulcera peptica, lo strato di muco denso che protegge il rivestimento dello stomaco dai danni, rompe. Per questo motivo, i succhi digestivi, specialmente acido cloridrico e pepsina che effettivamente aiutare ad abbattere gli alimenti per la digestione e causare danni alla mucosa intestinale e questo porta ad ulcera peptica. Essa può anche danneggiare l'esofago, che è un tubo che collega la gola allo stomaco. Una persona che ha ulcera peptica, conosciuta anche come la gastrite può sperimentare gravi complicanze e quindi è importante conoscere il trattamento ulcera peptica. Tuttavia, prima di entrare in trattamento le misure adottate per curare l'ulcera peptica, diamo uno sguardo alle cause, sintomi e la diagnosi di questa malattia.

Ulcera peptica - Cause

Studi sulla ulcera peptica ha trovato che questa malattia può essere causato da due fattori. Tra i due, un fattore che si dice essere responsabili di questa malattia è la presenza di batteri chiamati Helicobater pylori (H. pylori). I batteri provoca l'infezione Helicobater pylori nella mucosa dello stomaco, che porta in seguito alla infiammazione dello stomaco. L'altro fattore che causa l'ulcera peptica è l'assunzione prolungata di aspirina e alcuni non-steroidei anti-infiammatori. Anche i farmaci presi per l'artrite polimerizzazione può comportare problemi di ulcera peptica.

Ulcera peptica - Sintomi

Come è importante cercare un trattamento per la malattia di ulcera peptica, il più presto possibile, è fondamentale conoscere i sintomi che l'accompagnano. Anche se gli esperti dicono che a volte la gente non si verificano i sintomi ulcera peptica, ci sono alcuni segnali che si verificano quando una persona ha questa malattia.

* Il sintomo più comune di ulcera peptica è il dolore nell'addome. Uno è probabile che si sentono un forte dolore nella parte centrale superiore dello stomaco, da qualche parte tra l'ombelico e lo sterno.

* Insieme al dolore, una sensazione di bruciore o di rosicchiare possono anche essere sentito dalla persona. Il dolore e il disagio può estendersi alla schiena dell'individuo troppo. Il dolore nell'addome di solito si verifica qualche tempo dopo aver mangiato e può estendere ovunque tra pochi minuti a molte ore.

* Il dolore e sensazione di bruciore viene di solito durante la notte, rendendo difficile per la persona di addormentarsi. Tuttavia, ci sono stati casi, quando il dolore viene sostituito da intensa sensazione di fame o gonfiore.

* Alcuni dei sintomi gravi della malattia dell'ulcera peptica sono nausea, vomito, perdita di appetito e perdita di peso.

Ulcera peptica - Complicazioni

Se un individuo non viene diagnosticata la malattia di ulcera peptica in una fase iniziale, le complicazioni possono sorgere. Una delle complicanze della malattia di ulcera peptica è il sanguinamento gastrointestinale. Ciò accade quando l'ulcera nel rivestimento dello stomaco erode un vaso sanguigno. In questo caso, si può osservare sangue nelle feci o feci in cerca magari in bianco e appiccicoso. In questo caso, dovrebbe essere considerata come una emergenza, perché sanguinamento gastrointestinale può essere pericolosa per la vita. Perforazione ossia la creazione di un buco nella parete gastrointestinale può causare il rilascio del contenuto intestinale o dello stomaco nella cavità addominale. Questo può portare a peritonite acuta che provoca un intenso dolore nella zona addominale. Rigonfiamento e cicatrici causato dalla presenza di ulcere gastriche può rendere il duodeno stretto, che può portare ad ostruzione gastrico. In questo caso, la persona può verificarsi vomito grave e rischia di vomitare sangue troppo. Talvolta, complicazioni può essere attivato a causa della diffusione dell'ulcera agli organi vicini. Ci sono stati casi in cui l'ulcera si è diffuso al fegato e pancreas.

Ulcera peptica - Diagnosi

Il medico in primo luogo chiedere i sintomi che la persona sta vivendo così come il suo / la sua storia medica. Anche se i sintomi possono indicare al medico, se la persona ha l'ulcera peptica, non può essere in grado di confermare senza un test dettagliato. La migliore diagnosi di ulcera peptica è conducendo una endoscopia. Alcuni esami del sangue e breath test può essere fatto per individuare i batteri H pylori.

Ulcera peptica - Trattamento

Il trattamento per ulcera peptica dipenderà dalla gravità della condizione della persona. Anche il fattore che ha portato allo sviluppo di questa malattia deve essere considerato, mentre decidere la procedura di trattamento. In un primo momento, il medico può prescrivere alcuni farmaci per curare i sintomi e il disagio causato a causa l'effusione degli acidi dello stomaco. L'assunzione di bloccanti acido aiuta nella riduzione del livello di acido cloridrico nello stomaco, che porta successivamente il sollievo del dolore e disagio dovuta alla presenza di ulcere.

Di solito, ulcera peptica dovuta all'uso di farmaci come l'aspirina o farmaci per l'artrite si cura da solo chiedendo alla persona di interrompere l'assunzione di questi farmaci. D'altra parte, ulcera peptica è causata da batteri trattati con l'ausilio di antibiotici. L'obiettivo del trattamento non sarà solo per eliminare i sintomi, ma anche per sbarazzarsi dei batteri completamente dal corpo. Questo è importante perché se i batteri non viene eliminata, ci sono possibilità che l'infezione potrebbero insorgere di nuovo.

Se la persona non si cura con l'aiuto di questi farmaci, l'ultima risorsa che il medico può suggerire la chirurgia sarà ulcera peptica. Ulcera peptica possono essere trattati con l'ausilio di tre tipi di interventi chirurgici che sono vagotomia, piloroplastica e antrectomia. Vagatomy è un'operazione in cui viene tagliata una parte del nervo vago, che è responsabile per inviare messaggi dal cervello allo stomaco a secernere acidi dello stomaco. A causa di questo, la secrezione di acido nello stomaco è ridotta. Anterectomy volte è anche fatto insieme con vagotomia. Qui, vale a dire l'antro, la parte inferiore dello stomaco viene rimossa perché è responsabile per la maggiore produzione di acidi dello stomaco. Il terzo metodo di chirurgia ulcera peptica è piloroplastica dove viene ingrandita l'apertura dallo stomaco al duodeno, in modo che cibo parzialmente digerito passa attraverso di esso e la produzione di acido fermate.

Spero che abbiate avuto una buona idea per il trattamento della malattia dell'ulcera peptica con questo articolo. Insieme con il trattamento le misure raccomandate dal medico, ci sono alcuni cambiamenti nella dieta e stile di vita che si possono avere a che fare per sbarazzarsi di questo problema completamente. Questo include evitare il consumo di caffeina e alcool, per liberarsi del vizio del fumo, ecc Inoltre, si deve seguire il consiglio del medico strettamente per prevenire il verificarsi di qualsiasi tipo di complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento