mercoledì 19 dicembre 2012
Makeup Organic
Makeup è qualcosa che viene utilizzato dalla maggior parte delle donne in maniera regolare per migliorare la loro bellezza e per nascondere le imperfezioni e difetti. Makeup convenzionale contiene ingredienti sintetici che potrebbero danneggiare la vostra pelle nel lungo periodo. Alcuni ingredienti presenti nel trucco convenzionale non può essere adatto per persone con pelle sensibile e può causare arrossamenti e infiammazioni. Questo è dove il trucco organica viene in soccorso. Il trucco organico è sostanzialmente fatto con ingredienti naturali, con minimo impiego di materiali sintetici e conservanti. Si utilizza principalmente estratti botanici e minerali. Ecco perché troverete che il trucco minerale più disponibili sul mercato sono anche di natura organica. Il trucco minerale naturale, sono anallergici e sono ideali per le pelli sensibili. Qui si discuterà in dettaglio tutte le informazioni su questo trucco ipoallergenico e sapere se è meglio di trucco convenzionale.
Makeup Natural Organic
Il segmento trucco biologico è il più veloce segmento in più rapida crescita e di vendita nel settore della bellezza. Molte persone che hanno provato questo prodotto di bellezza, giura per la sua efficacia. Il trucco organico è composto da minerali naturali ed estratti di piante organiche che sono delicato sulla pelle e anche fornire colori più naturali possibili e più durevole. Sono completamente privi di coloranti sintetici, profumi artificiali, parabeni e oli minerali. Alcuni vantaggi di usare il trucco minerale o organico prima invece di makeup convenzionale è che esso è fatto di estratti vegetali naturali e minerali. Inoltre, è ideale per persone che soffrono di rosacea o di altre malattie della pelle. Poiché il prodotto è molto concentrato, leggero trucco minerale in polvere è sufficiente per ottenere una luce splendida e ha anche messo rimane per ore senza agglomeranti o pieghe.
Ingredienti Makeup organici
Gli ingredienti che va nella realizzazione di makeup organico sono i seguenti:
* Estratto di alghe - E 'molto alto di iodio e ha proprietà idratanti e nutrienti. È utilizzato principalmente come agente addensante e come stabilizzante in cosmetici biologici.
* Olio di Aloe Vera - E 'molto buono per il trattamento di ustioni da sole e infiammazione cutanea altri ed è efficace per la pelle molto secca e sensibile. E 'molto spesso visto come un ingrediente essenziale in pelle, creme idratanti e fondazioni.
* Annatto - Annatto è un estratto di cera derivato da un arbusto che si trova principalmente in Sud America. Ha un colore marrone rossiccio e viene utilizzato in rossetti e ombretti organici.
Cera d'api * - cera d'api è uno degli ingredienti più importante che viene utilizzato in trucco organico. È derivato da favo delle api e viene usato come agente addensante naturale e come emulsionante.
* L'estratto di castagno - E 'utilizzato in astringenti grazie alla sua proprietà lenitive e calmanti. E 'utilizzato anche nel trucco organico a causa del suo colore naturale marrone.
* Oil Honeysuckle - Si tratta di un detergente molto naturale ed è usato in creme per il viso e lozioni. Come ha una fragranza dolce, esso viene utilizzato anche come un profumo naturale in cosmetici biologici.
* Mica - Si tratta di un minerale che viene utilizzato in alcune fondazioni minerali e ombretti per dare un effetto di luce riflessa.
* Estratto di Mirto Herb - Questo estratto di erbe viene utilizzato nei prodotti solari e ha effetto calmante sulla pelle.
Miglior trucco Organic
Per un trucco per essere etichettati come biologici, richiede il sigillo USDA. Questo sigillo indica che gli ingredienti utilizzati nella composizione organica è del 95% o più. Alcune delle migliori marche trucco organici sono Nvey Eco, SukiColor, Dr. Hauschka, natura viva, Organics Revolution e Jurlique. La cosa migliore di trucco biologico è che alcuni dei prodotti come un labbro macchia può essere utilizzato anche come un ombretto o un fard. Essi non torta e, a differenza trucco convenzionale, non ostruisce i pori. Durano per un periodo di tempo più lungo e non c'è bisogno di continuare a ritoccare il trucco.
Leggere sempre attentamente le etichette prima di effettuare l'acquisto in modo che si è certi che si sta acquistando un prodotto genuino biologico. Anche se il trucco organico è più costoso di trucco tradizionale, i vantaggi sono ben vale il prezzo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento