venerdì 7 dicembre 2012

Diarrea dopo aver mangiato cibo Greasy


Ci sono persone che non sono in grado di digerire certi tipi di cibo e soffrono di diarrea dopo aver mangiato cibi grassi. Ci sono molte ragioni che possono causare un problema. Leggiamo un po ', prima di leggere sulla diarrea dopo aver mangiato cibi grassi.

Diarrea

Se una persona soffre di aumento della frequenza del movimento intestinale o se soffre di una maggiore scioltezza delle feci, si dice che a soffrire di diarrea. Le condizioni che di solito sono visto con diarrea sono:

Incontinenza * di Sgabelli: La persona ha difficoltà a controllare i movimenti intestinali.

* Evacuazione incompleta: spesso dopo un movimento intestinale la persona sente il bisogno di un altro movimento di viscere.

* Urgenza rettale: La persona ha un bisogno improvviso di svuotare le sue viscere. Spesso ha difficoltà a controllare fino a che può raggiungere una toilette.

* Movimento di viscere Dopo un pasto: Una persona che soffre di diarrea si sente il bisogno di svuotare il suo intestino subito dopo aver il suo pasto

Cause di diarrea dopo aver mangiato cibi grassi

La diarrea è causata dopo aver mangiato cibi grassi a causa di eccessiva assunzione di cibo, che porta a indigestione e sovra-sforzo del sistema digestivo. A volte, la combinazione di due o più cibi grassi e grassi provoca anche diarrea. Ad esempio, se una persona mangia pancetta e dispone di una tazza di latte o frullati con esso, può causare diarrea. Alcuni opine persone, che se gli alimenti fermentati si mangia insieme con alimenti grassi e unti, può causare diarrea. Si è osservato che le persone che hanno malattie della colecisti, di solito hanno la diarrea dopo aver mangiato cibi grassi. Si è visto che il cibo grasso accentua la sindrome dell'intestino irritabile, provocando diarrea.

Alimenti che provocano la diarrea

Se il cibo viene lasciato in frigorifero per uno o più giorni, consumando spesso causa diarrea. I batteri che si accumula su questo alimento è invisibile all'occhio umano, ma provoca avvelenamento da cibo delicato. Se l'alimento è stato conservato per più di tre giorni, è meglio scartata, come è diventato una dimora di batteri.

Se si mangia più della quantità necessaria di alimenti ricchi di fibre, può causare diarrea. Quindi, è consigliabile mantenere un equilibrio ottimale di alimenti ricchi di fibre come frutta, verdura, cereali e semi. Se siete su una dieta per dimagrire, la dieta che è stato prescritto a te può anche causare diarrea, a causa della elevata quantità di fibra in esso.

Anche se il latte non unge, prodotti lattiero-caseari sono unte. Latte e latticini può causare diarrea. Ci sono alcune persone che sono intolleranti al lattosio. Quindi, dopo il consumo di prodotti lattiero-caseari, che soffrono di diarrea.

Pepe e spezie sono un'altra causa comune di diarrea. Molto spesso si vede che la maggior parte del grasso alimentare contengono pepe. Alcune delle spezie presenti negli alimenti grassi anche aggiungere, insieme con pepe. Le persone che hanno un debole sistema di digestione, non sono in grado di digerire pepe, spezie e cibi grassi. Ciò provoca diarrea in essi.

La carne è un altro colpevole che può causare diarrea, dopo il consumo. Il sistema digestivo richiede molto tempo per digerire carne. Dal momento che è pesante da digerire, provoca diarrea abbastanza spesso.

Se avete la diarrea sia la diarrea dopo aver mangiato cibi grassi o diarrea a causa di qualsiasi altra ragione, è importante bere molta acqua e restare ben idratata. Spesso si vede che le persone che hanno diarrea, soffrono anche di disidratazione con esso. Non è necessario correre subito dal medico, come la diarrea va via da solo. Tuttavia, in caso di disidratazione, dolore addominale, febbre o feci sanguinolente, dovrete cercare aiuto dal tuo medico curante.

Nessun commento:

Posta un commento