domenica 2 dicembre 2012
Cibi da arrestare la diarrea
La diarrea è un disturbo di salute molto comune che molti di noi vivere per almeno due o tre volte in un anno. I sintomi di diarrea sono caratterizzati da sciolti, frequenti, feci acquose, accompagnati da dolori addominali. Le cause di diarrea sono infezioni virali, intossicazioni alimentari, intolleranza a determinati alimenti, ecc Mantenere un orologio su ciò che si mangia è uno dei fattori più importanti, mentre affetti da diarrea. Alcuni prodotti alimentari possono innescare il problema, mentre alcuni alimenti possono contribuire ad alleviare la diarrea. Pertanto, è necessario che tu sia a conoscenza degli alimenti per fermare la diarrea. Prima di conoscere alcuni degli alimenti utili per trattare la diarrea, cerchiamo di discutere l'importanza di seguire una dieta quando si ha la diarrea.
Diarrea Diet
Normalmente, il cibo che viene digerito nel corpo rimane nella sua forma fluida dopo la digestione. Poi i nutrienti e minerali vengono assorbiti, e il rimanente viene lavata rifiuti dal corpo in forma di feci. Ma in diarrea, questa forma fluida dei digeriti alimentare direttamente vampate di fuori del corpo. Così, diarrea può essere chiamata una interruzione del processo di digestione normale. Questa interruzione provoca la perdita di importanti sostanze nutritive e minerali richiesti dal corpo. Inadeguato apporto di sostanze nutrienti richieste causa debolezza e la disidratazione. Pertanto, è necessario che si consumano cibi diritto di recuperare dalla malattia. Il primo passo e soprattutto nel trattamento della diarrea è quello di portare un cambiamento nella dieta rigorosa. I cibi consumati durante la diarrea deve essere tale che siano facili da digerire e che aiuti per il processo di digestione normale. Si dovrebbe anche evitare alcuni cibi che possono peggiorare il problema di salute.
Cibi da arrestare la diarrea
In realtà, non c'è cibo che aiuterà a fermare la diarrea immediatamente. Ma ci sono alcuni cibi che possono aiutare a ridurre i sintomi di diarrea. Come accennato in precedenza, cibi buoni per la diarrea sono quelli che sono facilmente digeribili. Se siete a conoscenza degli alimenti da mangiare quando si ha la diarrea, si può ottenere un certo sollievo dai suoi sintomi. Dieta BRAT è uno dei programma di dieta più comunemente raccomandato per i pazienti affetti da diarrea, specialmente per i bambini. BRAT è l'acronimo di banane, riso, succo di mela e pane tostato, e fanno alcuni dei migliori cibi per prevenire la diarrea. Questi alimenti contribuiscono a rendere le feci più solide. Le banane sono utili per il trattamento di diarrea, in quanto contengono quantità equilibrata di sostanze nutritive necessarie per rassodare l'intestino sciolto. Succo di mela contiene pectina, ed è quindi un agente naturale di massa. Riso e brindisi sono a basso fibra cibi ricchi di carboidrati che aiutano ad alleviare i sintomi di diarrea. Così, la dieta BRAT è una combinazione di cibi leggeri, che sono a basso contenuto di fibre alimentari e forniscono energia al corpo senza preoccuparsi del sistema digestivo. Per saperne di più sul programma di dieta BRAT per la diarrea.
E 'sbagliato pensare che bere liquidi durante la diarrea può peggiorare i sintomi di diarrea. In effetti, bere liquidi è un must per recuperare gli elettroliti persi. L'acqua potabile non solo vi aiuterà, dovete consumare brodo, zuppe, frutta o succhi di verdura, ecc Se si effettua una scelta appropriata dei fluidi, il livello dell'elettrolita può essere facilmente recuperato. Alcuni dei metodi per il recupero disidratazione sono il riso l'acqua potabile o una miscela di zucchero e il sale in acqua. Tisane rende alcuni dei migliori fluidi per l'intestino. Bere 8 - 10 bicchieri di qualsiasi tipo di fluido è raccomandato per pazienti con diarrea. Ci sono alcuni alimenti che dovrebbero essere completamente evitati durante la diarrea. Questi alimenti sono il latte ei latticini, cibi grassi, succo di mela, succo di pera, succo di ciliegia, oggetti e cibi dolci contenuto di caffeina o bevande.
Questo era un riassunto sugli alimenti per fermare la diarrea. Alcuni alimenti possono funzionare per alcuni pazienti con diarrea, mentre alcuni non possono. Così, se i sintomi di diarrea non riducono anche dopo questi rimedi casalinghi, allora si dovrebbe consultare un medico, poiché può essere un caso di diarrea cronica.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento