domenica 16 dicembre 2012
Agopuntura per l'emicrania
Emicrania mal di testa sono gravi e croniche, che possono durare poche ore o fino a tre o quattro giorni. Oltre al pulsante e dolore pulsante, che di solito è sperimentato su un lato della testa, la persona interessata può anche avere sintomi quali nausea, con o senza vomito, e la sensibilità alla luce e suono. Alcune persone con emicrania percepire sintomi chiamati aura, che includono esperienze visive o olfattive, come lampi di luce, punti ciechi nella visione, ecc E 'stato osservato che le donne sono affetti da emicrania più degli uomini e possono cominciare a mostrare i sintomi durante l'infanzia, l'adolescenza o in età adulta. I sintomi, la gravità e la frequenza di emicrania può variare da una persona all'altra e anche da un tipo di emicrania a un altro. Le cause di emicrania non è ancora noto esattamente, ma si ritiene che i fattori ambientali genetica e svolgono un ruolo importante nel causare emicrania. Ci sono anche alcuni fattori scatenanti, come il consumo di alimenti specifici, cambiamenti climatici, stress, cambiamenti ormonali nelle donne, cambiare ritmo del sonno, ecc
Emicrania Treatment
I trattamenti convenzionali emicrania comprendono farmaci per fornire sollievo ai sintomi e anche per prevenire attacchi di emicrania. Esso include la raccomandazione di evitare fattori scatenanti. In caso di ricorrenti attacchi di emicrania, i farmaci abortivi sono prescritti al fine di interrompere un imminente attacco di emicrania. Tali farmaci dovrebbero essere prese prima dell'insorgenza dei sintomi, per essere efficace. Molto spesso, accade che tale trattamento convenzionale non può rivelarsi efficace nel prevenire attacchi di emicrania. Trattamenti per l'emicrania è offerto da quasi tutte le ali della medicina alternativa e anche la medicina a base di erbe è usato nel trattamento di questa condizione. Agopuntura, che si trova uno dei vari tipi di medicina alternativa per essere efficace nel trattamento dell'emicrania. Diamo uno sguardo l'uso di agopuntura per alleviare l'emicrania. Per saperne di più sul rilievo di emicrania a casa.
Agopuntura per l'emicrania
L'agopuntura è una terapia popolare, che è sotto l'ombrello della medicina tradizionale cinese. Esso comporta la stimolazione di punti specifici del corpo utilizzando varie tecniche. Tra queste tecniche, inserimento di capelli aghi sottili nei punti strategici del corpo è una delle tecniche più ampiamente accettati. Questi punti sono posizionati lungo i meridiani attraverso i quali scorre l'energia. Secondo la teoria di agopuntura, ogni blocco nel flusso libero di energia attraverso il risultato meridiani in malattie, e agopuntura mira a ripristinare il flusso equilibrato di energia nel corpo. Acupressure è utilizzato nel trattamento di varie malattie e si dice essere molto efficace nel fornire sollievo alle persone con mal di schiena, pressione alta, mal di testa, ecc scorrere verso il basso per scoprire l'efficacia dell'agopuntura per l'emicrania. Per saperne di più sulle emicranie: sintomi, cause, il trattamento e la prevenzione.
Come emicrania viene trattata in Agopuntura?
Un acupuncturist avvia il processo con una valutazione iniziale del problema di salute del paziente. Poiché il dolore può verificarsi su varie parti della testa in persone diverse, deve valere la posizione esatta del dolore in particolare persona che (come dietro l'occhio, sopra il sopracciglio, un lato del tempiale, ecc) Il tipo di il dolore è anche molto importante, come può essere un dolore sordo, un pulsante o un dolore lancinante. Una volta che l'esatta posizione e la natura del dolore è determinato, la agopuntore può scoprire la zona in cui è bloccato il flusso di energia, così da provocare emicrania. Egli deve determinare i punti strategici da stimolati per ripristinare il flusso di energia. Alcuni agopuntori ritengono che utilizzando aghi per stimolare i punti nella testa e il collo può aumentare il dolore, in quanto questo processo può dilatare il già allargata capillari sanguigni, con conseguente peggioramento dei sintomi. Quindi, suggeriscono la stimolazione di punti specifici sulle braccia e gambe, che anche in posizione seduta. Attraverso questo metodo, l'agopuntura può fornire sollievo al dolore per le emicranie. Anche se agopuntori utilizzano tecniche diverse per prevenire e curare l'emicrania, queste tecniche sono risultate non efficaci come quelli impiegati per fornire sollievo dal dolore. Recenti studi dimostrano che l'agopuntura per il trattamento dell'emicrania è una delle metodo popolare per il sollievo dal dolore associato a questa condizione. Ma l'efficacia dell'agopuntura nel prevenire gli attacchi di emicrania (profilassi dell'emicrania) o emicranie indurimento è ancora in questione. Tuttavia, ci sono persone che garantiranno per l'efficacia dell'agopuntura per la profilassi dell'emicrania. Per saperne di più sui punti di pressione di rilascio di emicrania.
L'agopuntura per l'emicrania sta guadagnando popolarità, in quanto è considerato come uno dei metodi di trattamento senza effetti collaterali. Tuttavia, assicurarsi di affrontare un agopuntore qualificato e autorizzato per il trattamento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento