domenica 16 dicembre 2012

Ginseng Pianta


Secondo gli storici, l'impianto di ginseng è stato scoperto nelle regioni montuose del nord della Cina, circa 5000 anni fa. Inizialmente, questa pianta è stata utilizzata per fini culinari, ma, più tardi, le sue proprietà terapeutiche sono state identificate. Si ritiene che questa pianta è stata usata come erba popolare, negli ultimi anni 3000. Ha un posto molto nella medicina tradizionale cinese, come viene usato nel trattamento di varie malattie. La somiglianza della forma delle radici delle piante di ginseng al corpo umano, ha rafforzato la convinzione nelle sue proprietà terapeutiche. Sono le radici carnose della pianta di ginseng, che è la più apprezzata per le sue proprietà medicinali, ma le foglie sono utilizzate anche, sia pure con parsimonia. E 'stato osservato che le foglie non sono efficaci come le radici, che sono anche molto costosi. Scorrere verso il basso per ulteriori informazioni ginseng pianta. Per saperne di più su cosa fare e cosa ginseng ginseng è usato.

Ginseng Pianta

Impianti di ginseng selvatico si trovano in alcune delle regioni montuose dell'Asia, soprattutto in Cina. Ci sono undici specie di piante di ginseng, che appartengono al genere Panax e la famiglia Araliaceae. Queste piante a crescita lenta con radici carnose crescere in regioni con climi più freschi. La più pregiata tra le piante sono il ginseng varie Panax ginseng, altrimenti conosciuto come Panax ginseng asiatico e quinquefolius, che è anche conosciuto come il ginseng americano. Mentre il ginseng siberiano è considerato come una pianta diversa, che ha alcune delle proprietà della pianta ginseng, il ginseng coreano o rosso ginseng Panax ginseng è che è stata riscaldata o cotto a vapore e marinato. Coreano ginseng è considerato il più efficace tra i vari tipi di ginseng.

Ginseng Plant - Caratteristiche fisiche

Anche se ci sono molti tipi di ginseng, il ginseng americano e asiatico sono i più apprezzati e sono ampiamente utilizzate. Entrambe le piante ginseng asiatico e americano sono quasi simili in apparenza. Queste piante a lenta crescita di solito crescono sulle pendici di anfratti e ben drenati in boschi di latifoglie montani. Impianti di Ginseng sono perenni con rizomi di piccole dimensioni, che sono collegati al carnose radici biancastre. Queste piante aromatiche hanno fusti singoli, che si sviluppano dal rizoma, ogni anno. Le foglie composte palmate (con cinque volantini) di piante ginseng sono disposte in una spirale singola. Le foglie sono oblunghe e seghettate, con la loro lunghezza compresa tra i sei ei quindici centimetri. Gli steli delle piante solitarie ginseng produrre un cluster di ogni fiore. I fiori sono bianchi colore verdastro e sviluppare le bacche rosso vivo con i semi. Impianti di Ginseng crescere fino a una lunghezza che varia tra otto a trenta centimetri. Ora che sapete di più sulle caratteristiche fisiche di queste piante, queste informazioni possono aiutare nell'identificazione impianti ginseng.

Impianto Ginseng Usa

Impianti di Ginseng, essendo molto popolare per le sue proprietà medicinali, sono commercialmente coltivata in molte parti del mondo. A causa della domanda sempre crescente di ginseng, ginseng, piante selvatiche sono diventate così rare che è quasi in pericolo. L'impianto ginseng viene utilizzato principalmente per le sue proprietà terapeutiche. E 'ampiamente accettato come una medicina a base di erbe, ed è un costituente importante nella medicina tradizionale cinese. E 'utilizzato nel trattamento del diabete, disfunzione sessuale negli uomini, per il colesterolo nel sangue inferiore e di zucchero nel sangue, ecc Si trova efficace come afrodisiaco e stimolante troppo ed è molto popolare come un integratore anti-invecchiamento. Ginseng benefici includono il suo uso in cosmetica e anche in bevande energetiche, come il tè del ginseng. E 'anche aggiunto alle zuppe. Ma, rispetto al consumo o uso improprio può causare effetti indesiderati anche ginseng.

Come menzionato in precedenza, le piante selvatiche ginseng sono oggi rari, e così, viene coltivato commercialmente. La cura delle piante Ginseng non è molto difficile, complicato e difficile, se avete una idea di base su queste piante e impianto ginseng. Tuttavia, ci vuole quasi quattro a cinque anni per le radici per crescere bene e così, la raccolta può essere fatto solo dopo questo periodo.

Nessun commento:

Posta un commento