domenica 9 dicembre 2012
Sintomi di bronchite negli adulti
I bronchi sono responsabili del trasporto dell'aria da e verso i polmoni. Ma ci sono alcuni elementi o fattori che causano questi tubi a soffrire l'infiammazione. E quando questo accade, la condizione è nota come la bronchite. Questa condizione può essere acuta o cronica. La fase acuta si verifica come conseguenza di altri disturbi come raffreddore o altre infezioni respiratorie. Questa forma è in genere più lieve rispetto alla forma di bronchite cronica. Bronchite acuta, nella maggior parte dei casi, si risolve in pochi giorni, anche se la persona interessata può continuare a tossire per alcuni giorni anche dopo che la condizione si è placata. Tuttavia, la cronica richiede attenzione medica non migliora da sola. Il seguente è un passaggio che descrive i sintomi di bronchite fondamentali ed importanti negli adulti.
Segni di bronchite nei Adulti
Sintomi di bronchite acuta nei pazienti adulti non possono differire dal cronico. Tuttavia, vi sono alcune distinzioni che possono contribuire a quelle croniche essere diverso dalla forma acuta. Così i sintomi che sono comuni con entrambi questi tipi comprendono tosse, dispnea, affaticamento e leggero grado di febbre e brividi. Uno dei classici sintomi di bronchite negli adulti è la tosse di muco che può essere trasparente o bianco, o addirittura essere grigio-giallastro o grigio a colori. Il malato può lamentarsi di mancanza di respiro, che può peggiorare anche con uno sforzo lieve. Dolore toracico è un altro sintomo che può apparire.
Un fatto importante circa i sintomi di bronchite negli adulti quando la condizione è in forma acuta, come già accennato, è che la persona può continuare tosse che potrebbero permangono diverse settimane anche dopo che la condizione si è risolta. E 'anche importante prendere nota del fatto che, le persone colpite non sempre producono espettorato quando sono affetti da questo disturbo. E ci sono persone che potrebbero essere colpiti con la bronchite cronica, senza essere influenzati da uno acuto.
Oltre ai sintomi sopra della bronchite negli adulti, ci sono un paio di loro che potrebbero indicare lo sviluppo di una condizione cronica. I sintomi sono tosse che peggiora in condizioni di mattina e umido e disturbi frequenti come raffreddore e influenza.
Il problema con sintomi di bronchite cronica negli adulti è che, durano più a lungo, a differenza di quelle acute. Così, col tempo, se la malattia non viene curata, porterà allo sfregio dei bronchi, la produzione di muco eccessivo. Questo ulteriore progredisce fino ispessimento del rivestimento dei bronchi, portando alla cicatrizzazione delle vie aeree.
Trattamento dei sintomi di bronchite In Adulti
Il trattamento si concentra sulla gestione dei sintomi e alleviare i problemi respiratori. In caso di bronchite acuta, seguendo alcune semplici misure di self-care può essere sufficiente nel trattamento di questa condizione. Questi includono il riposo, bevendo grande quantità di liquidi, respirando aria calda e umida e prendendo over-the-counter farmaci. In alcuni casi, i pazienti possono essere messi in farmaci come antibiotici, farmaci per la tosse, e altri tipi di farmaci, se i pazienti sono affetti da asma. Maggior parte delle persone beneficiare riprendendo ciò che è noto come la riabilitazione polmonare. Si tratta di un programma di esercizi di respirazione, in cui, alcuni pazienti terapeuta aiuto per imparare le tecniche di respirare più facilmente e aumentare la capacità di respirare di più.
In conclusione, alcuni cambiamenti nello stile di vita anche fornire un grande aiuto nella gestione di tutti i sintomi di bronchite tali negli adulti e nei bambini, pure. Questi possono includere evitando l'esposizione a sostanze irritanti, utilizzare umidificatori, ottenendo aiuto di una maschera viso, mentre all'esterno e lenti seguendo le tecniche di respirare e respirare-in-out.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento