domenica 2 dicembre 2012

Sintomi di Chlamydia


Clamidia è una malattia a trasmissione sessuale, che può essere afflitti molto facilmente, in quanto vi sono molti modi in cui può diffondersi. Chlamydia può essere trasmessa attraverso il sesso vaginale, sesso orale e sesso anale. Chlamydia può essere trasmessa da una madre infetta al suo bambino, se è un parto vaginale. Come ogni altra STD, le probabilità di clamidia sono più elevati, in quanto aumenta il numero di partner sessuali. Come si può essere trasmessa tramite il sesso anale come pure, la clamidia può essere contratta anche da maschi omosessuali. Boy! Sembra che 'astinenza', è l'unica precauzione per questa malattia.

Statisticamente, due dei tre pazienti clamidia non sono consapevoli di essere stati infettati da essa. Tuttavia, è molto pericoloso, come la clamidia può provocare danni agli organi riproduttivi della donna e anche causare la sterilità completa. Quindi, nel caso in cui vi trovate (o anche qualcun altro) lamentando di uno qualsiasi dei seguenti sintomi, consultare un medico.

Sintomi di Chlamydia

Il motivo per cui è conosciuta come la clamidia è un killer silenzioso, perché, in molti casi, non ci sono sintomi. In caso, ci sono sintomi che saranno visibili entro tre settimane di infezione.

* Le donne che hanno la clamidia può avere perdite vaginali anomale. Qualcuno potrebbe provare una sensazione di bruciore durante la minzione: Anche se, ci sono altri tipi di infezioni che possono causare questo, consultare il proprio ginecologo al più presto!

* Dopo l'infezione si è diffusa dalla cervice alla tube di Falloppio, alcune donne possono manifestare dolori al basso ventre, mal di schiena, nausea, febbre, dolore acuto durante il rapporto, o sanguinamento tra i periodi mestruali: dolore durante il rapporto e il sanguinamento tra i cicli mestruali è un sintomo molto grave. Non pretermit.

* I uomini che hanno la clamidia può mostrare sintomi come perdite dal pene, sensazione di bruciore durante la minzione, irritazione e prurito intorno al pene di apertura: Gli uomini spesso non riescono a consultare un medico, quando si tratta di loro 'attrezzature'. Non rifuggire da essa. Anche se è 'probabilmente nulla', consultare un medico NOW!

* Alcuni uomini potrebbero anche provare dolore e gonfiore dei testicoli (questo è abbastanza raro, rispetto agli altri sintomi): Questo sintomo non è vissuto molto. Quindi, se si sta vivendo, è il mio umile suggerimento, discuterne con il medico.

* Gli uomini o le donne che hanno il sesso anale ricettivo possono contrarre clamidia nel retto. Ciò può causare dolore rettale, scarico o emorragia: Anche se questi sintomi si verificano dopo la prima scappatella, visitare il vostro medico.

Givers * Sesso orale possono contrarre la clamidia della gola: No altre MTS possono essere trasmessi attraverso il sesso orale. Se si verifica uno strano problema di salute, RUN al vostro medico!

Se non viene curata, la Clamidia può avere ripercussioni diverse causando complicanze nella riproduzione e altri giorno per giorno le funzioni. Si tratta di una malattia curabile, ma una molto contagiosa. Quindi, la prevenzione è, ogni giorno, meglio che curare. Un modo semplice e facile per farlo è quello dei controlli regolari per la clamidia. Si suggerisce che una donna (con una vita sessuale attiva) ottiene stessa testata, una volta all'anno. Il test prenatale dovrebbe includere test per la clamidia.

La cultura indiana sostiene con forza il concetto di 'freno morale', e per una buona ragione anche. Il rapporto sessuale dovrebbe essere un atto tra due persone che amano e la fiducia reciproca. Il minimo che farà, è tenere il mostro STD notevolmente a bada. Fate attenzione, per le vostre azioni possono, a volte, avere gravi conseguenze sui vostri cari!

Nessun commento:

Posta un commento