sabato 1 dicembre 2012

Quali sono le cause Sgabello Nero


Andare in bagno per l'evacuazione intestinale è un compito di ogni mattina. Noi tutti speriamo di avere un movimento fluido intestinale e la salute dell'apparato digerente buona, ma se la defecazione fecale produce sgabelli catramosi neri, allora è davvero un motivo di preoccupazione. Quali sono le cause sgabello nero? L'escrezione di punti neri sgabelli verso un'emorragia interna. Quando il sangue entra in contatto con le feci, si osserva che feci cambiamenti di colore al nero.

Quali sono le cause Sgabello Nero

Presenza persistente di sgabelli catramosi neri non possono essere ignorati. Come sopra, il movimento intestinale nero è un'indicazione della presenza di sangue nelle feci. Questo è sicuramente preoccupante e alcune delle cause alla base di feci nere sono di seguito indicate:

Emorragia interna

Questa è la risposta possibile alla domanda 'che cosa causa sgabello nero'. Sanguinamento interno può verificarsi a causa di ampio numero di problemi di salute che sono spesso legati allo stomaco e gli intestini. Le cause più comuni di emorragia interna sono i seguenti:

Ulcere allo stomaco

Come tutti sappiamo ulcere sono ferite aperte che sanguinano copiosamente quando viene toccato. Ulcere gastriche eruttare sul rivestimento dello stomaco e sanguinare. Il sangue passa poi attraverso il colon e si mescola poi con le feci, che porta alla defecazione nero.

Ragade anale

Questa è una condizione doloroso associato al canale anale. Come tutti sappiamo, il canale anale che si trova tra l'ano e il retto, ha una lunghezza di 2,5 a 4 cm. Il canale anale è un passaggio dal quale le feci vengono gettati fuori dal corpo. In questa condizione il rivestimento del canale anale danneggiata. Per essere più precisi, si è strappato e quindi quando feci dure passare attraverso l'ano, provoca ulteriori danni al rivestimento del canale. Ciò può portare a perdite e si vede nella forma di feci nere.

Emorroidi

Secondo gli esperti, emorroidi può anche essere la ragione che sta dietro 'ciò che provoca feci nere'. Quando le vene che si trovano all'interno del canale anale si gonfiano, la condizione viene definita come emorroidi. In tali casi, le vene infiammate possono rompersi durante l'evacuazione intestinale. Questa emorragia nella zona rettale alla fine porta a movimento di viscere nero.

La diverticolite

Libri su 'ciò che provoca feci nere sono anche citare su un problema intestinale nota come diverticolite. Questo è un termine usato per descrivere l'infiammazione del diverticolo. L'intestino crasso è una lunga struttura tubolare in cui avviene la digestione. Nel corso del tempo, SACS (sacche) sporgere fuori della parete del colon. Questa massa anomala sporgente che si osserva in diversi punti sulla parete intestinale è denominato come diverticoli. Quando questi diverticoli sono invase da una infezione batterica, possono rompersi. La rottura del diverticolo innesca alla fine sanguinamento dalla zona rettale e provoca la defecazione di feci nere.

Colon Cancer

Sviluppo di tumori del colon che diventeranno canceroso è una delle cause del movimento intestinale nero. I tumori non sono altro che anormale massa sporgente di tessuto, con conseguente indiscriminato dalla divisione delle cellule. Nella maggior parte dei casi, tumori del colon sanguinare e causare dolorose movimento nero intestinale. Il cancro del colon è un problema serio e richiede un trattamento urgente.

L'assunzione di alimenti ricchi di ferro

Quali alimenti causare feci nere? Mangiare alcuni prodotti alimentari possono portare anche al movimento intestinale nero. In tali casi, il cambiamento di colore feci non è un motivo di preoccupazione e non richiede alcuna visita di un medico. Il trattamento prevede in genere riducendo al minimo l'assunzione di questi alimenti. Quindi, quali sono gli alimenti che danno origine a feci nere? I cibi ricchi di ferro sono i colpevoli principali che rendono le feci nero. Persone che hanno l'assunzione eccessiva di alimenti ricchi di ferro su una base quotidiana, producono sgabelli catramosi neri. Alcuni degli alimenti considerati una buona fonte di ferro sono i seguenti:

* Le verdure a foglia verde come i legumi e spinaci

* I frutti come banane, ciliegie, fichi, mirtilli e prugne

* La carne rossa, pollo e tuorlo d'uovo

Nel complesso, ciò che provoca sgabello nero è un motivo di preoccupazione quando la dieta non è ad alto contenuto di ferro. Il medico può eseguire una colonscopia in cui una vasca lunga (colonscopio) collegato con una piccola telecamera, si sta lentamente inserito attraverso l'ano fino a quando il medico riceve una visione chiara del grosso intestino. La telecamera collegata al colonscopio fornire approfondita ispezione visiva del colon, permettendo così al medico di rilevare eventuali anomalie.

Nessun commento:

Posta un commento