domenica 2 dicembre 2012

Low-Grade febbre nei bambini


La febbre è uno dei sintomi più comuni e le condizioni di salute vissuti da persone di tutto il mondo. È prima reazione del corpo che le superfici sulla comparsa di qualsiasi malattia o disturbo. La febbre può essere di diversi tipi a seconda della causa. Ci si potrebbe chiedere quello che è considerato un basso grado di febbre nei bambini. È opportuno notare che la febbre è classificato in grado di bassa qualità e alta. Febbre da 101 F a 103F e 104F (38,4-39,5 Celsius) è febbricola, mentre la febbre alta è quella fino a 104 ° F (40 gradi Celsius) o superiore. Basso grado febbri non sono gravi e possono essere facilmente trattata. Ma quali sono le cause della febbre di basso grado nei bambini? Diamo uno sguardo.

Cause di febbre di basso grado nei bambini

Le infezioni virali come il raffreddore e influenza (influenza) sono la condizione più comune che causa febbre bassa. Da bambini e neonati hanno una sensibile o un sistema immunitario debole, sono più inclini a queste malattie infettive. In media, si osserva che i bambini e neonati soffrono di raffreddore comune almeno 1-2 volte in un anno. Queste malattie sono più frequenti nella stagione invernale. In secondo luogo, la tosse è un sintomo di infezioni batteriche, come mal di gola e le infezioni del seno. Oltre a questi, ci sono diverse cause che portano a basso grado di febbre nei neonati e nei bambini. Il seguente è un elenco di condizioni mediche che si traducono in persistente basso grado di febbre nei bambini.

* Varicella

* Le infezioni dell'orecchio

* Infezioni della vescica

* Rosolia

* Quinta malattia

* I morbillo

* I parotite

* Roseola

* Coxsackie

* Febbre Dengue

A volte, altri sintomi come mal di gola, naso che cola, vomito, nausea, ecc, sono accompagnati da febbre. Va notato che il basso grado di febbre nei bambini senza altri sintomi, può essere un segno di una reazione allergica o allergie croniche. D'altra parte, febbricola in neonati e bambini può essere un sintomo della dentizione. In casi di minore gravità, febbricola scompare in un solo giorno. Tuttavia, se si osserva febbricola nei bambini per una settimana, è indispensabile consultare il medico.

Trattamento di Low-Grade febbre nei bambini

Anche se, a basso grado febbri non sono considerate gravi, si dovrebbe andare per il trattamento al fine di sbarazzarsi dei sintomi immediatamente. Ci sono vari farmaci disponibili over-the-counter o con prescrizione che aiutano a sbarazzarsi di febbre. Gli antibiotici sono usati per trattare basso grado di febbre nei bambini causati a causa di infezioni batteriche. Si noti che può essere dannoso per dare l'aspirina ai bambini e neonati. Ci sono anche farmaci disponibili per il trattamento di altri sintomi come vomito, mal di gola, nausea, ecc Oltre a farmaci, i bambini dovrebbero essere compiuti a riposo a letto per ottenere un rapido sollievo. Le infezioni virali guarire più velocemente prendendo riposo e bere molti liquidi. Uno dei rimedi casalinghi nel trattare la febbre è quello di dare un bagno di acqua calda per neonati e bambini per abbassare la temperatura. D'altra parte, è consigliabile che i genitori non devono dare alcuna farmaci per neonati e bambini prima di consultare il medico per il trattamento a basso grado di febbre. Questi farmaci possono avere effetti collaterali o sopprimere i sintomi che aiutano nella diagnosi della malattia.

Questa è stata brevi informazioni sulle cause e metodi di trattamento del basso grado di febbre nei bambini. Come nota conclusiva, si può dire che non si dovrebbe ignorare febbricola accompagnata da altri sintomi, come può essere un segno di una grave condizione medica. Al contrario, si dovrebbe consultare il medico e ottenere trattata immediatamente. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento