domenica 16 dicembre 2012

Gli alimenti che abbassano la pressione sanguigna


L'ipertensione o pressione alta è causa di preoccupazione medica per milioni di persone in tutto il mondo. E 'direttamente responsabile di un aumentato rischio di ostruzione arteriosa, infarto, ictus, insufficienza cardiaca ed altre complicazioni di salute del cuore correlati. I fattori principali rischi per l'ipertensione sono aumentati di peso e l'assunzione di sale. Considerando questi, potete immaginare quanto sia importante fare cambiamenti nella dieta per mantenere la pressione arteriosa normale. Per maggiori informazioni sugli alimenti che pressione sanguigna più bassa è discusso nei prossimi paragrafi.

Gli alimenti che Lower Blood Pressure Naturally

Il numero di persone con diagnosi di alta pressione sanguigna è aumentata ad un ritmo allarmante. Si tratta di un problema globale, in cui maggior parte dei pazienti sono in sovrappeso o obesi. Così, la soluzione più pratica per combattere l'ipertensione è perdere peso, che contribuirà a mantenere la pressione sanguigna. Dieta ipertensione è prevista con l'obiettivo di mantenere il peso e al tempo stesso, di pressione alta. Di seguito è riportato un elenco di cibi che la pressione sanguigna più bassa rapidamente:

Verdure fresche o congelate

Compresi elevate quantità di verdure verdi è indispensabile per pianificare una dieta ad alta pressione del sangue. Sono ricchi di proteine, fibre, antiossidanti e nutrienti sani, mentre contenenti basse quantità di grassi. Tuttavia, evitare i prodotti vegetali in scatola che contengono sale e conservanti in quantità elevate.

Erbe aromatiche

Aglio, cipolla, cardamomo, cannella, noce moscata e semi di lino sono alcune delle erbe utili per abbassare la pressione sanguigna. Queste erbe aromatiche e spezie contengono principi attivi che gli aiuti nella lotta contro l'ipertensione. L'erba stevia viene utilizzata per sostituire il dolcificante nella preparazione di bevande calde e fredde.

Frutta fresca o secca

Simile a ortaggi, frutta vari dovrebbero essere inclusi nella dieta di un paziente con sintomi di alta pressione sanguigna. Sono ricchi di vitamine, minerali, antiossidanti e ingredienti di guarigione altri. Fino a quando i frutti vengono prese senza l'eccesso di sale e lo zucchero in esso, sono sana per le persone con ipertensione.

Riso e Noodles

Il riso e le tagliatelle preparate con il metodo di cottura semplice può essere incorporato nel programma di dieta di alta pressione sanguigna. Essi forniscono carboidrati semplici, che sono fonti di energia per effettuare i processi metabolici del corpo. Tuttavia, non overeat riso, in quanto può provocare un aumento di peso.

Cereali integrali e pane

Dieta ricca di fibre è un must per abbassare la pressione sanguigna in modo naturale. È anche efficace per bassi livelli ematici di colesterolo, il quale, a sua volta, è cruciale per trattare l'ipertensione e malattie cardiovascolari. Per di più, gli alimenti ricchi di fibre farci sentire sazi più a lungo, favorendo così la perdita di peso.

Oli vegetali

Mentre la selezione di un mezzo di cottura per alimenti, si può pensare di utilizzare oli vegetali (olio di oliva, olio di girasole). Inoltre, è possibile sostituire il burro con la margarina e il formaggio salato. Entrambi i prodotti a base di verdure contengono quantità minime di grassi saturi, aiutando così a mantenere i livelli di colesterolo.

Pesce Fresco

Pesce fresco o surgelato è uno degli alimenti sani che la pressione sanguigna più bassa, contribuendo nel contempo a mantenere il peso. È possibile selezionare i pesci d'acqua dolce (se disponibile). Inoltre, assicurarsi che il pesce viene preparato con meno sale e olio. Pesce fritto deve essere evitato ad ogni costo.

Pollame e Turchia

Pollame e tacchini possono essere inclusi nella dieta ad alta pressione, a condizione che la parte di pelle viene completamente rimosso. Mentre uova consumo, la porzione bianca deve essere rimosso, in quanto contiene alta percentuale di sale. Se necessario, il medico consiglia di aumentare l'assunzione di potassio per contrastare elevati livelli di sale.

Carne magra

Carne magra che non contiene parti di pelle e grasso è un altro alimento abbassare la pressione sanguigna. Mentre la preparazione, rendere sicuri gli oli e mezzo di cottura grassi vengono utilizzati in quantità limitate. Si può considerare la bollitura, cottura alla griglia o al forno carne magra, invece di friggere in olio in eccesso.

Alimenti da evitare in dieta di alta pressione sanguigna

Mentre la selezione dei prodotti alimentari per un paziente con pressione elevata, è da tenere presente che il contenuto di sale non dovrebbe superare 2.400 milligrammi. Cibi da evitare con alta pressione sanguigna comprendono i prodotti in scatola (tra cui verdure, pesce, carne, minestre, ecc), riso e instant noodles, oggetti in salamoia e una gamma di salse. Altri alimenti che elevano la pressione arteriosa sono snack salati, formaggio e latticello. In breve, pronti da mangiare, cibi conservati e trattati carichi di sale non sono raccomandati per le persone con pressione alta.

Quindi, prendete nota di tutti gli alimenti che pressione sanguigna più bassa e cercare di includere nel piano di dieta regolare. Oltre a seguire una ben pianificata dieta, è della massima importanza per svolgere attività fisiche e apportare le modifiche dello stile di vita, secondo le istruzioni del medico. Con punte sane, si può sicuramente mantenere il peso corporeo e il trattamento dell'ipertensione. Se necessario, il medico consiglia farmaci di ipertensione per mantenere la pressione arteriosa sotto i livelli di controllo.

Nessun commento:

Posta un commento