venerdì 21 dicembre 2012

Rossetto per la pelle Olive


Ogni donna vuole apparire bella ed è lì che vengono prodotti di bellezza in foto. Indossare il giusto tipo di trucco può trasformare completamente una pianura Jane in una splendida diva. Maggior parte delle donne capire che cosa un tocco di colore può fare per le labbra e questo è il motivo per cui le aziende cosmetiche hanno creato diversi tipi di colori rossetto. Dal momento che i mercati sono inondati con diversi tipi di tonalità di rossetto, le donne spesso si confondono su quale ombra sarà bene su di loro. Se stai cercando il colore delle labbra perfetto, si deve prendere in considerazione il tono della pelle. Anche se il mondo della moda è in continua evoluzione, questa è una regola che è rimasto invariato. Fashionistas sono state affermando questo fatto per secoli. Un colore rossetto che potrebbe apparire grande la pelle chiara potrebbe non vedersi bene su chi ha la pelle olivastra o di pelle scura. Quindi, non si compra un rossetto solo perché avete visto molti modelli caldi o celebrità che sfoggiano. Ecco alcuni suggerimenti su come scegliere il rossetto giusto per la pelle olivastra.

Miglior Rossetto per le donne dalla pelle olivastra

Le tonalità della pelle sono classificati in sfumature fredde e calde. Se si dispone di carnagione chiara con le guance rosa, hai un tono di pelle fredda. Coloro che hanno pigmento giallo nella loro pelle si dice che hanno sfumature più calde. Si deve sempre indossare occhiali da sole che completano il tono della pelle. Colori rossetto per la pelle olivastra includono coralli, nudi e bruni. Si tratta sicuramente accentuerà le tue labbra. La maggior parte delle donne amano il colore rosso, ma non ogni donna può tirare fuori. Beh, se le donne con la pelle olivastra desidera indossare una tonalità di rossetto rosso, si può andare per i rossi profondi con sfumature marroni. Shades come rosso ciliegia, rosso porpora e giallo a base di tonalità di rosso che hanno una sfumatura d'oro anche funzionare bene per le donne con pelle olivastra.

Il rosa è un colore che è amato dalla maggior parte delle donne. Se stai cercando la perfetta tonalità di un rossetto rosa, sarebbe una buona idea di andare per più scuri rosa con sfumature gialle. Rosa pallido in realtà non funziona bene per le persone con la pelle olivastra, in modo da assicurarsi che si acquista tonalità più scure. Fuchsia, frutti di bosco e rosa con una sfumatura di arancione o viola sono grandi ombre per rossetti per le donne che hanno la pelle olivastra. Rich marroni con sfumature rosse e sfumature di bacche scure anche guardare grande donne con pelle olivastra.

Il vino, prugna, uva passa, bronzo, rame, beige e le sfumature corallo taupe può anche integrare il tono della pelle. Mentre la selezione di un colore si deve anche prestare attenzione al colore naturale delle labbra. Se le tue labbra sono naturalmente rosa, è possibile controllare nudi con una sfumatura di rosa, pesca o beige. Rossetti rosa che hanno una sfumatura d'oro anche un aspetto magnifico. Una calda tonalità di arancio è anche la pena di provare. C'è un'altra cosa che dovete tenere a mente mentre l'acquisto di un rossetto. Se le tue labbra sono sottili, utilizzare una matita per le labbra per creare l'impressione di labbra ben definite e più piena. Sarebbe una buona idea andare a picco sul mare, rossetti luccicanti o un lucidalabbra al posto del finitura opaca. Sfumature lucide renderà certamente le tue labbra guardare più ampia.

Spero che sarà ora in grado di scegliere il rossetto giusto per te. Oltre alla ricerca per i colori migliori rossetto per la pelle olivastra, assicurarsi di prestare attenzione ad aspetti quali la dimensione e la forma delle tue labbra. Allora, cosa stai aspettando? Prendi il colore perfetto per ottenere il broncio perfetto!

Come rimuovere le unghie finte


In questi giorni, le donne non si ottiene molto tempo per crescere e mantenere le unghie lunghe. Anche se lo fanno ottenere il tempo, le unghie potrebbe essere debole e, quindi, si scheggiato facilmente. Eppure, molti di noi pino bellissime donne per le unghie di previsione che si può ostentare. Una buona alternativa per le lunghe unghie naturali sono le unghie artificiali, come le unghie acriliche, unghie gel e premere-sulle unghie. Molti saloni offrono i loro servizi per l'immissione sul nonché la rimozione di questi unghie finte. È possibile effettuare la rimozione del chiodo falso anche a casa, seguendo il passo di seguito indicato con procedura passo.

Come rimuovere le unghie finte

Per rimuovere le unghie finte a casa, avrete bisogno di un solvente per le unghie, nail clipper, ciotola e una crema idratante.

Passo 1

Il primo passo nella rimozione di unghie finte in casa, è quello di trovare un posto dove si sono molto comodi per effettuare l'intero processo. Una scelta conveniente per questo sarebbe un tavolo da cucina. Si può anche riprodurre musica in modo che non si annoino durante la rimozione dei chiodi. Inoltre, coprire il tavolo con i giornali in modo che il luogo non sporcarsi.

Passo 2

Una volta che si sono seduti comodamente, tagliare le unghie finte acrilico a una dimensione molto piccola. È possibile utilizzare una coppia di tagliaunghie per questo scopo. Se volete sapere come rimuovere le unghie finte in fretta, allora la risposta è li taglio a una lunghezza molto breve, prima della rimozione, come unghie corte sono più facili da rimuovere.

Fase 3

Prendete una ciotola e riempirlo con un solvente per le unghie. Mettere a bagno le unghie nel liquido per circa dieci-quindici minuti. Ammollo i chiodi nel solvente per le unghie aiuta a sciogliere la colla che lega le unghie finte alle unghie naturali.

Passo 4

Una volta controllato che la colla è venuto fuori, togliere le dita dalla ciotola. Ora, prendendo un chiodo alla volta, togliere il chiodo acrilico falso dal dito. Ripetere lo stesso processo su tutte le dita.

Fase 5

Ammollo le unghie in acetone per unghie per quindici minuti è sufficiente per sciogliere la colla, tuttavia, può accadere che il chiodo non esce facilmente quando si sta tentando di buccia e può anche causare dolore. Quindi, se volete sapere come rimuovere le unghie finte in modo indolore, vorrei suggerire ammollo i chiodi nel solvente per le unghie per più tempo, diciamo circa cinque minuti, e quindi provare nuovamente peeling.

Step 6

Dopo tutte le unghie acriliche falsi sono stati rimossi, lavare accuratamente le mani con un sapone. Come il solvente per le unghie contiene acetone, può provocare secchezza e sulle dita. Quindi, applicando una crema idratante o una crema per le mani è molto essenziale per evitare che la pelle si asciughi ulteriormente.

Come rimuovere le unghie finte senza Acetone

E 'un fatto noto che a lungo termine l'uso di acetone può rendere le unghie molto deboli. Quindi, al fine di evitare che, invece di immergere le unghie in un solvente per le unghie che contiene acetone, si può passare a immersione chiodi in alcool, invece. L'alcol può essere altrettanto efficaci nello sciogliere la colla per unghie. L'unico inconveniente è che le unghie devono essere messi a bagno per circa mezz'ora per quarantacinque minuti, per l'alcool per essere veramente efficace.

Un'altra alternativa per solvente per unghie è acqua calda. Ammollo le unghie in acqua calda aiuta nella rimozione di unghie finte. Ma non è efficace come alcool o acetone per unghie. In questi giorni, ci sono molti smalto per unghie per togliere disponibili sul mercato che sono etichettati senza acetone. Si può provare a utilizzare anche loro.

Spero che ora sapete come rimuovere le unghie finte a casa. Personalmente, vorrei suggerire che si ottiene li ha rimossi alla stessa salone da un professionista, per ottenere risultati migliori. Ma se avete fatto la vostra mente di farlo a casa, i suggerimenti di cui sopra sarà molto utile!

Acconciature unici


Ci sono vari tagli di capelli unici! Come divertente è che! Non è vero? Se ci sono varie acconciature uniche come mai tutti sono "unico"! Beh, scherzi a parte! L'idea è di ottenere uno dei acconciatura più attraente per se stessi da taglio di capelli numerosi gli stili ed idee, che già conosciamo. Ci sono varie ragioni per una persona per cercare le acconciature uniche, come una notte di ballo, il matrimonio o qualsiasi occasione speciale per quella materia. Beh, le offerte articolo con tagli di capelli unici da cui è possibile selezionare uno stile unico per te.

Alcuni Acconciature facili unici

A seconda della forma del viso e la struttura dei capelli, è possibile selezionare uno dei seguenti acconciature indicate per essere la tua musa. Per esempio, se si vuole capelli lunghi che sono unici, quindi non è possibile optare per il taglio di capelli pixie, o se si portano i capelli ricci poi raddrizzarsi per loro le pettinature emo, è la cosa migliore da fare.

Scene Hairstyles

Acconciature di scena sono unici per acconciature capelli lunghi, capelli corti e capelli lisci. Acconciature di scena sono totalmente unico ed estremamente audace. Si possono gestire nel modo desiderato, che è il più grande USP dei capelli scena. Se porti i capelli ricci, allora avete bisogno di raddrizzare loro prima e loro li tagliare il modo desiderato. Si può prendere ispirazione dalle rock star e altre indie, metal, retro artisti classici. La maggior parte di loro portano i migliori esempi di capelli scena. E 'importante per voi di essere a conoscenza delle idee scena colore dei capelli, dal momento che i colori dei capelli scena interpreta il ruolo chiave, in rendendoli unici. Parlando dei colori dei capelli, il contrasto enorme, sorprendente combinazione di colori, luci capelli grosso e lowlights riconoscibili sono alcune delle caratteristiche delle acconciature di scena.

Punk Hairstyles

L'elenco delle acconciature punk è assolutamente infinita. Acconciature punk sono una delle acconciature più popolari adolescenti che si può avere per te. Ci sono tre caratteristiche importanti delle acconciature punk, che sono il colore dei capelli, taglio e lo stile che si vuole ostentare. E 'obbligatorio per poter utilizzare i colori dei capelli insolite ed uniche, come i rosa luminosi, rossi, verdi, gialli, azzurri e bianchi metallici forti. È possibile utilizzare questi colori come luci, lowlights, in strisce, trecce, disegni, comunque lo si voglia utilizzarli, in modo da renderla una delle acconciature uniche. Ci sono varie acconciature che possono essere classificati come le acconciature punk fresco, comprese le acconciature, autoventilato, Spikes Liberty, Beaver, skinhead, acconciature Shag, Taglia Skater, ecc Questi sono una delle uniche acconciature per capelli corti.

Acconciature gotiche

Acconciature gotiche sono classificati con acconciature punk, dal momento che sono una delle acconciature più popolare tra i punk. Queste acconciature sono tutti circa le differenze di colore forti e tinte scure. Si può tingere la criniera tutta in jet nero, i colori bruna o altro come polvere rossa, luce marrone, luce viola ecc Non hai necessariamente bisogno di uno scarto di garanzia unico, ma lo stile è la chiave per sfoggiare una pettinatura gotica. È possibile raddrizzare i capelli, aggiungere un numero di riccioli e boccoli o provare alcuni sguardi antichi come quello del Victoria e elisabettiani. Assicurarsi che il taglio di capelli che si sceglie è misterioso e romantico. Si può provare acconciature updo vari, come i panini sudici e updos dell'alveare come acconciature gotiche.

Emo Hairstyles

La discussione sulla acconciature uniche non può essere completa senza la menzione dei hairstyles di emo. Secondo gli "Emo" persone, queste acconciature far risaltare la profonda emozione di chi lo indossa e quindi anche trovare queste acconciature come il più grande tipo di espressione di sé. Si tratta di acconciature strutturate che si occupano di tagli di capelli asimmetrici, livelli discontinui, carichi di punte, capelli lunghi con frangetta, lunghezze di contrasto e colori profondi e ricchi, che sono unici. Profondo bruna, nero, capelli neri con il bianco e / o marrone luci, ecc, sono alcune delle caratteristiche dedicate alle pettinature emo. 'Emo' La parola sta per 'emozionale', quindi, tutto ciò che ha a che fare con le tue emozioni più profonde devono riflettere attraverso la vostra acconciatura. Acconciature Emo sono una delle acconciature più simpatici unici.

Mohawk Hairstyles

Mohawk acconciature acconciature sono unici per gli uomini. Acconciature Mohawk possono anche essere classificati come le acconciature punk. Ma poiché ci sono vari tipi di acconciature Mohawk per uomini e donne, li sto descrivendo come uno stile completamente diverso. Per creare acconciature Mohawk, avete bisogno di radere le lati della testa e mantenere una fascia di capelli solo sulla parte centrale della testa. Alcuni dei hairstyles più popolari Mohawk sia per le donne e gli uomini sono - le punte liberty, falchi inclinate, le bi-falchi, falchi terrore, alimentata falchi, 270 falchi di laurea, ecc Gli scarti di dissolvenza e le hi-top acconciature può anche essere considerato le acconciature uniche Mohawk che si potrebbe voler provare. Una volta che il Mohawk, è importante impostare i capelli con mousse gel per capelli e styling. Si può provare diverse idee uniche di colore dei capelli pure.

Ottenere le acconciature uniche è totalmente una questione di scelta personale. Eppure, vi suggerisco di ripensare su come ottenere alcune delle acconciature di cui sopra e vedere se corrispondono con il tuo stile di pensiero e per l'ambiente che si tratti di. Anche considerare la quantità di cura dei capelli, che richiede per il taglio di capelli. Se sei una persona che lavora, quindi verificare se l'organizzazione consente di ottenere acconciature tali. Una volta che si considerano tutti questi aspetti, allora si può ottenere una qualsiasi delle acconciature uniche che si desidera! Buona fortuna!

Idee di colore scuro dei capelli per capelli


Capelli scuri è uno dei colori dei capelli più dominanti in tutto il mondo, che è ciò che rende molto comune. Ma è anche uno dei colori dei capelli migliori per sperimentare sui capelli con colori diversi per alterare il tuo aspetto. I colori dei capelli hanno da sempre affascinato uomini e donne, ogni volta che c'è la necessità di un look nuovo e fresco. Ma mentre apportare queste modifiche per capelli, è molto importante scegliere i colori giusti, che adattano il tono della pelle e non si finiscono per fare una gaffe! I capelli scuri anche guardare grande con riflessi colorati come bionda e bordeaux. Così, dalle molte idee di colore dei capelli per capelli scuri, abbiamo selezionati i pochi più popolari nei paragrafi seguenti. Quindi, continuate a leggere e scegliere i vostri preferiti e farli subito.

I colori dei capelli per capelli scuro

Ci sono molte sfumature di naturale, i capelli scuri che si vedono tra gli uomini e le donne di tutto il mondo. I colori dei capelli come: jet nero, marrone scuro, bruno-rossastro, nocciola, ecc, sono tutte le sfumature del naturale, capelli scuri e si trovano, tra gli asiatici, latinoamericani, africani e le persone che stanno attraversano colta. In questo modo, il tono della pelle con i colori dei capelli di ognuno di questi individui varia drasticamente a seconda delle loro origini e culture. Tuttavia, quando ci si sente come colorare i capelli o di ottenere riflessi nei tuoi capelli scuri, si dovrebbe prima considerare la gamma di colori che soddisfare la vostra pelle e modificare il tuo look molto leggermente. Queste idee di colore dei capelli per capelli neri e gli altri capelli scuri sono menzionati nel write-up qui sotto. Fate la vostra scelta e provalo!

Shades of Red

* La prima opzione per coloro che hanno i capelli scuri come detto precedentemente è tonalità di rosso o di altro tipo di questo colore ricco. Questo viene utilizzato come un colore di capelli molto popolare da parte delle donne americane, asiatiche e latino-americani che hanno i capelli scuri e la carnagione della fiera o leggermente abbronzato.

* Ci sono una serie di sfumature nel colore rosso da scegliere, come: mogano, bordeaux, rosso mattone, ruggine e rame. Questi colori formano una gamma di sfumature di rosso e può essere scelto a seconda del tono della pelle e il tipo di capelli.

* A volte, certe sfumature non sembra molto appropriato per le donne con i capelli ricci, ma credo bordeaux, il mogano e il rame sarebbe look perfetto su quei riccioli morbidi rimbalzi.

* Se si desidera mantenere il colore originale di capelli scuri, si può ottenere semplicemente salienti di uno di questi colori, come anche questi, un tocco di stile ai tuoi capelli noioso. Si potrebbe provare vari tipi di acconciature e tagli di capelli quando si hanno queste ricche tonalità di rosso nei capelli, in modo da accentuare il colore ancora di più.

Shades of Brown

* Ora, marrone è un colore che è conosciuto per essere uno dei colori dei capelli più neutri di tutti i tempi. Brown e le sue sfumature sono molto user-friendly e soddisfare quasi ogni tono della pelle, a seconda della tonalità di marrone che avrebbe scelto.

* Come il rosso, ci sono varie sfumature di marrone come: bruna, nocciola marrone cioccolato, e la bionda. Questi variano da sfumature più scure a tonalità più chiare e potrebbero essere utilizzati a seconda quali soddisfare la vostra pelle più.

* Se hai i capelli neri, che la maggior parte le donne africane hanno, bruna o marrone cioccolato potrebbe essere una grande scelta per voi. Se si dispone già di questo colore, allora si dovrebbe andare per altre tonalità marroni come la nocciola e la bionda. Principali o strisce starebbe bene come idee per la colorazione dei capelli i capelli scuri.

Altri colori

* Alcune altre idee capelli di colore per i capelli scuri potrebbero includere sfumature uniche di viola come: Deep Purple, magenta, viola, prugna e altre tonalità come l'abete verde, blu scuro e sfumature rosa.

* Anche se questi sarebbe stata una scelta molto rari, per colorare i capelli completa, potrebbe apparire molto elegante, come evidenzia per alcune acconciature. Si poteva abbinare con un vestito o si poteva tenere come dichiarazioni di stile temporanee fino siete annoiati di vedere lo stesso colore!

* Conosciuto per essere alcune delle idee selvatiche di colore dei capelli per capelli scuri, le tonalità come l'arancio, blu elettrico e rosa, giallo o verde sono scommesse se limitata a riflessi dei capelli. Il loro utilizzo per i vostri capelli intero, sarebbe sicuramente causare errori e guardando presentabile al lavoro o in università potrebbe essere un problema!

Con queste poche idee colore di capelli per capelli scuri, Spero che abbiate trovato il vostro colore di interesse! Quindi, andare avanti e cambiare il vostro look a qualcosa di meglio e più recenti e assicurarsi che vi piaccia.

mercoledì 19 dicembre 2012

Capelli Impostazione Tecniche


Le donne amano sperimentare diversi stili di capelli. In precedenza, ci vorrebbero ore per impostare uno stile di capelli. Avanzamento della tecnologia ha offerto molte nuove attrezzature, come raddrizzare, arricciatura, aggraffatura e ferri da stiro d'onda, per fare i capelli styling un processo facile. Nel caso si voglia ridurre al minimo l'uso di questi ferri, stili di capelli intrecciati e di altri stili come capelli naturali, può fare miracoli sui vostri capelli. Come ci sono diverse tecniche di impostazione dei capelli, qui ci sono alcuni stili che possono essere sperimentati a breve così come lunghezze dei capelli lunghi.

Stili Curling i capelli corti

Può essere lungo o capelli corti, riccioli sempre aggiungere il volume e la vita. Tecniche giuste e le attrezzature possono rendere i capelli corti ricci possibile anche. Ci sono buone curling ferri da stiro e perfino rulli caldi disponibili che rendere il processo di arricciatura facile. Inoltre, il mercato ha una vasta gamma di prodotti per capelli, come mousse o spray che rendono facile styling e anche di mantenere per lungo tempo. Con le variazioni tra i ferri, è possibile ottenere una primavera come sguardo o addirittura ricci spessi e ondulati. Di seguito sono riportati i due stili arricciacapelli per capelli corti.

Bouncy Curls

* Lavare, pulire e asciugare i capelli, prima di usare un ferro curling.

* Utilizzare prodotti per capelli appropriati, come per la struttura dei vostri capelli. Capelli setosi e lisci potrebbe richiedere mousse forte o spray per mantenere i capelli di cadere verso il basso.

* Partizionamento fa arricciare i riccioli più facile, più veloce e uniforme, tutte le ciocche di capelli. Partition i capelli e clip separarli.

* Prendete un centimetro di capello in mano e girare attorno al ferro curling.

* Aspetta fino a 15-30 secondi, fino a che arriccia completamente le ciocche di capelli. È possibile aumentare il tempo a seconda dello spessore dei vostri capelli. Folti capelli richiede tempo per impostare e richiedono quindi più calore.

* Mentre si rilascia il ferro curling, rotolare il ferro in diagonale verso il basso, per evitare grovigli di capelli.

* Una volta che il curling è finito, usare uno spray o un gel per evitare che i ricci cadano.

* Mentre l'applicazione di un gel o una mousse, scrunch i capelli per tenere i ricci nella sua forma migliore.

È anche possibile utilizzare rulli a caldo per ottenere questo taglio di capelli. Partition i capelli e prendere ciocche di capelli più spessi. Arrotolarli e fissarlo con clip. Tenere i rulli per un tempo più lungo, nel caso in cui i tuoi capelli sono di spessore. Rimuovere i rulli in diagonale e con attenzione, come possibilità di nodi dei capelli in via di sviluppo sono più durante l'utilizzo di rulli caldi.

Hair Style Pixie

Questa è una delle più antiche acconciature, ma guarda elegante e raffinato su capelli corti. Ecco il tutorial per impostare acconciatura pixie.

* Prendete un piccolo ferro raddrizzatura lunghezza e farlo riscaldare.

* Comb fuori tutti i capelli nella direzione styling. Nel caso in cui volete che il vostro capelli a cadere nella direzione anteriore e verso il basso, pettinare i capelli verso la parte anteriore.

* Partition i capelli, senza disturbare la direzione del pelo.

* Applicare il gel o una mousse per i capelli, per ottenere uno sguardo dritto ed elegante.

Piccante Pixie mette in evidenza i tratti del viso e chi lo indossa sembra sbalorditivo in un taglio di capelli.

Crimpare Stili di capelli per capelli lunghi

I capelli lunghi, anche se difficile da gestire, offre molte diverse tecniche di impostazione dei capelli. Potrebbero essere arricciati, raddrizzato, fissata in panini o intrecciati. Tra questi, qui sono pochi capelli up-dos che sono facile, semplice e meno tempo.

Aggraffatura è tra le acconciature popolari, che molte ragazze giovani sportivi al giorno d'oggi. Con i ferri aggraffatura disponibili sul mercato, creando così una pettinatura è diventato facile. Aggraffatura dà una struttura completamente diversa per i capelli e la fa sembrare unico e sottile.

Plain Capelli lunghi crimpare

* Mentre il ferro da stiro crimpatura si sta riscaldato, completamente pettinare i capelli e la partizione in due sezioni.

* Prendete un centimetro o 2 pollici ciocca di capelli e cominciare crimpatura dal cuoio capelluto fino alla punta dei capelli.

* Come si crimpare, premete il ferro sulla ciocca di capelli e rilasciarlo. Come si esegue questa operazione, si vedrà piccoli strati che formano sul capello

* Continuare la stessa procedura per il resto dei capelli.

Crimpare per capelli a più livelli

* Lavare i capelli e la condizione.

* Asciugare i capelli accuratamente e pettinare per farli nodo libero.

* Partition i capelli in tre sezioni.

* Due sezioni dovrebbe cadere su entrambi i lati del capello e si dovrebbe correre giù dal centro della testa.

* Una volta che il ferro crimpatura viene riscaldato, avviare crimpatura dalla sezione centrale della testa.

* Dividere i capelli in due strati e cominciare crimpatura dallo strato superiore.

* Crimp vostri capelli dal cuoio capelluto e lavorare verso la punta dei capelli.

* Seguire la stessa procedura, fino a tutti i vostri capelli è crimpato bene.

Waves crimpare

Partition * i capelli in tre sezioni e iniziare crimpatura dal cuoio capelluto.

* Premere leggermente il ferro sui capelli per avere tacche luminose.

* Una volta terminata la crimpatura, pettinarsi i capelli delicatamente e ruotare le punte dei capelli per creare onde.

Questi diversi ferri styling dei capelli può dare ai vostri capelli sguardo diverso e alla moda, ma possono anche causare danni alla pelle. Pertanto, assicurarsi che il ferro è posto almeno un centimetro di distanza dal cuoio capelluto, per evitare scottature.

Queste sono alcune delle tecniche di impostazione dei capelli, che renderà i vostri capelli gestibile e vi darò un aspetto più ordinato. Quindi, non aspettare più e prendere di questi metodi per impostare le proprie acconciature.

Acconciature Braid per le donne nere


Acconciature Braid sono una antica tradizione, che è stata praticata sin dalle prime storia. Oggi, acconciature intrecciate stanno guadagnando un sacco di popolarità. Mentre per alcuni, è solo un taglio di capelli occasionale esotico, per altri è una dichiarazione culturale. Tagli di capelli intrecciati sono unisex, universale e individuale unico. Anche se sono naturalmente adatti per la texture di capelli neri ricci, chiunque può portare via acconciature intrecciate. E, dal momento che non esistono due persone uguali, non è il loro capelli! Pertanto, la varietà di acconciature treccia per le donne nere sono limitate solo dalla fantasia!

Per ottenere il look perfetto bisogna saper intrecciare i capelli. Una volta che hai finito con intrecciare i vostri capelli, può durare alcune settimane o mesi a seconda dello stile e la manutenzione. Inoltre, il tempo necessario per fare le trecce può essere eseguito da un paio d'ore a sei-sette ore. Tuttavia, a lungo andare può essere un buon investimento, come la manutenzione richiesta per la maggior parte acconciature treccia è minimo. Numerosi sono i tagli di capelli a treccia per le donne nere da scegliere, come trecce cornrow, Dreadlocks, trecce francesi, trecce, ecc cestino

Acconciature treccia per le donne nere

Cornrow Style Trecce: una delle acconciature più popolari intrecciate per le donne nere, è cornrow stili treccia. Cornrows trecce sono attaccati al cuoio capelluto la creazione di un modello. Disegni Cornrow sono vicini piccoli, sottili e intrecciati alla nuca del collo. Questi sono ideali per un look aziendale. E la parte migliore è che non è difficile imparare a treccia treccine. Trecce Cornrow sono molto versatile e può essere usato per fare acconciature differenti. Ad esempio: le estremità dei capelli possono essere intrecciate lungo il centro in una treccia singolo per creare una treccia francese. Un altro modo molto popolare di indossare una treccia cornrow è quello di indossare cornrows di grandi dimensioni che si estendono fino alla parte posteriore della testa con separazioni a zig-zag.

Box Stili Braid: trecce Box sono simili a treccia micro tranne per il fatto che per rendere trecce scatola, capelli sintetico viene usato al posto di capelli veri. Trecce Box sono noti anche come trecce individuali. Questi tipi di trecce non sono attaccati al cuoio capelluto, e quindi, offrono movimento, e può durare più di trecce cornrow. Per fare queste trecce, almeno due persone sono necessarie, in quanto si tratta di un lungo e tedioso tecnica di intrecciare i capelli. Trecce Box composto da tre trecce trefoli che sono fatti attraversando filamenti opposti. Il tempo necessario per queste trecce è ovunque da sei a dodici ore.

Stili Trecce francesi: Uno dei più classici tagli di capelli neri, elegante e intramontabile treccia di capelli lunghi è la treccia francese. La cosa grandiosa di questo taglio di capelli è che può essere fatto per ogni occasione, sia una festa, Domenica un brunch o un incontro professionale, ma sarà sempre farà risaltare. A differenza delle normali tagli di capelli neri, trecce francesi sono realizzati con l'intera lunghezza dei capelli, e non solo le estremità. Si tratta di una versione artistica di trecce regolari e anche se può sembrare laborioso, diventa facile da fare con un po 'di pratica.

Stili Micro Braid: Micro acconciature treccia sono una delle acconciature più popolari treccia per le donne nere. Essi sono più piccole e sottili trecce normali, e sono realizzati prendendo un pezzo minuti di capelli, e aggiungendo con treccia trama capelli e quindi lo calza. Anche se altri tipi di trecce possono essere fatte in casa, è meglio che per trecce micro, dovreste consultare un professionista in quanto si tratta di una complicata acconciatura. Alcuni dei personaggi che sono ben noti per le loro trecce micro sono Serena Williams e Alicia Keys. Tuttavia, se avete i capelli sottili, non è consigliabile fare trecce micro. E tenere a mente, quella di tutti i tagli di capelli neri intrecciati, trecce micro richiedono più manutenzione.

Trecce rasta: trecce rasta sono fili moltitudine di trecce sottili. Questo taglio di capelli treccia per le donne nere è quasi sempre realizzata con capelli sintetici. Di solito, capelli sintetici è intessuto l'attaccatura dei capelli naturali fino ad almeno 1 a 2 cm dal cuoio capelluto. Queste trecce sono spesso decorati con perline colorate. Durano per circa tre-cinque mesi. Se si vuole lo stile per durare più a lungo, fare le trecce sottili. Un taglio di capelli rasta media contiene circa 100 a 150 trecce! Il tempo necessario per fare queste trecce dipende dalla lunghezza dei vostri capelli, ma in media, può essere ovunque tra 4-14 ore.

Trecce Fishtail: Questo è uno dei hairstyles popolari intrecciate per le donne nere che è anche chiamato la treccia a spina di pesce. Si tratta di un look mozzafiato che può essere creato su una coda di cavallo o una treccia completo a partire di fronte l'attaccatura dei capelli. Queste acconciature treccia per le donne nere sembrano molto intricata, ma sono facili da fare. Sono trendy, e guardare grande per ogni occasione e richiedono solo un paio d'ore per fare.

Questi sono solo alcune delle acconciature treccia per le donne nere. Afro-americani stili di intrecciare i capelli è un arte, e per i migliori risultati, si dovrebbe ottenere i capelli intrecciati da un professionista. E 'anche importante ricordare che dopo aver fatto le trecce, bisogna mantenerli. Assicurarsi di non fare lo shampoo troppo spesso. Ma è necessario applicare un condizionatore in congedo per garantire che i blocchi di aspetto e odore grande!

Braid acconciature per le donne nere fanno stare fuori ovunque tu vada. Oltre a guardare bella ed elegante, ma sono anche un ottimo modo per mantenere le chiome senza il fastidio di styling loro ogni giorno. Quindi, se si sta cercando di fare una dichiarazione senza fare sforzi, quindi calza è una grande scelta!

Makeup Organic


Makeup è qualcosa che viene utilizzato dalla maggior parte delle donne in maniera regolare per migliorare la loro bellezza e per nascondere le imperfezioni e difetti. Makeup convenzionale contiene ingredienti sintetici che potrebbero danneggiare la vostra pelle nel lungo periodo. Alcuni ingredienti presenti nel trucco convenzionale non può essere adatto per persone con pelle sensibile e può causare arrossamenti e infiammazioni. Questo è dove il trucco organica viene in soccorso. Il trucco organico è sostanzialmente fatto con ingredienti naturali, con minimo impiego di materiali sintetici e conservanti. Si utilizza principalmente estratti botanici e minerali. Ecco perché troverete che il trucco minerale più disponibili sul mercato sono anche di natura organica. Il trucco minerale naturale, sono anallergici e sono ideali per le pelli sensibili. Qui si discuterà in dettaglio tutte le informazioni su questo trucco ipoallergenico e sapere se è meglio di trucco convenzionale.

Makeup Natural Organic

Il segmento trucco biologico è il più veloce segmento in più rapida crescita e di vendita nel settore della bellezza. Molte persone che hanno provato questo prodotto di bellezza, giura per la sua efficacia. Il trucco organico è composto da minerali naturali ed estratti di piante organiche che sono delicato sulla pelle e anche fornire colori più naturali possibili e più durevole. Sono completamente privi di coloranti sintetici, profumi artificiali, parabeni e oli minerali. Alcuni vantaggi di usare il trucco minerale o organico prima invece di makeup convenzionale è che esso è fatto di estratti vegetali naturali e minerali. Inoltre, è ideale per persone che soffrono di rosacea o di altre malattie della pelle. Poiché il prodotto è molto concentrato, leggero trucco minerale in polvere è sufficiente per ottenere una luce splendida e ha anche messo rimane per ore senza agglomeranti o pieghe.

Ingredienti Makeup organici

Gli ingredienti che va nella realizzazione di makeup organico sono i seguenti:

* Estratto di alghe - E 'molto alto di iodio e ha proprietà idratanti e nutrienti. È utilizzato principalmente come agente addensante e come stabilizzante in cosmetici biologici.

* Olio di Aloe Vera - E 'molto buono per il trattamento di ustioni da sole e infiammazione cutanea altri ed è efficace per la pelle molto secca e sensibile. E 'molto spesso visto come un ingrediente essenziale in pelle, creme idratanti e fondazioni.

* Annatto - Annatto è un estratto di cera derivato da un arbusto che si trova principalmente in Sud America. Ha un colore marrone rossiccio e viene utilizzato in rossetti e ombretti organici.

Cera d'api * - cera d'api è uno degli ingredienti più importante che viene utilizzato in trucco organico. È derivato da favo delle api e viene usato come agente addensante naturale e come emulsionante.

* L'estratto di castagno - E 'utilizzato in astringenti grazie alla sua proprietà lenitive e calmanti. E 'utilizzato anche nel trucco organico a causa del suo colore naturale marrone.

* Oil Honeysuckle - Si tratta di un detergente molto naturale ed è usato in creme per il viso e lozioni. Come ha una fragranza dolce, esso viene utilizzato anche come un profumo naturale in cosmetici biologici.

* Mica - Si tratta di un minerale che viene utilizzato in alcune fondazioni minerali e ombretti per dare un effetto di luce riflessa.

* Estratto di Mirto Herb - Questo estratto di erbe viene utilizzato nei prodotti solari e ha effetto calmante sulla pelle.

Miglior trucco Organic

Per un trucco per essere etichettati come biologici, richiede il sigillo USDA. Questo sigillo indica che gli ingredienti utilizzati nella composizione organica è del 95% o più. Alcune delle migliori marche trucco organici sono Nvey Eco, SukiColor, Dr. Hauschka, natura viva, Organics Revolution e Jurlique. La cosa migliore di trucco biologico è che alcuni dei prodotti come un labbro macchia può essere utilizzato anche come un ombretto o un fard. Essi non torta e, a differenza trucco convenzionale, non ostruisce i pori. Durano per un periodo di tempo più lungo e non c'è bisogno di continuare a ritoccare il trucco.

Leggere sempre attentamente le etichette prima di effettuare l'acquisto in modo che si è certi che si sta acquistando un prodotto genuino biologico. Anche se il trucco organico è più costoso di trucco tradizionale, i vantaggi sono ben vale il prezzo.

Come applicare il mascara


Trucco degli occhi è importante quanto il trucco viso. Se il viso è caricato con strati di trucco e gli occhi sono lasciati soli a nudo, anche la migliore del trucco non avrà alcun impatto. Dopo tutto, è gli occhi che catturano l'attenzione davanti alla faccia. Proprio come il trucco viso, trucco degli occhi si compone anche di diverse fasi e prevede l'utilizzo di vari prodotti. Se anche un solo passo va storto, il trucco degli occhi tutto può essere viziato. Mascara è uno dei più importanti passi, come mascara aiuta ad aprire gli occhi, il che rende loro lo sguardo vivace e più grande. Prima di passare per imparare ad applicare il mascara, consente di prendere prima uno sguardo ai diversi tipi di mascara e pennelli mascara.

Tipi di Mascaras

Se avete la domanda, 'come applicare il mascara professionale', si dovrebbe innanzitutto essere in grado di scegliere il giusto tipo di mascara, in accordo con l'occasione.

Allungamento Mascara: Come suggerisce il nome, mascara allungamento viene utilizzato per allungare la ciglia originale. Questo mascara dà l'illusione di lunghe ciglia, e così è la scelta migliore per le persone con ciglia corte. Per saperne di più sulle migliori mascara allungamento.

Mascara Waterproof: Questa è la scelta di quasi tutte le ragazze! Grazie alle formule speciali sintetici, mascara impermeabile non si macchiano anche quando viene in contatto con l'acqua. Mascara waterproof è una buona scelta per la stagione delle piogge, tuttavia, non dovrebbe essere usato regolarmente come è molto difficile da rimuovere. Inoltre, se troppo forza è applicata, le ciglia può diventare fragile.

Mascara volumizzante: mascara volumizzante è l'opzione migliore per le donne con ciglia sottili o sparse. Volumizzante mascara rende le ciglia più spesso di quello che realmente sono. Ciò contribuisce a creare un look pieno. Uno ha bisogno di applicare due mani di questo mascara per ottenere il look perfetto. Con questo mascara sarete in grado di applicare il mascara correttamente lunghe ciglia.

Non-aggregazione Mascara: Spesso affrontiamo il problema delle ciglia aggregata dopo l'applicazione del mascara. Questo problema può essere risolto con l'uso di non-agglomerante mascara. Non-aggregazione mascara contiene estratti di seta fanno che lo rendono non-aggregazione. Quindi, se si deve affrontare la questione, 'come applicare il mascara senza grumi', non-aggregazione mascara è la risposta.

Come applicare correttamente Mascara

Fase 1: Il primo passo sarà quello di scegliere il giusto tipo di mascara. Ora che sapete i tipi, scegliere a seconda delle occasioni. Per serate, mascara volumizzante, e per gli eventi al giorno, mascara allungamento può generalmente fare la magia! Scegli il colore mascara anche con attenzione. Ad esempio, marrone-nero mascara è giusta se si vuole avere un aspetto drammatico.

Fase 2: Curl le ciglia con un piegaciglia. Posizionare il bigodino più vicino possibile alla linea delle ciglia, in modo che tutti i capelli vengono frusta arricciati. Tenere il bigodino per circa 10 secondi e rilasciare. Non arricciare ciglia dopo mascara è applicato in quanto può causare le ciglia per rompere.

Fase 3: Questo è un passo molto importante. Tirare la bacchetta ciglia dal tubo in un solo go, se si prende più tempo l 'aria entrerà nel tubo che si asciuga il mascara prima. Prendendo più tempo comporta anche il pericolo di batteri anche entrare nel tubo. Pulire la bacchetta su un tessuto leggero, per sbarazzarsi del mascara in eccesso. Questo permetterà di evitare grumi.

Fase 4: Primo avvio con il ciglio superiore. Tenere la bacchetta in parallelo alla vostra palpebra. Avviare muovendo la spazzola dal inferiore alla punta delle ciglia, cioè dal basso verso l'alto delle ciglia. Arrotolare il pennello, spostarla avanti e indietro, per separare le ciglia.

Passo 5: Con un pettine ciglia, separare il attaccato ciglia. Solo leggermente wiggle il pettine attraverso le punte delle ciglia.

Fase 6: Per la ciglia inferiori, partire dalla parte esterna della ciglia inferiori. Basta andare su come applicare in un colpo verso il basso, esattamente di fronte alla domanda di ciglia superiore.

Queste erano alcune semplici risposte alla tua domanda, 'Come applicare il mascara'? Ricordate sempre che il mascara deve essere applicata per ultima, dopo tutto il trucco altro occhio è stato completato. Ora che si conoscono i consigli di applicare il mascara, pronti a sfoggiare le vostre ciglia!

Depilazione definitiva Prodotti


Una pelle liscia fa sicuramente sentire così bene. Questo è il motivo per cui la maggior parte di noi utilizzare vari tipi di metodi di depilazione. Rimozione dei peli superflui del viso e del corpo rende la pelle sicuramente sentire così molto più morbida. In precedenza, solo le donne erano preoccupati di avere la pelle morbida ed elastica, ma in questi giorni si possono trovare anche gli uomini con tali prodotti. Non c'è da stupirsi, il mercato è invaso da diverse tipologie di prodotti di rimozione dei capelli per uomini e donne. Le persone sono estremamente consapevoli del loro aspetto, quindi, i produttori hanno creato una vasta gamma di opzioni. Anche se molte persone usano metodi come la ceretta, chi non piace l'idea di fare visite mensili al salone per la rimozione dei capelli sono optare per la depilazione permanente. Ecco alcune informazioni sui prodotti depilazione definitiva.

Metodi di depilazione definitiva

Anche se la ceretta è uno dei più popolare metodo di depilazione, non eliminare i peli in modo permanente. Altri metodi di depilazione comportano l'uso di creme depilatorie, lozioni per capelli, spray e depilatori. Questi sono modi temporanei di sbarazzarsi di peli superflui del viso e del corpo. Dopo un po ', i capelli ricrescono e sarà necessario utilizzare questi metodi di depilazione di nuovo. Quelli di voi che desiderano liberarsi dei peli superflui in modo permanente la possibilità di utilizzare laser o elettrolisi metodi di depilazione. In caso di procedura elettrolisi depilazione, un ago viene inserito nel follicolo pilifero e una corrente elettrica viene applicata in modo da distruggere la radice dei capelli. In caso di procedura di rimozione dei capelli del laser, il fascio laser viene usato per distruggere la radice dei capelli. Se non sono troppo appassionato di ottenere la rimozione peli superflui attraverso il laser o elettrolisi, è possibile utilizzare prodotti permanenti di rimozione dei capelli.

Depilazione definitiva Creme

Se non si vogliono sborsare soldi per l'elettrolisi o l'epilazione laser, è possibile controllare le creme di rimozione permanente dei capelli, lozioni e spray. Vuoi sapere come questi prodotti di rimozione dei capelli funzionano? La maggior parte di queste creme contengono alcuni ingredienti che penetrano verso il basso all'interno del follicolo pilifero. Questi ingredienti non solo hanno la capacità di rompere i follicoli, anche questi ammorbidire il fusto del capello. Questi permanenti creme depilatorie contengono alcuni inibitori della crescita dei capelli, che influiscono sul processo di rigenerazione dei capelli. Molti di questi prodotti di rimozione dei capelli utilizzare alcuni enzimi vegetali o estratti di piante che prendono di mira la papilla dermica che è presente intorno alle radici dei capelli. Questi enzimi vegetali aiutare a bloccare questo settore e pertanto, per un periodo di tempo, i capelli diventa sottile e cade. Dal momento che il fusto del capello è rotto e la papilla dermica è bloccato, i capelli non ricrescono. Vuoi sapere quanto tempo tali prodotti di rimozione dei capelli prendere per rimuovere i peli in modo permanente? Ebbene, che dipende dalla forza dell'enzima pianta o l'estratto vegetale utilizzato. Oltre alla rimozione dei capelli creme, lozioni o spray, si può anche usare laser sistema di rimozione dei capelli casa rimozione o kit di elettrolisi a casa.

Sono permanenti Prodotti Depilazione efficace?

Ora che sapete come i prodotti di depilazione permanente, lavoro, cerchiamo di scoprire i vantaggi e gli svantaggi dell'utilizzo di questi prodotti. Ci sono varie compagnie di cosmetici che hanno lanciato una vasta gamma di prodotti per la depilazione permanente a casa. Questi includono Vaniqua, Revitol, Capelli No More, Kalo VitaMaker, Ultra Hair Away, Kalo Nisim permanente lozione per capelli inibitore e Nisim permanente lacca per capelli rimozione. Permanenti prodotti depilazione per le donne sono offerti da Revitol, Vaniqua e Kalo. Permanenti prodotti per capelli di rimozione per gli uomini comprendono Revitol Hair No More o creme depilatorie. Anche se tutti i produttori naturalmente fare affermazioni alti e chiamano i loro prodotti come migliori depilazione definitiva, se si passa attraverso le recensioni, vi accorgerete che queste creme sostanzialmente rallentare il processo di rigenerazione dei capelli. Questi sono ritardanti della crescita dei capelli. Se si prevede di utilizzare uno qualsiasi di questi prodotti assicurarsi che fai un test di punto prima di applicare una qualsiasi di queste creme. Se la vostra pelle si irrita, non usare la crema. Le persone con pelle molto sensibile o acne incline pelle deve astenersi dall'utilizzare tali prodotti. Le donne incinte non devono utilizzare questi prodotti. Kit di elettrolisi per la casa non sono facili da usare. Bisogna stare molto attenti durante l'utilizzo di questi kit. Se il metodo corretto non viene utilizzato, si potrebbe finire per danneggiare la vostra pelle.

Questo è stato alcune informazioni sui prodotti utilizzati per la depilazione permanente. Se si prevede di utilizzare uno di questi prodotti depilazione definitiva, fare in modo che si passa attraverso le recensioni di trovare sulla loro efficacia.

Hairstyles rapidi per capelli lunghi


Avete i capelli lunghi? Styling e la gestione di lunghe trecce volte può essere difficile. Anche se non vi è alcuna carenza di acconciature per capelli lunghi, ma chi ha il tempo per andare al parrucchiere ogni tanto? La maggior parte di noi vuole provare acconciature diverse, ma andare in un hair stylist significherebbe sborsare un sacco di soldi. Se solo tu sapessi come fare acconciature veloci per i capelli lunghi, il problema sarebbe risolto. Beh, non è una cattiva idea. Avete mai provato le acconciature per capelli lunghi veloci a casa? E 'tempo di essere il vostro hair stylist personale. Lascia che il tuo senso della moda ti guiderà. Provate le seguenti acconciature rapidi per i capelli lunghi e sono sicuro che sarà notato da tutti.

Facile Hairstyles rapidi per capelli lunghi

Ponytails

Se vi stavate chiedendo circa simpatici veloci acconciature per capelli lunghi, è necessario provare diversi tipi di acconciature coda di cavallo. Beh, è ​​possibile provare gli stili coda di cavallo alta o bassa. Per la coda di cavallo alta, basta spazzolare tutti i capelli fino alla sommità della testa e fissarli con un elastico. Per una coda di cavallo bassa, i capelli sono fissato con un elastico alla nuca. Si potrebbe lasciare fuori alcuni filoni ai lati. Si può anche provare l'acconciatura coda di cavallo laterale. Si potrebbe anche prendere alcuni filoni di fare una coda di cavallo nella parte posteriore della testa e lasciare il resto dei capelli sciolti.

Trecce

Sapete come ad intrecciare i capelli? Beh, se avete i capelli lunghi, si può certamente provare diverse acconciature treccia. È possibile provare le semplici tecniche di intrecciare i capelli per cambiare look. Si può fare una treccia singola e lasciare alcuni filoni sui lati. Un altro taglio di capelli carino facile per i capelli lunghi è quello di fare due trecce e legarli in una crocchia. Potete anche provare acconciature francesi treccia. Queste acconciature sempre perfette e alla moda. Si potrebbe anche provare le altre varianti, come il versante francese treccia. Se hai i capelli dritti per lo sport e vogliono un taglio di capelli ondulati, intrecciare i vostri capelli sarà di aiuto. Lavare i capelli durante la notte. Prima di asciugare completamente, avviare intrecciare i capelli. Fai una treccia semplice. Sciogli i tuoi capelli al mattino e scorrere le dita tra i capelli. È possibile legarli o lasciarli aperti.

Updos

Potete anche provare updos moda per capelli lunghi. Vuoi sapere come stile i vostri capelli in updos facile? Inizia legando i capelli. Torcere i vostri capelli con un movimento vorticoso. È necessario avvolgere la torsione intorno alla base fino a raggiungere la fine. Fissare con l'aiuta di forcine. Potete anche provare le updos intrecciate. Dividete i capelli in due sezioni e lacci. Le trecce deve poi essere avvolto nella crocchia sulla nuca. Potete anche provare il panino cinese o il updo cinese intrecciato. Taglio di capelli è un altro panino Knotty updo carino. Fai una coda di cavallo alta e fissarlo con un elastico. Ruotare i capelli in senso orario intorno al centro. Spostare i capelli attraverso il centro di questo panino per fare un nodo. Inserire bastoncini di capelli per tenere il panino nel posto.

Se si dispone di un taglio di capelli più livelli, potete provare un altro updo elegante. Iniziate prendendo una piccola sezione frontale dei capelli. Parte al centro, e iniziare a intrecciare i capelli per tutto il tragitto. Fai una coda di cavallo con il resto dei capelli con un scrunchie. Il passo successivo sarebbe quello di torcere la lunghezza dei capelli liberamente. Fare un panino e colloca il back-end nelle sotto scrunchie. Utilizzare mollette per tenere il panino al suo posto.

Spero che hai trovato le informazioni su acconciature per capelli lunghi veloci interessante. Ora che siete a conoscenza di diverse acconciature per capelli lunghi veloci, non c'è bisogno di andare in un hair stylist. Potrete acconciare i vostri capelli da soli. Usare accessori per capelli alla moda per rendere i vostri hairstyles un aspetto ancora più attraente. Soggiorno in stile!

Facile Nail Art Designs


Nail art può essere semplicemente realizzato con un design di due colori vivaci, oppure si può imitare diversa intricato disegno nail art sulle unghie. Se sei un principiante assoluto per inchiodare i disegni d'arte, allora è bene iniziare con la più semplice delle forme per creare nail art. Inoltre, con penne smalto per unghie è possibile creare semplici disegni nail art istantaneamente e perfettamente. Vuoi sapere, come applicare semplici disegni nail art? Qui ci sono le punte ...

La prima cosa che dovete fare durante la creazione di disegni nail art è quello di raccogliere tutte le cose di cui avrete bisogno per la creazione di semplici disegni nail art. Le cose che avete bisogno sono luce diversa e luminose unghie colorate lucida, penne smalto per unghie poi qualche chiodo e vernice trasparente. Inoltre, prendere un taccuino e matite colorate in modo che sia possibile creare semplici disegni nail art troppo. Il notepad trarre alcune semplici disegni unghie che vengono in mente. Se si sta esaurendo le idee, poi scegliere chiodo idee d'arte dalla lista di seguito indicate. Una volta che hai finito di raccogliere il materiale necessario per i disegni nail art facili, qui ci sono step by design nail art semplici step che si dovrebbe usare.

Sulle tue unghie o dei piedi, con attenzione dipingere una mano di fondo con una vernice di colore chiaro chiodo. Il colore del rivestimento di base deve essere mantenuta una sfumatura leggera, in modo che la nail art, che è fatto è la seconda mano si distingue bene. Quindi lasciate che questo strato a secco, e riempire la penna smalto con una vernice brillante color chiodo. Poi ordinatamente iniziare a disegnare il progetto nail art con la penna. È inoltre possibile trovare ottimi pennelli nail art per creare intricati disegni unghie. Tuttavia, quando si impara facilmente i disegni nail art per i principianti, è bene iniziare con la penna smalto. Dipingi tutte le unghie, e lasciare che questo cappotto completamente asciutto. Poi finalmente applicare una mano di smalto trasparente, e lasciare asciugare. È inoltre possibile utilizzare vernice trasparente chiodo che ha glitter in esso, di aggiungere qualche aspetto shimmer e di partito al vostro nail art.

Idee su disegni semplici nail art per principianti

Di cui sopra erano come applicare semplici unghie disegni d'arte istruzioni. Ecco alcuni semplici disegni nail art idee che è possibile disegnare sulle unghie.

* Prova a pois sulle unghie. Sono molto semplici disegni nail art per unghie corte. Su una base di pelo rosa o rosso, vernice bianca di medie dimensioni punti.

* Provare a dipingere le unghie con colori strisce diagonali. È possibile disegnare una striscia, o strisce multiple utilizzando diversi colori per dipingere le unghie.

* Se non si dispone di una penna smalto per unghie o pennello, poi cerca di trovare simpatici mini-adesivi di varie forme. È possibile anche ottenere il bagliore negli adesivi scuri per un look ultra cool. Poi dipingere l'unghia con una mano di fondo, e bastone questi adesivi e avete fatto instant nail art.

* Semplice cinque petali di fiori di diversi colori sulle unghie diverse darà anche un aspetto grazioso.

* Proprio come i fiori, si può provare altre forme semplici e disegni. È possibile utilizzare forme geometriche come cerchi, triangoli, quadrati o stelle, anche.

* Si può anche dipingere le unghie con disegni semplici nail art come forma di farfalla o di forma a stella.

* Dipingere le unghie con una mano di fondo giallo, e sulla parte superiore del pareggio che le lettere del tuo nome nick su ogni unghia.

* Il chiodo vernice bianca è anche possibile disegnare cuori.

Queste erano le istruzioni su come fare nail art e semplici unghie disegni d'arte idee. Così, raccogliere la roba e provare le idee di cui sopra, e godere l'arte funky fresco sulle unghie!

martedì 18 dicembre 2012

Frangia laterale Hairstyles


Avrai notato che tutte le celebrità a piedi il tappeto rosso ha avuto in un punto o un altro, indossati acconciature frangia laterale. Si tratta di una delle acconciature più lusinghieri e facile e chiunque può indossare. Se sei bloccato in un solco acconciatura e siete stati sportive la stessa pettinatura per molti anni, allora avete bisogno di tagli di capelli frangia laterale, per trasformare il vostro look. La cosa migliore di queste pettinature è che si può creare un grande sguardo senza dover tagliare fuori sacco di capelli o fare qualsiasi tagli drastici. Qui si discuterà varie acconciature frangia laterale, e come si può scegliere quello giusto che lusingare il tuo volto forma e la struttura ossea.

Acconciature con frangia laterale,

Ci sono molte acconciature con frangia laterale che si può scegliere. La cosa principale da ricordare, mentre la scelta di un taglio di capelli frangia laterale, è quello di valutare in primo luogo, se un acconciature con la frangetta starebbe bene su di voi oppure no. Per questo, è necessario spazzolare i capelli e tirarlo indietro in una fascia. Ora portate le estremità dei vostri capelli in avanti e tenerlo sopra la fronte e la posizione piace una frangia laterale. Se ti piace quello che vedi, poi andare avanti e ottenere un grande taglio di capelli frangia laterale.

Uno dei migliori acconciature frangia laterale che guarda bene su quasi tutti i tipi di viso è una frangia laterale, sexy con le onde. Per creare questo lato spazzato frangetta su acconciatura capelli lunghi, è necessario primo lavaggio e condizione i capelli con uno shampoo volumizzante e lucentezza condizionatore migliorare. Soffiare capelli asciutti diritto con l'aiuto di una spazzola piatta e asciugacapelli. Ora, creare una parte estrema lato e prendere una sezione da quattro pollici dei vostri capelli davanti e clip per un lato. Ora arricciare il resto dei vostri capelli con una canna di ferro sciolti arricciamento di creare ricci sciolti e morbidi. Assicurarsi che i ricci non sono stretti, ma saltellante e sciolti. Prendere la parte superiore dei vostri capelli fuori dal clip e stirare in linea retta con un ferro raddrizzatura ceramica. Spritz la frangia laterale, con la lacca, in modo che rimanga al suo posto.

Uno dei migliori acconciature frangia laterale è quello di arrivare primi tagli di capelli frangia laterale, con gli strati lunghi. Questo sguardo è portato via ottimamente da attrici di Hollywood come Cameron Diaz e Hayden Panetiere. Per ottenere questo taglio di capelli, è necessario creare una parte centrale, poi una grande sezione triangolare di capelli dalla parte anteriore e la forma in frangetta ampi. La frangia deve essere spessa e leggermente asimmetrica. Chiedi al tuo parrucchiere di darvi un taglio di capelli lungo strati di andare con la frangia. Tutto quello che dovete fare, allo stile di questo taglio di capelli a casa è far saltare in aria i capelli secchi e applicare un po 'di mousse per mantenere i capelli a posto. Questo è uno dei migliori acconciature frangia laterale per facce rotonde, come gli strati contribuiscono a conferire al corpo e capelli più movimento e fornisce anche l'aspetto di sottili guance.

Se si dispone di una struttura ovale a forma di faccia, poi a strati acconciature frangia laterale, è meglio per voi. Tutto quello che dovete fare è chiedere al vostro parrucchiere per lunghi livelli graduate che si fondono magnificamente con una frangia radicale livelli. Una frangia laterale a più livelli dà al vostro corpo e il movimento dei capelli e aiuterà anche ad accentuare gli occhi. Si può anche andare per un paio di capelli corti come un bob a la Paris Hilton.

Queste erano alcune acconciature con frange laterali. Un buon taglio di capelli frangia laterale, vi farà subito un aspetto più giovane ed è una soluzione di grande stile per coloro che non vogliono tagliare i loro blocchi. Ci sono molti tagli di capelli frangia laterale anche per l'uomo e le tendenze di quest'anno previsti il ​​ritorno di varie lunghezze a frange. Frange laterali acquartierate sono qui per restare e si possono creare molte diverse acconciature con esso.

domenica 16 dicembre 2012

Ginseng Pianta


Secondo gli storici, l'impianto di ginseng è stato scoperto nelle regioni montuose del nord della Cina, circa 5000 anni fa. Inizialmente, questa pianta è stata utilizzata per fini culinari, ma, più tardi, le sue proprietà terapeutiche sono state identificate. Si ritiene che questa pianta è stata usata come erba popolare, negli ultimi anni 3000. Ha un posto molto nella medicina tradizionale cinese, come viene usato nel trattamento di varie malattie. La somiglianza della forma delle radici delle piante di ginseng al corpo umano, ha rafforzato la convinzione nelle sue proprietà terapeutiche. Sono le radici carnose della pianta di ginseng, che è la più apprezzata per le sue proprietà medicinali, ma le foglie sono utilizzate anche, sia pure con parsimonia. E 'stato osservato che le foglie non sono efficaci come le radici, che sono anche molto costosi. Scorrere verso il basso per ulteriori informazioni ginseng pianta. Per saperne di più su cosa fare e cosa ginseng ginseng è usato.

Ginseng Pianta

Impianti di ginseng selvatico si trovano in alcune delle regioni montuose dell'Asia, soprattutto in Cina. Ci sono undici specie di piante di ginseng, che appartengono al genere Panax e la famiglia Araliaceae. Queste piante a crescita lenta con radici carnose crescere in regioni con climi più freschi. La più pregiata tra le piante sono il ginseng varie Panax ginseng, altrimenti conosciuto come Panax ginseng asiatico e quinquefolius, che è anche conosciuto come il ginseng americano. Mentre il ginseng siberiano è considerato come una pianta diversa, che ha alcune delle proprietà della pianta ginseng, il ginseng coreano o rosso ginseng Panax ginseng è che è stata riscaldata o cotto a vapore e marinato. Coreano ginseng è considerato il più efficace tra i vari tipi di ginseng.

Ginseng Plant - Caratteristiche fisiche

Anche se ci sono molti tipi di ginseng, il ginseng americano e asiatico sono i più apprezzati e sono ampiamente utilizzate. Entrambe le piante ginseng asiatico e americano sono quasi simili in apparenza. Queste piante a lenta crescita di solito crescono sulle pendici di anfratti e ben drenati in boschi di latifoglie montani. Impianti di Ginseng sono perenni con rizomi di piccole dimensioni, che sono collegati al carnose radici biancastre. Queste piante aromatiche hanno fusti singoli, che si sviluppano dal rizoma, ogni anno. Le foglie composte palmate (con cinque volantini) di piante ginseng sono disposte in una spirale singola. Le foglie sono oblunghe e seghettate, con la loro lunghezza compresa tra i sei ei quindici centimetri. Gli steli delle piante solitarie ginseng produrre un cluster di ogni fiore. I fiori sono bianchi colore verdastro e sviluppare le bacche rosso vivo con i semi. Impianti di Ginseng crescere fino a una lunghezza che varia tra otto a trenta centimetri. Ora che sapete di più sulle caratteristiche fisiche di queste piante, queste informazioni possono aiutare nell'identificazione impianti ginseng.

Impianto Ginseng Usa

Impianti di Ginseng, essendo molto popolare per le sue proprietà medicinali, sono commercialmente coltivata in molte parti del mondo. A causa della domanda sempre crescente di ginseng, ginseng, piante selvatiche sono diventate così rare che è quasi in pericolo. L'impianto ginseng viene utilizzato principalmente per le sue proprietà terapeutiche. E 'ampiamente accettato come una medicina a base di erbe, ed è un costituente importante nella medicina tradizionale cinese. E 'utilizzato nel trattamento del diabete, disfunzione sessuale negli uomini, per il colesterolo nel sangue inferiore e di zucchero nel sangue, ecc Si trova efficace come afrodisiaco e stimolante troppo ed è molto popolare come un integratore anti-invecchiamento. Ginseng benefici includono il suo uso in cosmetica e anche in bevande energetiche, come il tè del ginseng. E 'anche aggiunto alle zuppe. Ma, rispetto al consumo o uso improprio può causare effetti indesiderati anche ginseng.

Come menzionato in precedenza, le piante selvatiche ginseng sono oggi rari, e così, viene coltivato commercialmente. La cura delle piante Ginseng non è molto difficile, complicato e difficile, se avete una idea di base su queste piante e impianto ginseng. Tuttavia, ci vuole quasi quattro a cinque anni per le radici per crescere bene e così, la raccolta può essere fatto solo dopo questo periodo.

Agopuntura per l'emicrania


Emicrania mal di testa sono gravi e croniche, che possono durare poche ore o fino a tre o quattro giorni. Oltre al pulsante e dolore pulsante, che di solito è sperimentato su un lato della testa, la persona interessata può anche avere sintomi quali nausea, con o senza vomito, e la sensibilità alla luce e suono. Alcune persone con emicrania percepire sintomi chiamati aura, che includono esperienze visive o olfattive, come lampi di luce, punti ciechi nella visione, ecc E 'stato osservato che le donne sono affetti da emicrania più degli uomini e possono cominciare a mostrare i sintomi durante l'infanzia, l'adolescenza o in età adulta. I sintomi, la gravità e la frequenza di emicrania può variare da una persona all'altra e anche da un tipo di emicrania a un altro. Le cause di emicrania non è ancora noto esattamente, ma si ritiene che i fattori ambientali genetica e svolgono un ruolo importante nel causare emicrania. Ci sono anche alcuni fattori scatenanti, come il consumo di alimenti specifici, cambiamenti climatici, stress, cambiamenti ormonali nelle donne, cambiare ritmo del sonno, ecc

Emicrania Treatment

I trattamenti convenzionali emicrania comprendono farmaci per fornire sollievo ai sintomi e anche per prevenire attacchi di emicrania. Esso include la raccomandazione di evitare fattori scatenanti. In caso di ricorrenti attacchi di emicrania, i farmaci abortivi sono prescritti al fine di interrompere un imminente attacco di emicrania. Tali farmaci dovrebbero essere prese prima dell'insorgenza dei sintomi, per essere efficace. Molto spesso, accade che tale trattamento convenzionale non può rivelarsi efficace nel prevenire attacchi di emicrania. Trattamenti per l'emicrania è offerto da quasi tutte le ali della medicina alternativa e anche la medicina a base di erbe è usato nel trattamento di questa condizione. Agopuntura, che si trova uno dei vari tipi di medicina alternativa per essere efficace nel trattamento dell'emicrania. Diamo uno sguardo l'uso di agopuntura per alleviare l'emicrania. Per saperne di più sul rilievo di emicrania a casa.

Agopuntura per l'emicrania

L'agopuntura è una terapia popolare, che è sotto l'ombrello della medicina tradizionale cinese. Esso comporta la stimolazione di punti specifici del corpo utilizzando varie tecniche. Tra queste tecniche, inserimento di capelli aghi sottili nei punti strategici del corpo è una delle tecniche più ampiamente accettati. Questi punti sono posizionati lungo i meridiani attraverso i quali scorre l'energia. Secondo la teoria di agopuntura, ogni blocco nel flusso libero di energia attraverso il risultato meridiani in malattie, e agopuntura mira a ripristinare il flusso equilibrato di energia nel corpo. Acupressure è utilizzato nel trattamento di varie malattie e si dice essere molto efficace nel fornire sollievo alle persone con mal di schiena, pressione alta, mal di testa, ecc scorrere verso il basso per scoprire l'efficacia dell'agopuntura per l'emicrania. Per saperne di più sulle emicranie: sintomi, cause, il trattamento e la prevenzione.

Come emicrania viene trattata in Agopuntura?

Un acupuncturist avvia il processo con una valutazione iniziale del problema di salute del paziente. Poiché il dolore può verificarsi su varie parti della testa in persone diverse, deve valere la posizione esatta del dolore in particolare persona che (come dietro l'occhio, sopra il sopracciglio, un lato del tempiale, ecc) Il tipo di il dolore è anche molto importante, come può essere un dolore sordo, un pulsante o un dolore lancinante. Una volta che l'esatta posizione e la natura del dolore è determinato, la agopuntore può scoprire la zona in cui è bloccato il flusso di energia, così da provocare emicrania. Egli deve determinare i punti strategici da stimolati per ripristinare il flusso di energia. Alcuni agopuntori ritengono che utilizzando aghi per stimolare i punti nella testa e il collo può aumentare il dolore, in quanto questo processo può dilatare il già allargata capillari sanguigni, con conseguente peggioramento dei sintomi. Quindi, suggeriscono la stimolazione di punti specifici sulle braccia e gambe, che anche in posizione seduta. Attraverso questo metodo, l'agopuntura può fornire sollievo al dolore per le emicranie. Anche se agopuntori utilizzano tecniche diverse per prevenire e curare l'emicrania, queste tecniche sono risultate non efficaci come quelli impiegati per fornire sollievo dal dolore. Recenti studi dimostrano che l'agopuntura per il trattamento dell'emicrania è una delle metodo popolare per il sollievo dal dolore associato a questa condizione. Ma l'efficacia dell'agopuntura nel prevenire gli attacchi di emicrania (profilassi dell'emicrania) o emicranie indurimento è ancora in questione. Tuttavia, ci sono persone che garantiranno per l'efficacia dell'agopuntura per la profilassi dell'emicrania. Per saperne di più sui punti di pressione di rilascio di emicrania.

L'agopuntura per l'emicrania sta guadagnando popolarità, in quanto è considerato come uno dei metodi di trattamento senza effetti collaterali. Tuttavia, assicurarsi di affrontare un agopuntore qualificato e autorizzato per il trattamento.

Gli alimenti che abbassano la pressione sanguigna


L'ipertensione o pressione alta è causa di preoccupazione medica per milioni di persone in tutto il mondo. E 'direttamente responsabile di un aumentato rischio di ostruzione arteriosa, infarto, ictus, insufficienza cardiaca ed altre complicazioni di salute del cuore correlati. I fattori principali rischi per l'ipertensione sono aumentati di peso e l'assunzione di sale. Considerando questi, potete immaginare quanto sia importante fare cambiamenti nella dieta per mantenere la pressione arteriosa normale. Per maggiori informazioni sugli alimenti che pressione sanguigna più bassa è discusso nei prossimi paragrafi.

Gli alimenti che Lower Blood Pressure Naturally

Il numero di persone con diagnosi di alta pressione sanguigna è aumentata ad un ritmo allarmante. Si tratta di un problema globale, in cui maggior parte dei pazienti sono in sovrappeso o obesi. Così, la soluzione più pratica per combattere l'ipertensione è perdere peso, che contribuirà a mantenere la pressione sanguigna. Dieta ipertensione è prevista con l'obiettivo di mantenere il peso e al tempo stesso, di pressione alta. Di seguito è riportato un elenco di cibi che la pressione sanguigna più bassa rapidamente:

Verdure fresche o congelate

Compresi elevate quantità di verdure verdi è indispensabile per pianificare una dieta ad alta pressione del sangue. Sono ricchi di proteine, fibre, antiossidanti e nutrienti sani, mentre contenenti basse quantità di grassi. Tuttavia, evitare i prodotti vegetali in scatola che contengono sale e conservanti in quantità elevate.

Erbe aromatiche

Aglio, cipolla, cardamomo, cannella, noce moscata e semi di lino sono alcune delle erbe utili per abbassare la pressione sanguigna. Queste erbe aromatiche e spezie contengono principi attivi che gli aiuti nella lotta contro l'ipertensione. L'erba stevia viene utilizzata per sostituire il dolcificante nella preparazione di bevande calde e fredde.

Frutta fresca o secca

Simile a ortaggi, frutta vari dovrebbero essere inclusi nella dieta di un paziente con sintomi di alta pressione sanguigna. Sono ricchi di vitamine, minerali, antiossidanti e ingredienti di guarigione altri. Fino a quando i frutti vengono prese senza l'eccesso di sale e lo zucchero in esso, sono sana per le persone con ipertensione.

Riso e Noodles

Il riso e le tagliatelle preparate con il metodo di cottura semplice può essere incorporato nel programma di dieta di alta pressione sanguigna. Essi forniscono carboidrati semplici, che sono fonti di energia per effettuare i processi metabolici del corpo. Tuttavia, non overeat riso, in quanto può provocare un aumento di peso.

Cereali integrali e pane

Dieta ricca di fibre è un must per abbassare la pressione sanguigna in modo naturale. È anche efficace per bassi livelli ematici di colesterolo, il quale, a sua volta, è cruciale per trattare l'ipertensione e malattie cardiovascolari. Per di più, gli alimenti ricchi di fibre farci sentire sazi più a lungo, favorendo così la perdita di peso.

Oli vegetali

Mentre la selezione di un mezzo di cottura per alimenti, si può pensare di utilizzare oli vegetali (olio di oliva, olio di girasole). Inoltre, è possibile sostituire il burro con la margarina e il formaggio salato. Entrambi i prodotti a base di verdure contengono quantità minime di grassi saturi, aiutando così a mantenere i livelli di colesterolo.

Pesce Fresco

Pesce fresco o surgelato è uno degli alimenti sani che la pressione sanguigna più bassa, contribuendo nel contempo a mantenere il peso. È possibile selezionare i pesci d'acqua dolce (se disponibile). Inoltre, assicurarsi che il pesce viene preparato con meno sale e olio. Pesce fritto deve essere evitato ad ogni costo.

Pollame e Turchia

Pollame e tacchini possono essere inclusi nella dieta ad alta pressione, a condizione che la parte di pelle viene completamente rimosso. Mentre uova consumo, la porzione bianca deve essere rimosso, in quanto contiene alta percentuale di sale. Se necessario, il medico consiglia di aumentare l'assunzione di potassio per contrastare elevati livelli di sale.

Carne magra

Carne magra che non contiene parti di pelle e grasso è un altro alimento abbassare la pressione sanguigna. Mentre la preparazione, rendere sicuri gli oli e mezzo di cottura grassi vengono utilizzati in quantità limitate. Si può considerare la bollitura, cottura alla griglia o al forno carne magra, invece di friggere in olio in eccesso.

Alimenti da evitare in dieta di alta pressione sanguigna

Mentre la selezione dei prodotti alimentari per un paziente con pressione elevata, è da tenere presente che il contenuto di sale non dovrebbe superare 2.400 milligrammi. Cibi da evitare con alta pressione sanguigna comprendono i prodotti in scatola (tra cui verdure, pesce, carne, minestre, ecc), riso e instant noodles, oggetti in salamoia e una gamma di salse. Altri alimenti che elevano la pressione arteriosa sono snack salati, formaggio e latticello. In breve, pronti da mangiare, cibi conservati e trattati carichi di sale non sono raccomandati per le persone con pressione alta.

Quindi, prendete nota di tutti gli alimenti che pressione sanguigna più bassa e cercare di includere nel piano di dieta regolare. Oltre a seguire una ben pianificata dieta, è della massima importanza per svolgere attività fisiche e apportare le modifiche dello stile di vita, secondo le istruzioni del medico. Con punte sane, si può sicuramente mantenere il peso corporeo e il trattamento dell'ipertensione. Se necessario, il medico consiglia farmaci di ipertensione per mantenere la pressione arteriosa sotto i livelli di controllo.

All'interno Basil Growing


Basil è la più antica pianta utilizzata. Appartiene alla famiglia della menta di Lamiaceae, e può essere coltivata facilmente. Si tratta di un'erba popolare, in quanto è dotato di molte proprietà anti-batteriche e anti-virale. Basilico può essere coltivata facilmente nei giardini pure. Quando le foglie di basilico fresco vengono aggiunti al tè, zuppe e pasti di altri, esalta il valore curativo del cibo. Ma cosa si può fare quando ci sono vincoli di spazio, o se hanno problemi di cattiva climatiche e del suolo? Bene, allora c'è sempre la possibilità di crescita all'interno di basilico, naturalmente! La coltivazione indoor di basilico non richiede molto spazio, ma solo un paio di pentole e po 'di cura e manutenzione!

Suggerimenti per interni basilico in crescita

Di tutte le piante, il basilico è uno dei più facili a crescere in casa! Se uno sta crescendo all'interno di basilico nella stagione invernale o estiva, basilico necessita solo di un po 'di cura. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come la coltivazione indoor di basilico e fare in modo che rimanga tutto salutare l'anno.

Semi

Basil possono essere propagate da semi e talee. La coltivazione indoor di basilico dai semi è facile. Si possono acquistare i semi, o ritiro presso il basilico fioritura precedente. Raccolta dei semi dovrebbe essere fatto quando il fiore di basilico ha maturato ed essiccato sulla pianta stessa. Tagliare il rametto, e molto leggermente Jerk su un foglio di carta. Raccogliere i semi. Un rametto può dare oltre un centinaio di semi, per cui alcuni possono anche essere memorizzati per un uso successivo. Dal momento che il basilico è una pianta perenne, una pianta sana durerà per molto tempo. Seminare i semi in circa cm terreno ben drenato e acqua molto leggera. Coprire con un foglio di giornale. I semi di basilico germoglieranno in meno di una settimana. Una volta che raggiunge lo stadio sei foglia, il tuo alberello basilico è pronto per il trapianto in un vaso più grande.

Tagli

La coltivazione indoor di basilico da seme può essere abbastanza facile. Taglio garantisce che nessun passaggio avviene. Questo è utile per preservare le proprietà delle varietà insolite e rare. Per crescere il basilico da tagli, tagliare a 6 pollici porzione di uno stelo sana che non ha ancora portato i fiori. Cancellare la parte inferiore di tutte le foglie e posizionare lo stelo in una tazzina d'acqua. Posizionare la tazza sul davanzale di una finestra e cambiare l'acqua ogni giorno fino radici iniziano a formarsi. Una volta che le radici sembrano ben collaudato, ma passare al mix di terriccio.

Suolo

Il vantaggio della coltivazione di piante di basilico in casa è che si può mantenere un controllo sulla qualità del suolo, e aggiungere sostanze nutrienti adeguate per far fronte ad eventuali carenze. In un contenitore, argilla o plastica, terreno di riempimento che ha sabbia parte, parte torba, e fertilizzanti parte organica. Vermi-compost si crede di essere molto buona per le piante di basilico in quanto è ricco di sostanze nutritive. Inoltre, tenete a mente che l'acqua non deve ristagnare nel terreno, come si diffonderà marciume nelle radici e sui gambi. Inoltre, il pH del terreno deve essere compresa tra 6,0 e 7,5. Questo può essere controllato con un tester l'equilibrio del pH ogni poche settimane.

Luce e aria

Basilico è una pianta tropicale, e quindi richiede molta luce e calore. Mentre la coltivazione indoor, assicuratevi di posizionare nei pressi di una vedova sud. Minime sei ore di luce è essenziale per la crescita ottimale della pianta. Questa esigenza di illuminazione diventa difficile da rispettare durante l'inverno, quindi in tali scenari, crescere la pianta di basilico sotto le luci fluorescenti. Coltivatori esperti suggeriscono l'uso di collocare mylar o foglio di alluminio sopra la sorgente di luce per aumentare la riflessione della luce. Si può anche alternare tra un paio d'ore di sole e della luce artificiale. La circolazione dell'aria è importante anche per scongiurare i danni staminali, in particolare per quelli inferiori. Come basilico appartiene alla famiglia della menta, è invasiva in natura, quindi non permettono di folla troppo.

Basil Cura

Pianta il basilico alberello nel mix di terreno di cui sopra. Annaffiare bene. Piantarlo in primavera, come il sole lo aiuterà a crescere bene. L'alberello basilico è molto delicata, in modo da evitare di spostare il contenitore troppo prima che la pianta si stabilisce. Dopo poche settimane, pizzichi via il gambo della crescita principale. Ciò promuoverà la crescita dei germogli laterali. Basil bisogno azoto, potassio e fosfato, così fertilizzanti liquidi che hanno tutte queste sostanze nutritive dovrebbero essere alimentato all'impianto ogni tre settimane, durante il suo periodo di crescita. Basil cresce e si diffonde molto rapidamente, in modo da rinvaso annuale è anche essenziale per mantenerlo sano.

Quindi questa era una piccola guida su come crescere indoor basilico. Mentre la coltivazione indoor di basilico, si può scegliere tra una varietà di Basilio, basilico, basilico viola, basilico limone, cannella, basilico, ecc farle crescere in casa, e avrai sempre a portata di mano questa erba curativa.

Fatti frutto arancione


Il frutto arancione è fondamentalmente un tipo di bacca che cresce su un albero in fiore piccola nota con lo stesso nome, in tropicali e semi-tropicali regioni del mondo. Questo agrume è anche conosciuto come arancio dolce (soprattutto per distinguerlo da arancia amara) e mele cinesi in alcuni paesi. Oltre ad essere assolutamente deliziosa, le arance sono molto sane. In realtà, è uno dei più importante fonte di vitamina C tra i vari tipi di frutta e verdura. Uno sguardo ad alcuni fatti interessanti frutto arancione indicati di seguito vi dirà esattamente il motivo per frutta nella vostra dieta.

Dati generali sul Arance

Prima di passare ai fatti nutrizionali su arance, che ne dici di conoscere alcuni fatti più generali su questo frutto. Sapevate che il frutto arancione, che è diventato uno dei l'ingrediente più importante della colazione americana oggi, è nato nel sud-est asiatico, e andarono in parti diverse del mondo. Riportate di seguito sono più di tali fatti generali che riguardano le arance.

* Anche se le arance sono state introdotte negli Stati Uniti solo circa un 125 anni fa, sono stati coltivati ​​nel sud della Cina e in India da migliaia di anni. La storia di frutti arancioni negli Stati Uniti può essere fatta risalire al 1873, in cui tre alberi di aranci navel portati dal Brasile sono stati piantati in California.

* Essendo altamente adattabile in natura, aranci può crescere in diverse aree tropicali e semi-tropicali del mondo. La temperatura ideale varia necessaria per gli alberi d'arancio tra 60F - 85F.

* A partire dal 2005, il Brasile in cima alla lista dei paesi produttori di arancione con una produzione annua di 17,8 milioni di tonnellate. Gli Stati Uniti, invece, si colloca secondo, con un prodotto annuale di 8,4 milioni di tonnellate.

* Ci sono diversi tipi di arance, i più popolari tra i quali l'ombelico arancio, rosso, arancio ombelico, Valencia arancio, ambra arancio dolce, ecc

* Altro che mangiare la carne di questo frutto, è anche consumato in forma di succo e polpa. In realtà, succo d'arancia è considerata il succo più popolare al mondo, mentre la frutta arancione al 4 ° posto in termini di popolarità.

Arancione frutta Nutrizionali

Come abbiamo accennato in precedenza, le arance sono ricche di vitamina C e hanno la capacità di fornire il 60 per cento della dose giornaliera raccomandata di questo nutriente. Tuttavia, questo è solo uno dei numerosi benefici per la salute che derivano arance a consumare questo frutto. Riportate di seguito sono alcuni meno noti fatti di frutta arancione che lo stress sul valore nutrizionale di questo frutto.

* Arance essendo ricca di vitamina C aiuto nel promuovere il nostro sistema immunitario e aumentare la nostra resistenza alle malattie infettive.

* Anche se questo frutto è dolce è relativamente a basso contenuto di calorie, ma ricca di fibre e quindi un'opzione adatta per persone che vogliono perdere peso.

* Le arance contengono anche una serie di vitamine del complesso B, come la tiamina (che mantiene l'appetito e la crescita), piridossina (che aumenta il metabolismo), folati (promuove la crescita cellulare e la riproduzione), ecc

* Questo frutto è anche ricco di antiossidanti naturali, come alfa e beta caroteni, che aiutano il tono della pelle.

* Orange frutto contiene inoltre minerali come il potassio e calcio in quantità significative, che hanno un ruolo cruciale da svolgere in diversi sistemi del corpo umano.

Quello era brevi informazioni su alcuni dei fatti meno noti di frutta arancione. Per i bambini, capire i fatti nutrizionali arancio è più importante. Prendendo arancione valore nutritivo in considerazione, non si può negare il fatto arance fornire alcuni dei nutrienti più importanti che il nostro corpo richiede per il funzionamento ordinario, e quindi non possiamo permetterci di escludere dalla nostra dieta.

sabato 15 dicembre 2012

Uva - Fruit of the Gods


Sono stati trovati in tombe egizie e persino pre-biblici tombe in tutta l'Asia centrale e orientale. Ora possiamo tranquillamente assumere che le prime persone ad apprezzare le uve erano cacciatori-raccoglitori del pre-civilizzazione era. Devono aver trovato il succo piccante di questi globi graziosi buona degustazione con le loro delizie salate - cinghiale e simili. Gli scienziati ora ritengono che essi devono aver avuto origine nella regione del Mar Nero orientale e poi diffusa a sud fino al Medio Oriente l'Europa. Le prime stime di coltivazione sono circa otto mila anni fa, nel 600 aC nella civiltà mesopotamica. Quattromila anni dopo si era diffusa in Fenicia e in Egitto e poi il mondo intero attraverso la marinara rotte.

Tuttavia, il credito per la coltivazione e vinificazione (la raccolta e la fermentazione succo d'uva), possono essere accreditati agli antichi greci (tutti i nostri piaceri peccaminosi veniva dalla loro civiltà, a quanto pare). Come tutto il resto, avevano anche un Dio chiamato dopo che l'uva e il suo succo - Dioniso (che in seguito si è evoluto in Bacco, il dio del vino).

I vini che i greci utilizzati per rendere, deve essere stato in gran parte casuale, dal momento che il succo d'uva fermenta molto veloce. Così erano denso, sciropposo e dolce. Questi dovevano essere diluito con acqua e in alcuni casi, aromatizzato con erbe, miele, formaggio e talvolta anche ... ed era ancora considerato abbastanza buono da bere.

Ma dopo 400 dC, con la caduta della civiltà romana, l'arte della coltivazione di uve e la vinificazione fuori di essi cadde anche, e la tradizione fu portata avanti solo dai monaci dei monasteri alcuni ordini religiosi, primo fra tutti, il benedettino e abbazie cistercensi di Francia e Germania. La vinificazione è diventata un'arte nelle loro mani. Ma bevendo succo d'uva pianura era ancora difficile, fino a quasi tutto il XIX secolo, quando la pastorizzazione è stata avviata. Fu nel 1869 che il succo d'uva non fermentato è diventato una bevanda a sé stante.

Oggi ci sono circa 40-50 varietà di uve coltivate in tutto il mondo, ciò che con l'ibridazione e nuove varietà in fase di sviluppo. Il suo fascino universale ha reso questo un processo in corso, senza fermarsi con i colori, sapori e aromi del frutto stesso o il vino stesso. Siamo in grado di guardare avanti a varietà di uva sviluppate per ogni occasione, uve da tavola e uva da tavola per citarne alcuni.

Come uno dei più ricca fonte naturale di antiossidanti, l'uva è inestimabile nel suo valore nutrizionale. In realtà molti dietologi sostengono che aiuta ad abbassare l'incidenza di due delle più letali malattie nel mondo urbano, malattia coronarica e il cancro. Nella sua forma di succo, l'uva è conosciuta per purificare il fegato e rimuovere l'eccesso di acido urico dal corpo.

In alcune zone della Francia, la gente consuma solo succo d'uva durante la stagione di vendemmia. Queste persone sono stati conosciuti per avere una minore incidenza delle malattie citate in precedenza. Tuttavia succo d'uva non è un liquido semplicistica, ha bisogno di più saliva e di succhi gastrici a fare il suo passaggio attraverso la digestione umana più facile, o può causare crampi.

Oltre agli evidenti effetti buoni, le uve si trovano ad essere estremamente elevato di potassio, favorendo un equilibrio alcalino del sangue e stimolando il cuore e processi renali. Essi contengono anche sostanze chimiche che aiutano a disintossicare e ripulire il sistema.

Un fatto interessante ma poco noto è che i semi d'uva sono più sani che non è frutto. Essi contengono potenti antiossidanti, che serve a prevenire l'invecchiamento precoce, malattie e degrado, attraverso il controllo dei radicali liberi. Cellule radicali liberi essenzialmente contribuire a sviluppare malattie degenerative, ictus. Infatti secondo alcuni studi, estratti di semi d'uva sono noti per contenere fino a 50 volte più potente anti-ossidazione della vitamina E e vitamina C. Inoltre, hanno antivirali, anti-cancerogeno, e servono anche a garantire la libera e la circolazione del sangue liscia.

Oltre al seme, la pelle del vitigno anche contenere una certa quantità di nutrizione, una sostanza chimica che il nostro organismo trasforma in agente antitumorale, di circa 50-60 microgrammi di resveratrolo per grammo di pelle. Questo composto ha la capacità di indirizzare selettivamente e distruggere le cellule tumorali in egli corpo umano.

Con così tanto andare per il po 'di succo pieno di bacche, non c'è da meravigliarsi che le uve sono state da tempo favorito della razza umana.

mercoledì 12 dicembre 2012

Prodotti per i capelli dritti


Capelli lisci diventa crespi se non viene mantenuta correttamente. È necessario utilizzare prodotti che non fanno i capelli opachi e ingestibile. Inoltre, alcuni prodotti per la cura dei capelli possono danneggiare i capelli dritti. Quindi assicuratevi che si sta utilizzando quelle giuste. Qui ci sono alcuni prodotti per i capelli dritti che aiutano a mantenere setosa capelli lisci.

I migliori prodotti per i capelli dritti

Anti-Frizz Serum: un siero anti-crespo protegge i vostri capelli crespi e di ottenere leviga ogni filone dei vostri capelli. Applicare un siero anti-crespo quando i capelli sono bagnati. Non si applica alle radici dei capelli. L'uso eccessivo del siero può danneggiare i vostri capelli, in modo da applicare una piccola quantità per i migliori risultati.

Shampoo e Conditioner: capelli lisci splende quando lavati quotidianamente. Usate uno shampoo e balsamo raddrizzare che è progettato per mantenere i vostri capelli setosi e gestibile.

Volumizing Spray: uno spray volumizzante protegge i capelli dall'umidità e rende anche il vostro look capelli spessi. Utilizzare un anti-crespo spray volumizzante che mantiene i capelli lontano da frizzes e aggiunge anche il volume ad essa. Applicare sulle radici per ottenere i migliori risultati.

Capelli brillare Spray: uno spray lucentezza dei capelli aggiunge lucentezza ai capelli. Si può usare prima di asciugare. Usalo tutti i giorni in tarda sera, dà un look molto durante la notte.

Prodotti Styling: In realtà si dovrebbe evitare l'uso di prodotti per lo styling. Se si desidera utilizzarli, si applica alle estremità dei vostri capelli. Non usarli tutti i giorni ad ogni costo.

Rulli: Se si desidera ad arricciarsi i capelli, assicurarsi di utilizzare il giusto set di rulli. La dimensione dei rulli dipendono dalla lunghezza dei capelli. Se avete i capelli lunghi, quindi utilizzare rulli di grandi dimensioni e viceversa.

Asciugacapelli: A asciugacapelli può essere usato per designare i vostri capelli lisci. Si deve essere utilizzato correttamente per evitare di danneggiare i capelli. Ricordatevi sempre di pettinare i capelli dall'alto verso le punte con una spazzola rotonda, mentre colpo di essiccazione. Inoltre, una sezione di asciugare i capelli in una sola volta. Questo rende i capelli gestibile.

Suggerimenti e strumenti per lisciare i capelli

Normalmente, ci sono due opzioni lasciate con le persone che hanno i capelli ricci. Uno è quello di lasciare così com'è, e l'altro è di usare un ferro da stiro o permanenti prodotti per i capelli dritti o qualsiasi prodotto chimico che promette a raddrizzare i capelli. Purtroppo, entrambe possono danneggiare i vostri capelli a modo loro. Ecco alcuni suggerimenti stiratura che possono aiutare a ottenere capelli lisci lisci. Essa provoca anche meno danni, se utilizzato correttamente.

Piastra capelli: un raddrizzatore dei capelli è il prodotto più comunemente usato per raddrizzare. Si tratta di uno strumento di styling dei capelli che viene anche definito come un ferro da stiro. Ha un elemento ceramico riscaldante che fornisce calore costante ai capelli, rendendolo diritta. La piastra è la parte più importante di ogni piastra. Il raddrizzatore miglior capelli avranno una piastra di una qualità che darà meno danni ai capelli.

Stiratura pettine: Un pettine per lisciare i capelli è adatto per i capelli ricci o ondulati. Prima di utilizzare un raddrizzatore pettine, sempre shampoo, condizione e asciugare i vostri capelli. Poi applicare un po 'mousse per i capelli e parte in due filoni separati. Prendete un filo e scivolare la piastra pettine con delicatezza attraverso di essa. Andare sempre dalle radici alle punte. Un glide è sufficiente per capelli normali. Peli grossolani richiede due o tre piedini. Applicare una lozione o gel dopo questa procedura. Ciò contribuisce a mantenere i capelli lisci e gestibile.

Brush stiratura: un pennello stiratura è uno strumento di stiratura utilizzata con un phon per raddrizzare i capelli. Ha lastre termiche che garantiscono una distribuzione uniforme del calore, mentre raddrizzatura e aiuta anche a prevenire i danni e di rapida asciugatura dei capelli. Un pennello stiratura è usato soprattutto per capelli mossi e ricci.

Raddrizzatura Gel: gel Raddrizzatrice è l'ideale per quelli con i capelli leggermente ricci o ondulati. Prima di applicare il gel, pulire i vostri capelli con un buon shampoo e balsamo. Ora asciugare con l'aiuto di un asciugamano e quindi applicare il gel. Dopo l'applicazione di gel raddrizzamento, soffiare asciugare i capelli da pettinare con una spazzola piatta dentata. Prendere un filo per volta. Dopo il colpo di essiccazione, applicare la crema per proteggere i capelli da essere crespi.

Styling Lotion dei capelli: Si tratta di una lozione stile fatto per tutte le piastre per capelli e ferri da stiro. E 'usato per tenere i capelli mentre stiratura. Il capello diventa meno crespi e quindi può essere raddrizzato con qualsiasi stirare i capelli facilmente.

Stiratura chimica

Stiratura chimica comporta l'applicazione di sostanze chimiche aggressive al fusto del capello. Stiratura chimica può essere temporanea o permanente metodo di stiratura. Entrambi richiedono l'uso di prodotti giusti per evitare danni. Si consiglia di andare a un professionista la cura dei capelli e seguire la sua / il suo consiglio, come l'applicazione dei prodotti chimici richiedono la conoscenza completa delle tecniche di stiratura. Qui ci sono alcuni prodotti per capelli utilizzati in una procedura generale di stiratura chimica.

Chimica dei capelli Relaxer Formula: A relaxer capelli prodotto chimico è usato per rilassare i riccioli naturali e ammorbidire i capelli. Il relaxer viene lasciato acceso per la giusta quantità di tempo per i vostri capelli, e poi risciacquato con acqua tiepida. Ma prima dell'applicazione del relaxer, i capelli primo professionista determina la forza del relaxer per essere utilizzati da fare un test filamento. Dopo la prova del filo, la formula relaxer viene determinato. Diverse trame di capelli richiedono relaxer formule diverse. La determinazione della formula dipende anche dalla percentuale di danno capelli. Capelli normali con un danno minimo può tollerare alcuna relaxer, capelli colorati con tessitura fine richiede un relaxer moderato e capelli secchi, con il massimo danno ha bisogno di un relaxer forte. In caso di capelli danneggiati, una crema protettiva viene applicata per proteggere il cuoio capelluto da qualsiasi combustione chimica.

Neutralizer: Un neutralizzatore viene utilizzato se la formula relaxer è troppo alcalino. Il neutralizzatore mantiene il livello di pH del capello e ne impedisce la rottura.

Shampoo: Ci sono un sacco di shampoo per capelli realizzati chimicamente rilassata. L'uso di shampoo è generalmente evitata in un pelo chimico stiratura procedura, ma è consigliabile durante il primo lavaggio dopo la stiratura.

Conditioner: Un condizionatore viene utilizzato per ripristinare olio naturale del capello. Ogni tipo di condizionatore dipende dalla struttura dei capelli. Condizionatori liquidi e condizionatori crema sono alcuni dei tipi di condizionatori progettati per l'utilizzo di relax post.

Chi non vuole lisci capelli setosi? Dopo tutti i capelli è uno degli asset più importanti di bellezza per una donna. Quindi, utilizzare i prodotti di cui sopra i capelli lisci e sentire la differenza!

Rash su Lips


Un rash è un qualsiasi tipo di cambiamento pelle che porta ad un cambiamento nel colore e la struttura della pelle. L'eritema può essere sia una regione localizzata della pelle, o può essere generalizzato. Queste eruzioni possono anche apparire come parte di un disturbo o sistemica possono essere solitari in natura. Ci sono molte cause di una eruzione cutanea sulle labbra. Si va da lievi condizioni ambientali, come siccità e di calore, condizioni cancerose come il carcinoma a cellule squamose. Riportate di seguito sono le varie cause di eruzioni cutanee sulle labbra e il loro trattamento.

Rash sulle labbra: Cause

Cheilite attinica

Cheilite attinica è un tipo di cheilite dove c'è l'infiammazione delle labbra. Le labbra possono anche diventare squamosa e indurita alla fine. C'è spesso un rash chiara labbro superiore visto, con fazing del bordo vermiglio delle labbra. Il bordo vermiglio delle labbra è la regione dove la pelle rossa delle labbra incontra la pelle normale. Questa condizione è simile a cheratosi attinica che colpisce la pelle. Si è dovuta ad un'eccessiva esposizione a radiazione ultravioletta, anche se una storia dell'uso del tabacco e scarsa igiene orale è detto anche a svolgere un ruolo. Persone che hanno un tono leggero della pelle sono più inclini a soffrire di questa condizione. Per saperne di più sul prurito labbra secche.

Herpes labiale

Le ferite fredde non sono altro che le ulcere erpetiche che si verificano sulla pelle delle labbra. Herpes è una malattia sessualmente trasmissibile che colpisce le membrane mucocutanee del corpo. Queste lesioni sulle labbra iniziano come piccole bolle che possono scoppiare leader di rash cutanei sulle labbra e intorno alla bocca. Queste eruzioni diventeranno ulcere dolorose che possono portare a cicatrici. Per saperne di più su herpes labiale sulle labbra.

Cheilite angolare

Cheilite angolare è una condizione in cui si vede solo infiammazione agli angoli della bocca. Questa condizione può verificarsi a causa sia malato-montaggio protesi o da carenza di vitamina cronica B. In questa condizione, gli angoli della bocca infiammazione causa quali non può essere difficile aprire la bocca, che può portare alla lacerazione della pelle in questa regione. Per saperne di più sulle labbra secche e screpolate.

Verruca comune

Verruca comune è generalmente un piccolo tumore ruvida che si verifica soprattutto sulle mani e sui piedi (superficie plantare), ma può verificarsi anche su altre parti del corpo. Le verruche che si verificano su o vicino le labbra sono le verruche filiformi o digitate, che sono come il dito o thread come le verruche. Le verruche sono causate da un virus conosciuto come virus del papilloma umano, che è un virus contagioso, come si può essere contratta per entrare in contatto con una persona che soffre di questa condizione. Per saperne di più sulle verruche sul viso.

Oral Macula melanotico

Un macula orale melanotiche è semplicemente una macchia scura benigno che si trova sulle labbra o anche all'interno della bocca. Quando trovato sulle labbra, è anche noto come una macula melanotiche labiale. Di solito queste sono le lesioni piatte che appaiono come un solitario non-eruzione cutanea pruriginosa sulle labbra. Ha un confine ben definito e un colore uniforme. Questo è comunemente visto in persone di mezza età di carnagione scura. Per saperne di più sulle macchie scure sulle labbra.

Carcinoma a cellule squamose

Una delle condizioni più gravi e pericolose che possono apparire come una eruzione cutanea sulle labbra è inizialmente carcinoma orale a cellule squamose. Ciò è particolarmente visto come una rosa al rosso eruzioni squamose sulle labbra e del viso. Nel tempo, la lesione diventa più grande e più profondo e inizia eventualmente sanguinamento. Questo è dovuto a causa del fumo e di un'eccessiva esposizione al sole.

Rash sulle labbra: Trattamento

Il trattamento per una eruzione cutanea sulla bocca dipenderà dalla causa sottostante. Cheilite attinica è considerata una lesione precancerosa e quindi deve essere trattata al più presto. Ci sono alcuni farmaci di attualità che aiutano a sbarazzarsi della desquamazione delle labbra. Tuttavia, d'ora in poi come misura preventiva, è obbligatorio che la persona rigorosamente utilizzare la protezione solare. Il trattamento di herpes labiale saranno principalmente costituito l'applicazione topica di farmaci antivirali, di cui solo contribuiscono a ridurre i sintomi, piuttosto che la cura della malattia. Il trattamento di verruche comporterà l'uso di farmaci antivirali (orale e topica) e in alcuni casi, l'asportazione può essere effettuata. Trattamento cheilite angolare sarà composto di ottenere le protesi ridimensionata o rifatte, o prendendo supplementi di vitamina B, a seconda della causa. In caso di crescite cancerose o precancerose sospetto, è meglio visitare un dentista e ottenere la condizione diagnosticata e trattata al più presto.

Un rash sulle labbra può o non può significare un grave disturbo di fondo. Tuttavia, è meglio prendersi cura delle vostre labbra con protezione solare adeguata e facendo uso di balsami labbra che non hanno alcun ingredienti nocivi, in modo da eliminare la possibilità di soffrire di una eruzione cutanea sulle labbra.