sabato 10 novembre 2012

Supplemento Probiotic Acidophilus


I probiotici sono microrganismi benefici, come i batteri, che si trovano nel tratto intestinale. Essi prevenire le infezioni, rafforzare il sistema immunitario e migliorare il funzionamento del sistema digestivo. Acidophilus probiotici, noti anche come Lactobacillus acidophilus e L. acidophilus, è un tipo di batteri sani che si trova naturalmente nel tratto intestinale e la vagina. Essa protegge il corpo dalla crescita di batteri nocivi che causano diverse malattie e infezioni.

Funzioni di probiotici Acidophilus

Acidophilus probiotici che sono presenti nel tratto intestinale e digestive producono acido lattico che impedisce la crescita di organismi che sono dannosi per l'organismo. Questi organismi nocivi possono causare infezioni dell'intestino, delle vie intestinali e digestivi. Probiotic acidophilus produce la vitamina K nel corpo, che è una vitamina essenziale per la coagulazione del sangue. Inoltre produce lattasi, che è un enzima che consente di gestire intolleranza al lattosio, favorendo il processo di digestione zucchero del latte. Essa aiuta anche nella rottura verso il basso degli alimenti e l'assorbimento delle sostanze nutritive da parte dell'organismo.

Vantaggi di probiotici Acidophilus

Acidophilus Probiotic ha molti benefici potenziali. È essenziale nella prevenzione e cura di diarrea. Previene indigestione, infezioni delle vie urinarie, calcoli renali, sindrome del colon irritabile, infezioni vaginali lievito, il morbo di Crohn, la colite e il cancro del colon. E 'anche utile nel ridurre la pressione sanguigna e il colesterolo alto. Essa migliora il funzionamento del sistema immunitario e aiuta a assorbimento minerale. Può essere consumato anche dai bambini come un integratore nutrizionale.

La carenza di probiotici Acidophilus

La carenza di acidophilus probiotici nel corpo può verificarsi a causa di consumo regolare di farmaci come gli antibiotici, le infezioni virali, l'ingestione di tossine provenienti dall'ambiente, insufficiente apporto di fibre, ecc

Supplemento Probiotic Acidophilus

Quando si verifica una carenza di acidophilus probiotici nel corpo, può essere superato con l'assunzione di probiotici integratori acidophilus. Questi integratori contengono i batteri benefici e gli organismi e aiutano a mantenere l'equilibrio dei batteri sani nel corpo. Questi integratori sono disponibili in forma di compresse, liquidi, polveri e capsule. Acidophilus integratori probiotici aiutano a ripopolare acidophilus probiotici nel corpo. Questi integratori sono facilmente reperibili sotto vari marchi presenti sul mercato e deve essere consumato insieme a pasti giornalieri. Fonti naturali di acidophilus probiotici sono birra, vino, kefir, erba di grano e tutti i prodotti lattiero-caseari, in particolare yogurt. Integratori probiotici acidophilus può essere utilizzato per il trattamento delle infezioni da lieviti candida, allergie e anche per il sollievo dalla sindrome dell'intestino irritabile.

Gli effetti collaterali di Acidophilus Probiotic Supplement

I possibili effetti collaterali di integratori probiotici acidophilus includono gas e gonfiore. Si consiglia di consultare un medico per quanto riguarda il dosaggio e gli effetti collaterali prima di consumare integratori probiotici acidophilus. Ci sono alcuni farmaci che non vanno bene con questi integratori. Pertanto, occorre prestare attenzione per evitare il consumo di questo integratore quando consumano tali farmaci.

Integratori probiotici acidophilus hanno molti benefici sulla salute il meno possibile effetti collaterali, che li rende sicuri per il consumo quotidiano. La maggior parte dei disturbi gastrointestinali causate da batteri nocivi possono essere prevenute e curate dal consumo di acidophilus probiotici come supplemento dietetico.

Nessun commento:

Posta un commento