venerdì 23 novembre 2012
Brufoli sul Glutei
Brufoli sul sedere può essere un segno di acne. Anche se, acne (malattia della pelle) si presenta comunemente sulla faccia e la schiena, che può colpire anche i glutei. Anche se l'acne calcio è lontano dagli occhi del pubblico, sono causa di grande disagio in posizione seduta o sdraiata. Squilibrio ormonale o mangiare cibo malsano sono le cause più comuni di acne. Anche i bambini possono essere infettati con l'acne e la pelle può mostrare la presenza di brufoli dolorosi sulle natiche e sulla schiena.
Brufoli sul Trattamento Glutei
Come trattare i brufoli sulle natiche? Anche se, brufoli sul sedere sono comuni, un trattamento adeguato è necessario, nel caso in cui i brufoli soggiornare per più di una settimana. Di seguito sono riportate le opzioni di trattamento.
Detergenti Acne: In primo luogo, è necessario pulire, prima dell'applicazione di qualsiasi prodotto acne cura della pelle. Mantenere la zona interessata, pulita e asciutta è un pre-requisito per accelerare la guarigione. Non lavare il culo con saponi normali che vengono utilizzati durante un bagno. Detergenti acne sono comunemente prescritti per il trattamento di brufoli sul gluteo. Detergenti che hanno componenti come olio essenziale di lavanda o tea tree oil, sono le migliori opzioni in quanto non provocano alcun effetto collaterale.
Acne Prodotti per la cura della pelle: ci sono un bel po 'di marche famose che fanno la qualità delle cure della pelle per curare l'acne in modo efficace. Il Zenmed sistema Derma Cleanse e la cura 'Exposed' prodotto per la pelle hanno ricevuto recensioni positive con i clienti. Questi prodotti sono stati progettati appositamente per le pelli sensibili. Acne prodotti per la cura della pelle contenenti perossido di benzoile o acido salicilico vengono utilizzati anche per sbarazzarsi di brufoli sulle natiche.
Aumentare l'assunzione di acqua: A proposito di cure naturali acne e uno semplicemente non si può dimenticare l'importanza del consumo di acqua. Si tratta di un must per chi soffre di acne da bere molta acqua. L'accumulo di scorie e tossine nel corpo può aggravare l'acne testa a testa. Aumentando l'assunzione di acqua (3-4 litri), si possono eliminare le tossine in modo efficace. Questa svolta nella promuove la riduzione dei brufoli sulle natiche.
Sana Dieta: Una dieta sana specificamente formulato per le persone con acne, deve essere rigorosamente rispettata. Al fine di eliminare brufoli sul natiche, avente una dieta ricca di fibre è essenziale. Mangiare verdure fresche e frutta ed evitando fast food e snack salati, è la chiave per diminuire la dimensione dei brufoli. Con pasti nutrienti al giorno, i brufoli alla fine andare via.
Abbigliamento: Il tipo di vestiti, indossa uno può avere un impatto significativo sulla acne pelle colpita. Indossare biancheria intima molto stretti o quelli a base di poliestere o nylon può irritare la pelle e peggiorare l'acne. Al contrario, optare per la biancheria intima di cotone, come indumenti di cotone, promuovere una migliore circolazione dell'aria, mantenendo così la pelle acne colpita fresco e asciutto. Non c'è da stupirsi, le persone con acne incline pelle viene spesso consigliato di indossare abiti di cotone. D'altra parte, materiali sintetici come il poliestere, limita il flusso libero di aria. Come risultato, il sudore corpo non viene osservata e la pelle rimane umida. Questo può effettivamente aggravare la condizione di acne.
Brufoli di grandi dimensioni su glutei può essere un sintomo di grave forma di acne (acne cistica). In tal caso, si deve visitare un dermatologo conoscere l'esatto piano di trattamento per eliminare questo problema pelle. Nel complesso, acne prodotti per la cura della pelle deve essere applicato 3-4 volte al giorno per eliminare i brufoli sulle natiche. Ma assicuratevi che la pelle colpita è pulito e privo di polvere, prima dell'applicazione di eventuali creme acne.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento