mercoledì 14 novembre 2012
Estrazione dei denti tempo di guarigione
Estrazione di un dente è una procedura abbastanza traumatico, e uno che la maggior parte percepire con timore e paura. Ci possono essere diversi motivi per cui è necessario per ottenere un dente estratto. Può essere perché hai carie dei denti vasta, è mal rotto o incrinato, è mal posizionato, o deve essere stipulate per creare spazio. Qualunque sia la ragione, sappiate che la procedura è in genere indolore, a parte la puntura dell'ago fornire l'anestesia. Durante la procedura, sarete svegli e sapere ciò che sta avvenendo, ma non si sente alcun dolore. Si rischia di avere qualche dolore nella zona, dopo l'anestesia svanisce. Tempo di estrazione del dente di guarigione dipende dal caso specifico.
Estrazione dei denti Recovery
Disagio, sanguinamento e il gonfiore è normale durante le prime 24 ore dopo l'estrazione. Mentre il gonfiore può durare per 48 ore, la guarigione completa avverrà in una o due settimane. Ci si può aspettare il tessuto gengivale di guarire in 3 o 4 settimane, e l'osso guarirà completamente in 6 a 8 mesi. Tuttavia, l'estrazione cura dei denti svolge un ruolo importante nel recupero estrazione dei denti. Tempo di estrazione del dente di guarigione dipende anche la procedura di estrazione dente utilizzato. Ci sono due opzioni per l'estrazione. Uno è un semplice estrazione, in cui il dente di essere estratto è visibile. Dopo l'anestesia locale è dato alla zona, il dentista diventa una presa di esso utilizzando una pinza, e poi scioglie spostando avanti e indietro. Il dente può quindi essere estratto o un altro strumento chiamato "ascensore" può essere utilizzato nel processo. Tuttavia, se il dente non può essere vista facilmente, è interrotto alla linea di gomma, o non è venuto in ancora, un'estrazione chirurgico può essere richiesto. Al fine di rimuovere il dente, la gomma può essere tagliato e trattenuto, per raggiungere il dente ed estrarlo. In questi casi, i punti sono di solito prese in seguito, che prendono un po 'per guarire.
Estrazione dei denti Aftercare
Entro le prime 24 ore dopo l'estrazione, è importante non disturbare la ferita e di seguire corretta estrazione dei denti monitoraggio. Facendo pressione con un pezzo di garza alla ferita, si può aiutare il sangue a coagulare. E 'importante non toccare il punto con le dita e la lingua, o di esercitare alcuna pressione nella regione. Evitare attività come soffiare palloncini, e prendere precauzione per evitare di soffiare il naso o starnutire violentemente.
Un altro aspetto molto importante, è quello di mantenere pulito il sito di estrazione, che può anche accelerare il tempo di guarigione per l'estrazione del dente. Fate del vostro meglio per mantenere l'area pulita per prevenire l'infezione e promuovere la guarigione, ma fate attenzione a non rovinare direttamente il sito di estrazione per 3 o 4 giorni dopo l'intervento. Evitare l'uso di dentifricio. Se si vuole pulire la zona, si può pulire con un panno pulito, garza o un panno umido. 24 ore dopo l'estrazione, risciacquare delicatamente la presa con acqua salata tiepida quattro volte al giorno, per rimuovere i detriti e promuovere la guarigione. Tuttavia, assicurarsi di non utilizzare un colluttorio commerciale.
Per contribuire a ridurre il gonfiore, in possesso di una borsa del ghiaccio o un asciugamano freddo fuori il tuo volto nella zona di estrazione, per 12 a 24 ore dopo l'estrazione. Tenere premuto per 10-20 minuti, e poi prendere una pausa per il 10-20 prima di portare ancora una volta. Tuttavia, dopo 24 ore, il ghiaccio non si fermerà il gonfiore.
Ridurre al minimo l'attività durante le prime 24 ore di tempo di guarigione l'estrazione del dente. Durante i primi 24 o 48 ore, mangiare cibi morbidi come il budino, Jell-O, yogurt, purè di patate, crema di frumento, minestre chiare, ecc Un paziente si consiglia vivamente di evitare di fumare o usare i prodotti del tabacco / alcol per 72 ore dopo l'estrazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento