domenica 18 novembre 2012

Schermo di ricambio iPhone


Se avete un iPhone di Apple, allora avete bisogno di fare molta attenzione a evitare di far cadere l'iPhone di volta in volta. Nonostante le affermazioni di Apple che lo schermo è infrangibile, si romperà prima o poi perché è fatta di vetro. L'opzione per la sostituzione dello schermo iPhone esiste, ma potrete anche incontrare un sacco di informazioni fuorvianti circa lo stesso mentre siete a questo.

A seconda dell'entità del danno e il modello di iPhone che si possiede, si può provare una delle diverse soluzioni. Il nostro consiglio è che se il danno è molto esteso, o se il modello è l'iPhone 3G o iPhone prima, allora si dovrebbe solo pensare a scartare il danneggiato smartphone e ottenere un nuovo modello. In alcuni casi, il danno sarà permanente e rovinare la vostra esperienza, quindi si può anche scrivere fuori come un incidente e sborsare soldi per un nuovo iPhone 3GS o iPhone 4.

Ma se sono convinti che lo schermo può essere fissato, o se il danno è relativamente minore, allora si dovrebbe conoscere la riparazione dello schermo i vari iPhone e le opzioni di sostituzione, che sono a vostra disposizione.

Nozioni di base sulla sostituzione dello schermo iPhone

Alcune delle opzioni che abbiamo incontrato da molte fonti diverse sono le seguenti.

* Dare a uno Store ufficiale di Apple o il commerciante, e si effettuerà la riparazione o la sostituzione per un costo di $ 199.

* Prova altri negozi al dettaglio o fornitori di terze parti. Essi citano un iPhone costo di sostituzione dello schermo di nulla tra $ 100 - $ 150.

* Visita il sito iFixit e ottenere un DIY (Do It Yourself) kit del valore di $ 65. iPhone istruzioni per la sostituzione dello schermo verrà fornito.

* Visita il sito Amazon e ricevere un kit fai da te per meno di $ 15.

Ora, se sei una persona che non sa nulla di tecnologia ed elettronica, allora è meglio lasciare che qualcun altro svolgere questo lavoro per voi. Si finirà per pagare loro una tassa piuttosto alto, ma che è molto meglio che perdere un iPhone super costoso, giusto?

In alternativa, è possibile tentare di fissare lo schermo da soli. Questo è significato per coloro che hanno una certa conoscenza di queste cose, e sono disposti a sperimentare. Si finirà per risparmiare un sacco di soldi nel processo, ma il rischio è maggiore, come pure. Ecco alcune indicazioni e suggerimenti da tenere a mente per queste persone.

* I modelli diversi di iPhone hanno vari tipi di schermi e quindi richiedono specifici kit fai da te.

* Guarda un sacco di video su YouTube e in altri luoghi che vi mostrerà esattamente come effettuare la sostituzione dello schermo iPhone.

* Il kit DIY su Amazon sarà sufficiente per la maggior parte dei tipi di danno. Produttori di kit costosi te sovra-carica per la stessa cosa.

* Si dovrebbe imparare tutto il possibile sui tre strati dello schermo iPhone - il pannello di vetro, il digitalizzatore e lo schermo LCD.

IPhone * 4 sostituzione dello schermo è leggermente più complicato, quindi è necessario raddoppiare gli sforzi quando si sta leggendo recensioni e guardare video.

* Indossare equipaggiamento protettivo appropriato quando si stanno effettuando la sostituzione da soli. Questa è una delle prime istruzioni in 'Come riparare uno schermo iPhone 3G' guide.

* Creare un backup di tutti i dati sul vostro iPhone di sincronizzazione con iTunes di Apple prima di iniziare il processo.

* Ricordati che la sostituzione dello schermo da soli, o anche di ottenere un fornitore di terze parti per ripararle, annulla la garanzia di iPhone in modo permanente.

In futuro, è necessario anche fare un punto per proteggere il vostro iPhone con l'aiuto di accessori per iPhone propri e di assicurazione iPhone. Sapendo tutto questo, si può prendere una decisione su cui si desidera effettuare la sostituzione dello schermo di iPhone. La scelta dipende in ultima analisi il modello si sta utilizzando, quanto tempo avete posseduto, che l'entità del danno schermo è e quanti soldi si è disposti a spendere.

Nessun commento:

Posta un commento