domenica 18 novembre 2012

Come costruire la tua reputazione di Internet


In odierno mondo frenetico, quando praticamente nessuno e tutti hanno un profilo sul World Wide Web, personali o professionali, è importante che qualsiasi contenuto abbiamo messo riflette positivamente su di noi. Colpisce direttamente che cosa e come la gente pensa di noi. Questo è particolarmente vero per le imprese. Internet è probabilmente il più grande strumento per la pubblicità dei vostri articoli. Word-of-mouth è come la tua reputazione si diffonderà in rete. Così come ti commercializzare su Internet, e come sono felici i tuoi clienti, sono alcune cose che è necessario essere molto attenti. Un cliente soddisfatto può inviare una linea positiva di revisione che può aumentare di business, ma allo stesso tempo un cliente insoddisfatto (s) può rovinare la vostra reputazione in breve tempo inviando recensioni sfavorevoli. Per evitare che questo accada, un sacco di grandi aziende di gestire e salvaguardare la propria reputazione online prendendo l'aiuto di società di gestione della reputazione. Ma cosa fareste voi prendere per mantenere la vostra reputazione macchiata da ottenere, specialmente se si possiede una piccola impresa, o avere un profilo personale o un blog?

Costruire e mantenere la tua reputazione di Internet

Creazione di un marchio personale

Se sei un cercatore di lavoro e la pianificazione di inviare online rsum, allora è molto importante che il rsum crea una buona impressione su di te. Se si dispone di un profilo di social networking o di un blog, assicurarsi che contenga il contenuto solo bene su di te. Un futuro datore di lavoro potrebbe semplicemente eseguire una ricerca per te e mi lascio influenzare da ciò che i profili hanno da dire su di te. Come si suol dire, la prima impressione è l'ultima impressione. In un blog mai e poi mai mentire su se stessi o qualcosa che hai scritto. Offerta solo il contenuto utile. Fornire spunti preziosi e stimolanti e di materiale di alta qualità non solo aiuterà a stabilire voi come un esperto nel suo campo, ma prendervi risultati migliori e spingere la vostra classifica nei risultati dei motori di ricerca. Allo stesso tempo, tenere a mente di non rivelare troppe informazioni personali su di te.

Se possedete un business, basta assicurarsi che il sito contiene tutte le informazioni di cui dispone sul vostri prodotti e servizi. Informazioni incomplete lascerà un potenziale cliente infelice ed egli può lasciare il sito e caccia altrove. Evidenziare tutte le recensioni positive sui vostri prodotti, fornendo legami con essi. Se avete ricevuto testimonianze, fornire link a loro. Avvio di un blog vi aiuterà a interagire maggiormente con i clienti e la tua azienda può trarre vantaggio se si ottiene un feedback costruttivo da loro. Accertarsi di creare una pagina per il tuo business su tutti i siti di social networking. Attirare i lettori al tuo sito web una volta che è stabilito dal chiedendo ad amici e partner per fornire link ai tuoi contenuti sui propri blog o siti. Questo spesso serve per aumentare il numero di persone che visitano la tua pagina, ed è un ottimo strumento per aumentare le prospettive di atterraggio di un buon lavoro e / o promuovere la tua attività.

Come si progetta il tuo sito ha anche un effetto sulla tua reputazione online. Se sei un esperto di HTML, si può avere un sito web snazzy che attirerà i lettori. In caso contrario, mantenere le cose semplici da non affollare con troppi contenuti, pop-up e pubblicità. Questi possono essere un bivio importante e lettori di auto.

Controllare e rispondere a ciò che dicono gli altri

Tenere una scheda sul tuo reputazione costantemente monitorando. Ogni giorno, ne fanno un punto per verificare che tutti hanno pubblicato recensioni su i vostri servizi, siano essi buoni o cattivi. Se si trova una recensione negativa, cercare di entrare in contatto con le persone che lo distaccati. Un modo è fuori per prendere le critiche bonariamente, scusa per il cliente, e dirgli che farete del vostro meglio per risolvere le questioni. Il modo in cui trattare i reclami sta andando a compromettere la tua azienda, in modo da gestire la cosa in modo tale che il cliente è soddisfatto e non più scontenti. Cercando di giustificare i vostri servizi potrebbe rivelarsi controproducente, quindi qualunque cosa scegliate di fare, fatelo con attenzione. Allo stesso tempo, se un cliente postato commenti positivi, lo ringraziamo per questo, e farlo sembrare sincero. Fare questa attività di monitoraggio su base regolare giorno per giorno, in modo da poter prendersi cura di tutti i commenti negativi prima di iniziare a macchiare la tua reputazione online.

Creare contatti con persone con interessi simili

Ciò è estremamente importante. Se non costruire e mantenere i contatti con le persone che hanno gli stessi interessi professionali, si potrebbe perdere su un enorme carico di clienti. È possibile condividere una grande quantità di informazioni online con persone che sono in un business simile al tuo. Rimandi e di unire le forze con i vostri partner commerciali o altri professionisti dello stesso settore alla fine porterà a un aumento del traffico sul tuo sito web.

Assicurare la presenza Destra Internet

Non si tratta solo di costruire un sito web e ottenendo una presenza online, ma come mantenere la qualità dei contenuti e link a siti di social media, che va un lungo cammino nella creazione di una buona reputazione online. Se il vostro sito ospita informazioni false o copiato o ha parole chiave in eccesso, i motori di ricerca potrebbe penalizzare vietando esso. Questo è dove l'ottimizzazione dei motori di ricerca entra in foto. Utilizzando questa tecnica, costruire il tuo sito web in modo tale che non è solo tecnicamente giusto, ma offre solo ciò che gli utenti vogliono vedere, accuratamente costruito, privo di errori, contenuti validi. Inoltre, non link a siti che contengono spam e contenuti dannosi.

Avere una presenza affidabile web è molto importante al giorno d'oggi. Essa aiuta a aumentare il brand awareness, e si rivolge al pubblico giusto. Contenuti rilevanti migliorerà il flusso dei clienti verso il tuo sito, ti aiuta a stabilire relazioni a lungo termine con i clienti e, infine, migliorare le vendite. La costruzione di una reputazione on-line richiede tempo, e una volta che si costruisce, la gestione è altrettanto importante, e quando farlo, sia i vostri clienti e rivali si guardano a voi.

Nessun commento:

Posta un commento