venerdì 2 novembre 2012
Capelli Curling Tecniche
Molte ragazze con capelli lisci invidia i propri amici avere i capelli ricci. Sembrano sempre continuare a cercare modi di trasformare i capelli dritti e molli in ricci selvaggi e senza confini. Resta inteso che il tipo dei capelli si eredita non è proprio sotto il nostro controllo e di cambiare il tipo originale di capelli per uno completamente estraneo, significa interferire con tutta la chimica dei vostri capelli. In realtà, capelli sono realizzati due legami chimici diversi noti come legami disolfuro e legami idrogeno. I capelli ricci sono fatti di ponti disolfuro e l'unico modo per ottenere che artificialmente, è di avere di permanentati.
Beh, non vi è alcuna necessità di preoccuparsi per il costo e altre questioni correlate con la permanente, in quanto vi sono diverse altre tecniche semplici arricciatura dei capelli che si adottano anche senza la masterizzazione di un buco in tasca. Stampaggio i legami di idrogeno in riccioli può renderli 'act' come i capelli ricci, che è un modo temporaneo di arricciare i capelli, ad esempio per uno o due giorni. Ma ferri roventi e metodi tali ti danno i risultati più soddisfacenti. Qui ci sono alcuni di questi capelli arricciati diverse tecniche e capelli arricciati brevi suggerimenti.
Capelli Curling Tips
Prima di iniziare con la spedizione dei capelli curling, farsi completamente consapevoli del tipo di struttura, e la natura dei vostri capelli. Se sono facili da ottenere arricciata e rimanere in posizione per lungo tempo, allora il tuo lavoro è più facile perché poi, una delle tecniche di capelli crespi che ti si addice. Ma, se i vostri capelli richiede un po 'di sforzo forte per tenerli a posto, poi c'è sicuramente la necessità di alcuni strumenti aggressivi, come ferri roventi e rulli a spirale difficili da ottenere il lavoro fatto alla perfezione. Quindi, è molto importante per conoscere l'esatta natura dei propri capelli e quindi selezionando i capelli arricciati tecniche.
In secondo luogo, se avete bisogno di ricci di diverse forme e dimensioni, quindi è necessario creare diverse sezioni e utilizzare diversi tipi di bigodini caldi per ogni sezione. Per ottenere riccioli stretti, potrebbe essere necessario più piccoli bigodini e di perdere ottenere ricci che potrebbe essere necessario più grandi bigodini. Ci sono vari tipi di bigodini disponibili che permettano di provare look diversi e tipi di riccioli, ogni volta che li curl. Ricordate sempre che i capelli di media lunghezza sono migliori per avere il tipo perfetto di ricci, ma, capelli molto lunghi può anche essere resa drammatica dalla aggiungendo i ricci solo alle punte dei capelli. Perm è una buona opzione, ma, non è sempre utile per avere ricci ed è una tecnica relativamente costoso da eseguire.
Capelli Curling Tecniche
Dopo aver dato un pensiero migliore per le punte dei capelli di cui sopra di curling, allora è il momento di decidere alcune delle migliori tecniche di capelli crespi. Come regola empirica, capelli crespi richiede capelli che non sono di recente lavati. I capelli che sono stati lasciati lavati per ultimi 1-2 giorni la farà il trucco. La ragione di questo è che, il sebo naturale che rende i capelli grassi fa anche i riccioli a durare più a lungo. Qui ci sono le tecniche più popolari per arricciare i capelli.
Curling Irons
Una delle tecniche comunemente utilizzate per arricciare i capelli, soprattutto da parte dei professionisti, sta eseguendo con il curling ferri da stiro. La ragione principale per questo favoritismo è la quantità di utilizzo di cui hanno bisogno, che è molto superiore a quello dei rulli caldi, che in realtà aiutano a ottenere un maggiore controllo sui ricci. Qui ci sono le punte dei capelli arricciati con ferri.
* Creazione di sezioni da 1 a 2 pollici triangolari dei capelli. È possibile aumentare le dimensioni delle sezioni, nel caso si desideri perdere riccioli. È molto importante per avviare arricciare i capelli dalla nuca e poi andare in direzione verso l'alto, cioè verso la sommità del capo.
* Avvolgere le ciocche di capelli lentamente intorno alla parte esterna della canna di ferro. Non usare mai arricciatura clip di ferro di stare lontano da pieghe. Applicare pomata alle punte dei capelli, in modo da ottenere la massima protezione dal calore dei ferri arricciacapelli.
* Ora, tenendo il ferro ancora per circa 30 secondi e non estendere il tempo per più di un minuto in quanto può danneggiare gravemente la struttura dei capelli. Eliminare i peli dal ferro e usare le dita per creare riccioli a spirale.
* Spruzzare una lacca per capelli di qualità su di loro e pin up di questi riccioli di nuova formazione al cuoio capelluto. Ripetere la stessa procedura per tutti i capelli del cuoio capelluto e lascia i capelli per essere impostata per circa un'ora. Rimuovere i perni di capelli, solo quando si desidera spostare fuori di casa.
Non dimenticare di spruzzare uno spray per capelli luce sopra i capelli e renderli più rimbalzante e riccioli di ottenere set e si muovono attraverso. Come ho già detto, l'importo e le modalità di riccioli dipende interamente da voi e si può cambiare la prossima volta per ottenere un nuovo look e diversa forma di riccioli!
Hot Rollers
Uso rulli caldi è un metodo che è 80% simile al metodo sopra descritto di arricciacapelli. I capelli che sono più gestibili e sorta di ondulata potrebbe ottenere vantaggi dell'utilizzo della tecnica di capelli crespi che sto a spiegare qui di seguito. Qui ci sono le punte dei capelli arricciacapelli con rulli caldi:
* Creazione di sezioni da 1 a 2 pollici triangolari dei capelli. È possibile aumentare le dimensioni delle sezioni, nel caso si desideri perdere riccioli. È molto importante per iniziare a rotazione i rulli dalla nuca e poi andare in direzione verso l'alto, cioè verso la regione superiore della testa.
* Applicare pomata alle punte dei capelli, in modo da ottenere la massima protezione dal calore dei ferri arricciacapelli. Assicurati di proteggere i rulli più strettamente possibile. Una volta che l'intera testa è coperta con rulli, lasciarli raffreddare completamente.
* Ora, rimuovere quella rulli per uno e creare ricci con l'aiuto delle dita. Applicare lacca e pin up i capelli al cuoio capelluto e farli rimanere nella stessa posizione per circa un'ora. Applicare una lacca leggera prima di trasferirsi fuori di casa in modo che i ricci sarebbe più vivace e saltellante.
Ricordate sempre di non usare il pettine per impostare i ricci come si può rovinare il vostro intero lavoro duro, del tutto. Inoltre, usare sempre un hairspray qualità ed il resto dei prodotti per prendersi cura dei capelli.
Ci sono diverse tecniche di altri capelli arricciati che si può utilizzare, ad esempio, nodi, acconciature galloni, mollette e rulli di spugna o schiuma. Si può ottenere risultati quasi altrettanto buoni, utilizzando queste tecniche citate. Ci sono poche misure cura dei capelli che si deve sempre cercare, che includono prevalentemente l'uso di prodotti per capelli adeguati e mite di cura e una buona lacca per capelli in grado di proteggere i capelli dal calore estremo. Non over-pettinare i capelli, in quanto può trasformarsi in un gran casino crespi, in pochissimo tempo.
Bene, questo era tutto sulle tecniche di capelli popolari curling. Questi non sono tutti, ma di sicuro sono i migliori nel mondo degli affari. Spero che l'articolo fornito con abbastanza di aiuto con la missione di capelli del vostro il curling! Tutto il meglio!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento