sabato 24 novembre 2012
Cause di crampi ai piedi
Molti di noi soffrono di crampi ai piedi. I nostri piedi sopportare il peso massimo corpo e quindi crampi piedi sono più comuni rispetto a qualsiasi altro spasmo muscolare nel corpo. La frequenza di crampi muscolari in piedi è più tra gli sportivi e le persone anziane. Debolezza muscolare, carenza nutrizionale e la perdita di tono muscolare sono alcuni dei fattori scatenanti che possono indurre crampi ai piedi.
Quali sono i crampi ai piedi?
Crampi ai piedi sono a scatti, spasmi involontari che si estendono da pochi secondi ad alcuni minuti, e può colpire un singolo muscolo o gruppo muscolare. Il dolore risultante è causato perché il muscolo si contrae senza accorciamento del muscolo efficace. Inoltre, potrebbe lasciare lo spasmo del muscolo dolorante, anche dopo il crampo è andato. E 'anche normale che i crampi ripetersi più volte fino a che finalmente andare via.
In quali regioni del piede sono interessati?
Arco interno del piede e le dita dei piedi, in particolare l'alluce sono più inclini a questi spasmi. Altri comuni delle regioni colpite sono la coscia e del polpaccio. Spesso si noterà, che causano crampi muscolari visibile o palpabile indurimento del muscolo interessato.
Quali sono le cause più comuni di crampi ai piedi?
* I piedi piatti o giunti iperflessibili.
* Stile di vita sedentario portano all'obesità e debolezza muscolare.
* Mancanza di esercizi di potenziamento muscolare.
* Improvviso aumento nell'intensità di allenamenti che aumentano la pressione sul piede.
* Minore disponibilità di calcio nel sangue causato da un aumento della respirazione durante cardioexercises e simili.
Infortunio * causate da movimenti ripetitivi.
* Old logoro calzature.
Quali sono i disturbi che possono causare crampi ai piedi?
Mancanza di sostanze nutritive
Il corpo sperimenta crampi ai piedi, quando manca l'alimentazione di vitamine e minerali essenziali. Se crampi ai piedi sono causati a causa di carenze nutrizionali, può essere corretta una volta che il corpo riceve la giusta quantità di vitamine. Squilibrio elettrolitico relative al calcio e bassi livelli di potassio, nonché i livelli di magnesio elevati sono conseguenza di spasmi. Questo perché squilibrio potassio disturba il metabolismo del calcio e magnesio necessario per una contrazione muscolare normale. La carenza di vitamina D è anche conosciuto per indurre spasmi.
Alcuni disturbi
I problemi ai piedi, come tendinite e fascite plantare può causare crampi ai piedi. Le persone che soffrono di crampi da diabete del piede a causa di ridotto apporto di ossigeno ai piedi. Malattie come il morbo di Parkinson, malattia di Huntington, sclerosi multipla, malattie del sistema nervoso, il tetano e problemi alla tiroide può anche causare crampi ai piedi. Quando gli impulsi elettrici originari del cervello non sono in grado di raggiungere il muscolo, può dar luogo a crampi ai piedi e altri sintomi nervo schiacciato come il dolore, ecc formicolio,
Diminuzione della circolazione del sangue
Diminuzione della circolazione del sangue al piede può dare origine a dolore al piede e crampi. Muscolare nei piedi tendono a crampi per apporto di sangue insufficiente e quindi ridurre fornitura di ossigeno nel sangue come si può vedere negli alcolisti e fumatori.
Idratazione inadeguata
Molti di noi non sono consapevoli del fatto che la disidratazione può anche portare a crampi ai piedi. E 'importante notare che quando ci si sente sete il tuo corpo è già disidratati. Quindi, si dovrà garantire, che si consumano quantità sufficiente di acqua ogni giorno. Se fumare o bere alcolici regolarmente, quindi si consiglia di ridurre l'abito. Simile è il caso di bevande contenenti caffeina. Spesso tendono a disidratare il corpo.
Quali sono i rimedi per i crampi ai piedi?
La parte del piede che è stretta deve essere spostato in una direzione opposta alla spasmo per alleviare il tratto indebito sul muscolo. Per alleviare i crampi in piedi, devono essere rivolte verso l'alto. Se lo spasmo muscolare è nella regione di vitello, 'forzata flessione dorsale del piede' può alleviare il dolore muscolare in pochi secondi. Qui, dorsiflessione significa elevare l'avampiede (in direzione opposta al suolo) mantenendo le stable.Prescribed tallone antidolorifici può prendersi cura del dolore se è unbearable.Applying impacchi di ghiaccio nella regione colpita può aiutare in una fase acuta. Tuttavia, se il crampo persiste per più di un giorno, l'acqua calda si raccomanda di ridurre l'area soreness.Affected muscolo deve essere somministrato un adeguato riposo e una benda elastica può essere utilizzato per la compressione che promuova healing.Massaging la parte stretta con unguento o massaggio olio contribuirà a ridurre il muscolo fatigue.Adequate integratori con consulenza medica professionale è un must per correggere l'elettrolita e deficienciesHow nutrizionale possiamo prevenire crampi ai piedi?
Attraverso il corretto riscaldamento alti e bassi raffreddare prima di esercitare o playing.Regain forma fisica al fine di evitare pain.Employ muscolare esercizi di stretching per aumentare la propria muscolatura complessiva strength.Use attrezzi sportivi o di attrezzi ginnici per ridurre le possibilità di idratazione spasms.Adequate devono essere mantenuti con acqua e altri liquids.If avete camminato per la maggior parte della giornata o sono stati in piedi, poi si sa la ragione di questi crampi, affaticamento muscolare è in effetti. Crampi ai piedi di notte si verificano più, se è stato utilizzato a piedi o in piedi su una superficie dura e implacabile, come il cemento. Se siete in un posto di lavoro, dove bisogna camminare o stare in piedi per lunghe ore, allora potreste pensare di ammortizzare i piedi mettendo inserti cuscino nelle scarpe. Questo ridurrà il stress e la tensione sui piedi ed eliminare la frequenza di crampi piede.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento