mercoledì 31 ottobre 2012

Pomelo Calorie


Pomelo o pummelo è il frutto più grande della famiglia degli agrumi che è nativo a paesi come Asia, Malaysia, Tahiti, Nuova Guinea e le Figi. Il frutto è conosciuto con diversi altri nomi, come pompelmo, i cinesi, jabong lusho frutta, pompelmous, papanas e Shaddock. Il frutto viene chiamato Shaddock dopo il capitano di mare dall'Inghilterra, il capitano Shaddock che era responsabile per l'avvio della piantagione del frutto nei Caraibi dopo averlo portato lì da l'arcipelago malese. Il pomelo è più grande di un pompelmo con la pelle spessa, la misura del frutto può essere quasi 15 - 25 cm di diametro e pesa di solito circa 1 - 2 kg. La buccia di questo frutto a forma di pera è generalmente di colore verde chiaro che diventa giallo quando è pienamente matura. La polpa del frutto è bianco e in rari casi, rosa o carne rossa. Pomelo è conosciuto per essere estremamente nutriente ed è favorito con la gente sulle diete. Ciò è principalmente perché le calorie pomelo sono molto basse e il frutto ha un contenuto molto elevato di vitamina C.

Pomelo alberi sono per lo più coltivati ​​in climi tropicali ei frutti maturano in inverno. Pomelo frutti sono spesso confusi con i pompelmi a causa della somiglianza che esiste tra le due varietà di frutta. In realtà, pompelmi sono frutti ibridi che sono stati allevati da pomelo e giamaicani arance dolci. Rispetto al pompelmi che hanno circa 12 segmenti, pomeli hanno circa 14 a 16 segmenti.

Pomelo Calorie

La cucina che utilizza un sacco di pomelo è il cibo cinese, soprattutto nei dolci. Candied pomelo viene utilizzato in una varietà di dolci. La buccia del frutto è utilizzato per insaporire molti piatti principali. Vi è una credenza in Cina che pomelo è un segno di prosperità e buona fortuna. In Gran Bretagna, pomelo buccia è utilizzata in marmellata. A causa di basse calorie pomelo, è un sostituto molto buono per ricchi, dolci da ingrasso. Pomelo è anche creduto di avere un valore medicinale, con segni diversi suggerendo che è stato utilizzato per curare le crisi epilettiche e tosse nella medicina antica. Le foglie, se applicati a gonfiori della pelle può curare le ulcere. I fiori di pomelo vengono usati anche per fare i profumi e fragranze. Con molti di questi valori nutrizionali pomelo, è davvero un frutto buono da mangiare, ma se si è ancora preoccupato per le calorie in pomelo, poi riportate di seguito è un elenco di calorie pomelo in porzioni diverse del frutto.

* Una tazza di sezioni di pomelo avranno circa 72 calorie circa.

* Se si dispone di un quarto sezione di un Pomelo ogni giorno, per un totale di 150 g circa, allora si sarebbe consumare solo 60 calorie mentre ottenere circa il 130% della vitamina C che è necessario assorbire su base giornaliera.

* Una porzione di 100 grammi pomelo ha solo circa 37 calorie.

* Se si effettua una insalata con pomelo, quindi probabilmente si consumano 30 calorie per porzione di insalata di pomelo.

* Un pomelo, che è di medie dimensioni e pesa circa 500 gr avrà circa 225 Kcal.

Pomelo Nutrition

Pomelo è oltre ad essere a basso contenuto di calorie è anche molto nutriente essendo particolarmente ricca di vitamina C. Dato che segue è una tabella di valori nutrizionali pomelo che elenca la quantità in cui le diverse sostanze nutritive presenti nel frutto.

Pomelo Nutrienti

Valore

Calorie

72,2

Grassi totali (g)

0,076

Grassi saturi (g)

0

Grassi monoinsaturi (g)

0

Grassi polinsaturi (g)

0

La fibra alimentare (g)

1,90

Proteine ​​(g)

1,444

Carboidrati (g)

18,278

Colesterolo (mg)

0

Potassio (mg)

410,400

Vitamina C (mg)

115,90

Sodio (mg)

1,900

Spero che questo articolo sulle calorie pomelo e nutrizione è stato utile per comprendere i benefici che si possono ottenere dal mangiare questo frutto.

Nessun commento:

Posta un commento