domenica 7 ottobre 2012

Distruggere è la tecnologia più posti di lavoro si sta creando?


Ora abbiamo le innovazioni tecnologiche che sono passati per quanto riguarda la creazione di robot è possibile interagire con e danno ordini a. Se non vado errato, è possibile ora anche procuratevi una ragazza robot, se non sono riusciti a trovare la donna perfetta. Vi ricordate il cartone animato 'The Jetsons utenti? Bene, allora si deve certamente ricordare le auto volanti e Rosie, il robot, da questo spettacolo di animazione dei bambini futuristici! Questo è il mondo del futuro che Hanna-Barbera consapevolmente ritratta in 'The Jetsons'. Tutto è automatizzato. Sembra così eccitante, ma la tecnologia sta diventando il nuovo rivale per segnare un lavoro? Beh, potrebbe essere.

Macchine può essere molto ben sostituendo gli esseri umani e creando un divario tra il numero di posizioni di lavoro disponibili e il numero dei candidati applicabili per esso. L'uomo ha creato le macchine e le macchine ora stanno minacciando il loro lavoro. Dovevano rendere la vita più facile per voi. Ma, a quanto pare stanno facendo vita per i vostri datori di lavoro così facile che non hanno bisogno di molto le risorse umane oggi.

La tecnologia è Rovinando opportunità di lavoro?

Il mondo sta rapidamente in via di industrializzazione e globalizzazione. Tutti i paesi sono stati influenzati dalle nuove tecnologie disponibili a portata di mano. E ogni singolo giorno, stiamo solo cercando di superare noi stessi, creando il tipo di tecnologia si sarebbe mai immaginato 10 anni fa. La tecnologia di accelerazione nel nostro nuovo mondo automatizzato sta rapidamente diventando il motivo numero uno del tasso crescente di disoccupazione in tutto il mondo. O forse lo è già. Prendete questo scenario vita reale, ad esempio:

Nel 1950, l'industria automobilistica è stata una fiorente industria in X città e fornito occupazione a maggior parte dei residenti tra cui gli afro-americani. I lavori in questo settore sono stati rispettabile, ben pagato e persino fornito vantaggi. Tuttavia, tutto questo è cambiato dopo lo sviluppo di nuove tecnologie che ha portato l'automazione della linea di assemblaggio. Ciò ha comportato lo spostamento di molti lavoratori del settore e questo fenomeno si diffuse a macchia d'olio tra tutte le altre città, sede di fabbriche di automobili, in tutto il paese. Questa è la storia di una città che un tempo era classificato tra i primi cinque più grandi città del suo paese e ospitato più di 2 milioni di persone. Questa è la storia del "Motor City", Detroit.

Outsourcing alla tecnologia riduce le possibilità di errore umano quasi a zero. Aggiungete a ciò, il vantaggio che le macchine non si lamentano della fatica e prendere le foglie. E 'efficace e riduce i costi di formazione, costi di mantenimento dei dipendenti e aumenta il ritmo di lavoro multiforme. Tutti i profitti, intesi aziende hanno già iniziato la loro storia d'amore con la tecnologia. Industries prevede di seguire questa tendenza sono l'agricoltura, trasformazione alimentare, l'istruzione, la raffinazione del petrolio e le aziende del settore pubblico.

La tecnologia ha aumentato l'occupazione?

Il punto di contrasto di vista è che il progresso della tecnologia ha contribuito ad aumentare il livello della produzione, che richiede più lavoro per produrre beni e servizi a livelli così alti. Ciò ha migliorato significativamente i livelli di occupazione. Questa teoria respinge una correlazione autentica tra tecnologia e disoccupazione. Secondo i sostenitori di questa teoria, la tecnologia può causare un cambiamento strutturale nella composizione del lavoro, tuttavia non provoca alcun effetto negativo e porta all'assorbimento dei lavoratori in altri settori. Citando una prova ad esso, è l'esempio del settore delle telecomunicazioni. Si compone della produzione cellulare, servizi di rete e Internet. Il settore delle telecomunicazioni fornito 1 milione di posti di lavoro qualificati, semi-qualificati e non lavoro americano nel 2008, anche a fronte della situazione allora in corso di recessione.

Mutamenti strutturali

Post rivoluzione industriale, il movimento luddista iniziato come una protesta di massa contro l'automazione del settore tessile. Abili artigiani e tessitori sono stati sostituiti con macchine per la produzione di tessuti, che sono stati operati con manodopera non qualificata. Anche se, il progresso tecnologico con la meccanizzazione dei lavori ha portato a opportunità di lavoro, è allo stesso tempo ha portato via i mezzi di sussistenza di molte persone impiegate nel arte del tessile. Se queste persone erano a prendere questi posti di lavoro come gli operatori telaio della macchina, ha creato una significativa riduzione dei loro redditi con meno paga. Tale fenomeno di spostamento dell'occupazione, nonostante il possesso di conoscenze o abilità, è spesso visto in molti settori e si chiama disoccupazione strutturale.

Tecnologia e disoccupazione

Permettetemi di fare questo ancora più semplice per voi a riflettere. Avete prestare attenzione alla storia di fondo del film / romanzo "Up in the Air"? George Clooney è un down-sizer aziendale il cui compito è quello di licenziare la gente. Ironia della sorte, ha perso il lavoro dopo essere stato sostituito da video-conferenza per lo stesso! Umm ... yah, l'azienda ha scoperto che non devono pagare per la spese di viaggio e soggiorno in hotel, più si salverà sul suo stipendio e abbattere i costi anche se iniziare a sparare la gente sul video-conferenza. Non si tratta solo sul vostro tapis roulant, le aziende hanno inasprito la cinghia e stanno perdendo anche la ciccia, il modo più intelligente ... err ... sparando persone.

Frankenstein era un avvertimento a tutta l'umanità sulle imminenti conseguenze della tecnologia. Costante evoluzione nel mondo della tecnologia sta rapidamente concludendo il gioco per la maggior parte le persone con lavori lavoro manuale o posti di lavoro medi che non hanno alcun contributo significativo allo sviluppo e al progresso finanziaria delle società. Anche i non-aziendali posti di lavoro sono sotto il fuoco. Parola di consiglio, meglio fibbia subito e diventare una parte importante della vostra azienda che non può fare a meno prima di voi dispone di più inaspettatamente che il rialzo dei prezzi successiva. Potresti non essere presto vedere i cassieri nei supermercati e camerieri o cameriere nei ristoranti con l'avvento delle nuove innovazioni tecnologiche, per la fatturazione, ordini, rispettivamente, che sostituirà la necessità di impiego di risorse umane in questi luoghi.

Sembra che forse siamo ormai in un'epoca in cui la tecnologia sta distruggendo più posti di lavoro sta creando. Il mondo ha fatto una rapida transizione dall'essere lavoro intensivo a forte intensità di capitale negli ultimi cinquanta anni. Con queste informazioni, sembra definitivamente essere una stretta relazione tra tecnologia e disoccupazione. La tecnologia sta distruggendo più posti di lavoro sta creando e questo è evidente nella situazione economica di ripresa senza occupazione prevalente negli Stati Uniti anche due anni post-recessione.

Nessun commento:

Posta un commento