domenica 14 ottobre 2012
Che errore che ho fatto! Page 2
Scarlett pov
Mi sento così stupido. Ti trovo davvero il mio compagno, durante il taglio me così male che mi ha portato dolore, e se ne andò e lo schioccare sulla faccia? Mi sento così stupido. Credo di non poter controllare la mia emozione più. Ho pensato. Ma non importa che i tagli non fanno male tanto, hanno smesso di sanguinare, grazie a dio. Ho preso una doccia calda per circa 30 minuti, poi si raddrizzò i miei capelli. Mi prendono in giro il mio domani i capelli. Mi vestii in nero, pantaloncini corti e un rosso sangue t-shirt con le zanne sul lato frontale e sul retro vampiro. Ho camminato piano di sotto e ha ottenuto un bicchiere di sangue dal frigorifero. Quando stavo tornando al piano di sopra ho sentito la porta aprirsi e chiudersi. Io vivo da solo, ma i miei genitori vengono a visitare ogni mese e che era la settimana scorsa. Ho corso senza far rumore nella mia stanza e chiuse la porta. La persona era molto leggero sui loro piedi. Sapevo chi era il minuto la porta si aprì. E 'stata la mia ex Chad Ho appena rotto con. Aprì la porta e si è fermato quando mi ha visto nei miei pjs. Naturalmente non ha mai visto il mio corpo, perché non abbiamo mai fatto sesso, più io sono ancora vergine.
Lui mi guardò con desiderio nei suoi occhi. Scarlett Sono molto dispiaciuto per quello che è successo oggi è stato che ho pensato io non ti amo, ma devo fare! Pregò. Ho giocato a lungo e disse: oh Chad Mi dispiace per rompere con voi. Corsi verso di lui e si buttò tra le sue braccia. Mi baciò con degustazione di libidine sulle labbra. Lui mi ha buttato sul letto dove sono atterrato con un panno morbido plop. Ha strisciato sopra di me e mi baciò circa conduce al collo. I gemeva falso in piacere e che lo acceso. Si tolse la camicia e la stava raggiungendo per i miei pantaloncini. No aspetta Chad io non sono pronto per questo. Ho detto. Bambino si accende solo dare questo a me ti amo! Pregò. No! Ho detto. Mi sapeva e mi struggeva al letto. Oh beh ora posso dire che è stato tentato stupro. Ho cominciato a calciare. Mi schioccò di nuovo e mi tenne stretta al letto. La mia mano si staccò libero e io lo un pugno in faccia. Il suo naso cominciò a sanguinare. Ha sputato il sangue sul mio viso.
Ho sorriso al suo tentativo, ma stava fallendo. Ho tirato fuori un coltello dal mio cuscino e lo tenne contro il suo collo. Ha visto questo e scesi me e il letto. Ho sorriso un sorriso malizioso e disse: la prossima volta che vieni qui ti uccidono senza pensarci due volte. Lui annuì e corse fuori di casa mia. Era ormai le 2:30 e sapevo che non sarebbe andato a letto. Ho scelto i miei vestiti per più tardi. E corse fuori. Quando ero fuori mi sono sentito così libero e rilassato. Io non ho dovuto lottare con chiunque a meno che, naturalmente assassini e cose del genere, ma io sono un vampiro e può calciare i loro asini. Ho eseguito intorno alla mia casa. Quando ho bisogno di eseguire più ho incontrato due o tre strade da casa mia. Alias la mia casa compagni. Saltai sul suo davanzale della finestra come un gatto. Ho aperto la sua finestra senza far rumore per nulla, ma comunque si è svegliato. Saltai giù e corse. Ho corso con tanta velocità che nessuno poteva vedermi. Ho fatto a casa mia e chiuse la porta. Ero senza fiato e chiamato Abi. Non sarebbe addormentato perché non dorme. Lei è come me, ma è metà e metà. Se non capisco io lo spiego. Abi è un mezzo vampiro dal lato di sua madre e il lupo mannaro mezzo da suo padre. Si sono conosciuti e innamorati e aveva lei, il mio migliore amico! Vedete io non fare amicizia con gli esseri umani se non per ucciderli, lupi mannari e vampiri soprattutto solo.
Forse un protettore o due, ma raramente. Lei risponde al terzo squillo. Ciao? Ha chiesto. Heyy! Esclamai. Che cosa è così importante che devi chiamarmi alle 3 del mattino diga dio. Strillò. Niente solo che sono stato quasi bussò trovato il mio compagno e la voglia di parlare con te. Ho detto sarcastico. Oh davvero oh mio dio darmi tutti i dettagli! Ha ordinato. Beh ho rotto con il Ciad, perché ha barato sulla mia con un slut preppy. Trovato il mio compagno quando mi fissava il taglio me stesso e scappò via dopo di me. Poi ho anche lui Schiaffi! Ho detto. Oh wow aspettiamo quasi ha bussato. Bene, ora io sono incazzato per ucciderlo. non ti preoccupare che non ci guarda mai più. Ho detto. Ok, ma ora come caldo è il tuo compagno? Ha messo in discussione. Beh io non sono sicuro io piangevo! Esclamai. Oh, ok anche dirmi i Deets tardi devo andare a prepararsi per la scuola. Jezz abbiamo parlato per un po '. Ha detto. Devo andare a prendere per andare a scuola. Ho detto. Ok ciao ci vediamo domani! Abi ha detto. Bye. Ho riattaccato. Ho saltato sotto la doccia per circa 30 minuti.
Erano circa le 5:30 allora. Mi vestii in furgoni neri e rossi, magri e neri, rosso sangue canotta. Ho fatto il mio make up e controllato nel mio specchio a figura intera. Ho guardato caldo, ma quello che ci ho odiato. Tutti i ragazzi saranno a guardarmi in modo sbagliato. Ho preso il mio zaino vampiro in quanto il mio compagno ha ancora la mia altra. Ho preso 2 bottiglie di Bloods e una mela. I addentò la mela e il succo dolce scorreva nella mia bocca. Uscii di casa mentre si mangia la mia mela. Mi sono seduto alla mia fermata del bus con il mio iPod a giocare punto abbiamo queste ferite, dalle spose velo nero. Il bus rotolato per una fermata di fronte a me e ho saltato via. Ho fatto la mia strada nella parte posteriore del bus vuoto. Sono stato il primo e il successivo è stato Abi. Abbiamo implementato ad un arresto in cinque minuti. Si sedette accanto a me quando ho raggiunto nel mio zaino e ha afferrato una bottiglia di sangue per lei. Ho aperto il mio e bevve un sorso. L'autobus era affollato in una ventina di minuti. La maggior parte dei ragazzi erano seduti intorno a noi.
Loro ci stavano chiedendo di uscire, cercando di baciarci, e persino cercato di rubare il sangue da noi. Ho dovuto perforare tre ragazzi in modo che non lo bevono. Ok domani stiamo prendendo la mia macchina. Ho detto a Abi. Ok che a prendermi allora. Ha detto. Ok lo farò, ho saltato l'autobus e camminava per i corridoi. Buona cosa per il domani è che tutti i miei amici venivano in modo che possiamo assumere questa città. Ma io davvero, ma non lo faccio, perché io non voglio altri vampiri a venire in città asinello. Quindi non credo che ci vorrà più. Potremmo appena si nutrono gli esseri umani fino a quando se ne sono andati e passare in un'altra città. Ero in classe di matematica essere osservati da tutti i ragazzi. Tutte le femmine della mia classe ha cercato di fare amicizia con me, ma non ha funzionato. Ho detto a tutti di farsi fottere. Non ero molto attenzione perché sapevo quello che stavamo facendo. Questo è come il mio 3 anni al liceo. Sono nato un vampiro, ma ho smesso di cambiare quando avevo 17 anni.
Così adesso dovrei essere di circa 20. Ogni paio d'anni devo andare in un'altra scuola, ma da quando sono appena trasferita qui ho 4 anni. Niente stava per farmi lasciare questa è la città che ho sempre sognato. Dove non devo nascondere ciò che sono molto più a lungo. Una volta che si usa l'uomo come bestiame, potei anche smettere di nascondere e mostrare il mio vero sé. Io sono la principessa del regno vampiro. Ho intenzione di essere la regina quando mia mamma si dimette dal potere. Se vi state chiedendo di mio padre e qui è la storia di mio padre. Quando mia madre usciva con mio padre l'ha messa incinta quando sono stati incontri per circa 5 anni. Mia madre era felice, ma mio padre non lo era. si sono sposati per il mio sacco. Ma quando sono nato se ne andò. Ho giurato quando ho scoperto che avrei ucciso. Così un giorno è tornato da noi. Mia madre non era felice, e io ero incazzato. Noi lo accolse di nuovo, ma che era solo per vedere se ero un vampiro.
Una notte ho camminato nei miei genitori e bit nel collo di mio padre. Mia madre è svegliato e ha fatto piacere che io ero uno. Così ho ucciso mio padre quella notte. Fine della storia. Mi guardava nel vuoto quando il mio insegnante Mr. Fitz chiamato sul mio. Scarlett ........ Scarlett? Aspettare che cosa sì? Ho chiesto. Qual è la risposta alla domanda 34? Ha chiesto. Ho guardato il consiglio e disse: 1097 unità al quadrato. Sembrava sconvolto. Beh um yeah. Andò rosso e si girò verso la tavola. Anello ....... Siamo andati la campanella. grazie a dio. Ho pensato. On a ore 6. Ho pensato. Scienza uno dei miei migliori soggetti. Oggi siamo stati tagliando rane e tenendo aperte che le parti fuori. Io e Abi sono stati collaborato up. Ho preso il coltello e tagliare lo stomaco rane. Abi messo i guanti e tirò fuori il coraggio. Li ha disposti sul tavolo e ha scritto quello che erano sotto di loro. L'insegnante può da e controllato. Abbiamo ottenuto una A +. Poi è ora di pranzo. Ho preso il mio sangue e Abi dal mio zaino. Ci siamo seduti al nostro tavolo e sorseggiò il nostro sangue. Ragazzi deporre le vassoi e ha parlato con noi. Io e Abi venivano stuzzica.
Do u piace finora?
Sì
No
Alcuni di questi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento