mercoledì 31 ottobre 2012

Esercizi Crossfit at Home


Esercizi fisici sono necessari per mantenere la forma fisica. Ci sono diversi tipi di esercizi che si possono fare per mettersi in forma. Uno degli esercizi che si possono fare sono gli esercizi CrossFit. Sollevamento pesi, ginnastica e corsa veloce esercizi sono una parte di esercizi CrossFit. Questi esercizi aiutano a incrementare la resistenza, forza, resistenza cardiovascolare, ecc Normalmente, le routine di esercizi CrossFit hanno una combinazione di corsa e jogging, corda, trasporto di oggetti pesanti, ecc Questi atleti si adattano powerlifting e le tecniche di sollevamento pesi olimpico per lo stesso. Differenti tipi di attrezzi ginnici può essere utilizzato anche per lo stesso. Gli esercizi CrossFit sono una parte di una serie di routine di ginnastica in tutto il mondo e sono utilizzati anche per la forma fisica di molte agenzie di polizia in tutto il mondo. Si possono fare gli esercizi CrossFit anche a casa. Vediamo come.

Come fare esercizio CrossFit a casa?

Quando abbiamo a che fare gli esercizi CrossFit a casa, potremmo non avere l'attrezzatura sportiva necessaria. Tuttavia, possiamo utilizzare l'apparecchio facilmente reperibile in casa. La maggior parte di noi hanno la corda salto in casa, che può essere utilizzato per la resistenza cardiovascolari. Al posto dei manubri, bilancieri, ecc, si possono usare le bottiglie d'acqua e altri oggetti pesanti a casa. Si può fare uso di esercizi a corpo libero per una migliore prestazione pure. Come dato di fatto, peso corporeo e gravità apparecchiature grande esercizio in sé.

Esercizi CrossFit per principianti

Ci sono una serie di esercizi, che può anche essere eseguita a casa. Questi esercizi vanno bene per le persone, che non possono fare in palestra. Possono anche essere fatto da persone che hanno perso il loro allenamento per ragioni come viaggiare, a tarda notte al lavoro, ecc Un punto importante riguardo l'allenamento CrossFit per i principianti è che la persona dovrebbe mirare a migliorare la sua performance. In modo che si conosce il miglioramento delle prestazioni, la persona dovrebbe tenere un registro di questa performance. Quando uno fa questi esercizi, si dovrebbe fare il massimo numero di esercizi nel primo set e ridurre il numero di ripetizioni nei set successivi, ma aumentare il peso. Se uno non può aumentare di peso per i set successivi, allora si dovrebbe tenere nella posizione di esercizio finale per ogni ripetizione. Questo darà anche lo stesso effetto di aumentare i pesi. L'elenco di esercizi, che può essere una parte di allenamento CrossFit è il seguente:

Nome dell'esercizio

Set 1

Set 2

Set 3

Burpees

12 ripetizioni

9 ripetizioni

6 ripetizioni

Squat

12 a 15 ripetizioni

Da 10 a 12 ripetizioni

7 a 8 ripetizioni

Metà Situps

15 ripetizioni

12 ripetizioni

10 ripetizioni

Spingere Ups

12 ripetizioni

9 ripetizioni

6 ripetizioni

Tuck Salti

12 a 15 ripetizioni

Da 10 a 12 ripetizioni

7 a 8 ripetizioni

Estensioni Indietro

12 ripetizioni

10 ripetizioni

7 ripetizioni

Affondi

12 a 15 ripetizioni

Da 10 a 12 ripetizioni

7 a 8 ripetizioni

Insieme a questi esercizi, si dovrà anche includere esercizi cardiovascolari. È possibile alternare tra questi esercizi ed esercizi cardiovascolari, quando si sta facendo l'allenamento CrossFit. L'altra alternativa è quella di combinare entrambi. Si può iniziare con sprint di 50 metri e poi gradualmente aumentare fino a 200 metri sprint. Allo stesso modo si può anche fare uso di saltare la corda pure. Inizia con il salto da 100 a 150 salti e poi passare ad aumentarle a 500. Si può anche fare uso di esercizi di cross training pure.

Quando si sta facendo gli esercizi CrossFit a casa, è importante avere un minimo scarto di tempo tra due gruppi. Questo farà sì che i muscoli non hanno il tempo sufficiente per riposare, che aiuta i muscoli a lavorare anche quando si hanno da tempo smesso di lavorare fuori. E 'anche importante prendere un giorno di riposo alla settimana. Se si lavora tutti i giorni i muscoli, può provocare l'affaticamento muscolare e dare origine a complicazioni. Quindi, assicuratevi di prendere un giorno libero alla settimana. Prima di iniziare con la routine di allenamento CrossFit, assicuratevi di aver parlato con il personale sanitario, per assicurarsi che siano idonei a fare gli esercizi.

Nessun commento:

Posta un commento