domenica 21 ottobre 2012

Il libro di Nim: Capitolo 35


Jennifer entrò nella stanza. Era una stanza circolare, e in esso stava belle donne in abiti verdi. A differenza della signora anziana, queste donne non erano ciechi. Sono tutti accolti con un sorriso Jennifer accoglienti e Jennifer si ritrovò a sorridere di nuovo.

Jennifer saltato quando la vecchia mise una mano sulla spalla. Si girò verso la vecchia e la vecchia disse: "Vieni bambino, vieni in questo modo." Cominciò a condurre Jennifer alla vasca circolare al centro del pavimento.

Jennifer fu sorpresa quando è arrivata al bordo e ho visto la piscina era completamente vuoto. "E 'prosciugato". Jennifer ha detto. Guardò la vecchia a vedere che aveva tirato fuori un lungo pugnale, con un opale, come gemma nel manico. "W-cosa sta succedendo?" Jennifer ha chiesto come la Regina si avvicinava. La Regina tirò indietro la manica veste di rivelare il suo polso mentre spiega.

"Sarete battezzati nel mio sangue, vergine." Ha tenuto il polso sulla piscina e ha detto Jennifer, "Non aver paura per me. Questo dolore è nulla." La vecchia tagliato il polso. Il sangue, rosso vivo con un odore dolce, lentamente in streaming dalla ferita in piscina. La regina sospirò e all'improvviso il sangue raccolto il flusso.

Jennifer non ha potuto allontanarsi, anche se la scena è stato molto cruento. Poteva solo guardare come il sangue versato dalla Regina in piscina. In pochi minuti la piscina era piena e pronta.

La Regina si rivolse a Jennifer e disse: "Quando si è immerso completamente nel sangue, vi sentirete un po 'di dolore. Tuo corpo si sentirà dolore e così la vostra mente e l'anima. Non panico, che è normale. Hai diventare dipendenti da le vie del mondo inquinato. Questo battesimo pulirà tutto il tuo essere degli effetti provocati dal male. "

Jennifer sentì la vecchia mettere la mano sulla spalla e disse la Regina, «Fa 'come la mia sacerdotessa dice." Lentamente, la vecchia entrò nel sangue al centro. Lei fece cenno di Jennifer di unirsi a lei. Jennifer deglutì. Questa è stata la sua decisione, ma aveva paura. Aveva paura di questo e di quello che stava accadendo. Tuttavia, Jennifer ha rifiutato di lasciare la sua paura ostacolare. Entrò nel sangue.

Il sangue era caldo, ma non al punto di causare ustioni. Cuore in gola, Jennifer guadare alla vecchia sacerdotessa. La vecchia sorrise e afferrò il braccio di Jennifer. Improvvisamente, Jennifer sentì cantare e si guardò intorno per vedere le altre sacerdotesse in piedi intorno alla piscina in un cerchio distanziati. La regina fece un passo indietro, gli occhi chiusi e il suo corpo incandescente.

La vecchia sacerdotessa tirato fino a Jennifer se ne stava davanti alla sacerdotessa con la sacerdotessa in piedi al fianco di Jennifer. Il cuore di Jennifer era ormai batteva così veloce che sembrava voler saltare fuori dal petto. Il canto è stato sempre più veloce e più forte.

La sacerdotessa parlò in un'altra lingua, ma Jennifer saltato quando le parole sono state tradotte in un'eco nella mente della ragazza. La sacerdotessa ha detto qualcosa e ha fatto eco le parole in inglese. "Chiudi gli occhi e il tuo bambino ripeti dopo di me. Ricordati di dire queste parole con tutto il cuore." Jennifer annuì con coraggio.

"Mi do la mia anima, la mia mente, il mio corpo, e il mio spirito, la grande regina, si può vivere per sempre. So di essere inutile e in schiavitù attraverso il padre Adamo la mia, ma ora sono libero. Madre di tutti esseri, perdonami per le mie colpe e ricevere me. Posso abitare con la grande regina del promemoria del tempo. Possa la Regina vive nei secoli dei secoli. " Jennifer ripetuto queste parole e significato con gli occhi chiusi.

Come Jennifer si avvicinava alla fine, la vecchia mise la mano sulla bocca e il naso di Jennifer. Quando Jennifer finito, la vecchia disse: "Trattieni il respiro, bambino". Così come Jennifer inalato e la tenne, la vecchia si chinò lei tutto il viaggio di ritorno nel sangue.

Jennifer subito voglia di gridare. La regina aveva avvertito dolore, ma Jennifer aveva sottovalutato l'avvertimento. Il dolore era immenso. Mi sentivo come se una parte di lei stavano morendo. Nonostante il dolore, Jennifer strinse i denti. Ha dovuto sopportare! Proprio quando Jennifer pensava che stava per svenire o soffocare, vide una luce brillante.

Vide le luci piccole di molte persone e poi ha visto la grande luce della Regina. La luce della Regina è diventata più luminosa e la luce è esplosa. Jennifer poi si sentì più dolore, solo il calore. Jennifer Il vecchio è morto, e uno nuovo è nato.

Nessun commento:

Posta un commento