mercoledì 19 settembre 2012
Pozzo petrolifero spontaneo Hurting Obama come Hurricane Season si muove in
Il presidente Obama e la sua intera amministrazione si trovano ad affrontare una tempesta perfetta di sorta - ci sono diversi grandi crisi di crescita, allo stesso tempo, nessuno dei quali ha un fine in sito. Nel disastro petrolifero del Golfo, un incidente alla testa e costretto BP a tirare il tappo di contenimento dal pozzo, consentendo il pieno flusso di petrolio per riprendere sfocia nel Golfo. Probabilmente sarà un altro giorno o due prima che il tappo di contenimento può essere reinserito.
In cima a quella battuta d'arresto, i primi temporali della stagione degli uragani stanno prendendo forma nei Caraibi occidentali, promettendo di fare una brutta situazione peggiora in modo esponenziale nel Golfo. Il calendario delle tempeste segue immediatamente sulla scia di una sentenza del tribunale ribaltamento a 6 mesi di squalifica che l'amministrazione Obama aveva riscosso nuove acque profonde piattaforme petrolifere nel Golfo. In questo momento, l'olio è ben sgorga senza sosta nel Golfo e le tempeste sono all'orizzonte.
Gli altri fronti della tempesta di fronte Obama includono il suo recente licenziamento del generale McChrystal e ancora sofferenza dell'economia nazionale, ha recentemente colpito con alcuni dei numeri peggiori mercato immobiliare su record. Fortunatamente per Obama, il suo sostituto di McChrystal è un prodotto collaudato in generale Petraeus, l'architetto del surge in Iraq che sembra aver contribuito in quella guerra.
L'economia è una questione completamente diversa e solo il tempo ci dirà come si mettono le cose lì. Con le lotte in Europa e in generale instabilità a livello globale, gli Stati Uniti sono probabili mesi se non anni di distanza da avere un manico saldamente esattamente dove stanno le cose. La debacle di petrolio nel Golfo non può avere risolto abbastanza velocemente per salvare operatori storici nelle prossime elezioni e ci saranno probabilmente cambiamenti sostanziali nella leadership del governo. L'estate è a malapena in corso e si deve pensare che il presidente Obama sta desiderando che sia finita.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento