mercoledì 12 settembre 2012
Morte Spirit & Ombra Demonic - Capitolo 4
Ciao ragazzi, basta che ti permette di conoscere prima il capitolo inizia, se volete leggere la nuova e migliorata versione del libro uno, sarà chiamato 'Sorrow Blood' e sarà presto disponibile con un nuovo account. Il nuovo account non è stato ancora approvato, ma quando è ti darò tutto un collegamento ad esso. (: <3
******
Ho preso un respiro profondo come ho rallentato la mia Ducati fino a fermarsi, a circa 100 metri dalla prigione che avevo rotto Ian fuori solo pochi mesi fa. Lui era lì e io lo sapevo. Lo sentivo. Ho preso a calci il cavalletto e si infilò nel buio. Gli alberi mi ha oscurato dalla luna, di essere visto. Mi chiedevo se Ian mi sentivo avvicinarsi, se lui sapeva che ero qui. Un attimo dopo, una sirena ha cominciato a gridano all'interno del carcere, e luci lampeggianti rosse erano visibili da ogni angolazione. Ho preso che per essere un sì. Sapevano che era vicino.
Le porte aperte e prigionieri vestiti con una divisa i soldati cominciarono a correre in formazione. Sono salito in l'albero più vicino e si sedette su un ramo alto fino a quando tutto il prigioniero / soldati erano passati sotto di me. I maestosamente scivolò fuori l'albero e slinked avanti. Sapevo che un ingresso segreto, ma lo stesso Ian, e se sapevo che mio padre, lui sarebbe stato lì che mi aspetta. Alone. Io andai intorno alla base del muro, correndo le mie mani lungo i mattoni come sono andato. Ho finalmente sentito la sporgenza nel muro dove era nascosta la porta.
Mi fissò per un secondo prima lentamente spingendo semiaperta. Ian ha spinto il resto dall'altra parte e si avventa su di me. Ho dato un pugno in faccia, come siamo atterrati con un tonfo a terra. 'Ti ho detto di non venire.' Grugnì mentre lo ha dato il via me.
'Non hai più alcuna autorità su di me.' I sibilò indietro.
Bagliore di Ian bruciato attraverso di me. 'Io sono tuo padre. Si farà come dico io. ' Ha ringhiato.
Ho riso di lui e speronato il mio pugno nel petto. Quello che ho sentito il mio pugno non era in contatto con i suoi muscoli, ma una rigida guardolo la dimensione della mia mano tesa. Ian fece un balzo indietro e mettere la sua mano in cui era il mio. Qualcosa nei suoi occhi mentre prendeva cambiato nel mio aspetto sanguinosa.
'Venite, presto.' Egli ha detto, inaugurando me attraverso l'ingresso nascosto. Era un po 'normale. Il tunnel era proprio come ricordavo, il freddo, puzzolente e claustrofobicamente piccola. Ian si lasciò sfuggire un piccolo gemito dietro di me. 'Andiamo, Lil! Non riesco a tenere a bada più a lungo. ' Ha ringhiato. Mi arrampicai in avanti più velocemente ed è caduto fuori dal tunnel con un tonfo sul freddo pavimento di cemento.
Ian imbattuto dietro di me e mi avvolse in un abbraccio gigante nel momento in cui stava in piedi. 'Sono così, mi dispiace, Hun. Io non volevo che male! ' Ha detto, abbracciando me ancora più stretto. Mi sono rilassato nella sua spalla. E si sentiva un po 'di tristezza.
'Dimmi come uccidere il demone dentro di te.' Ho detto quando papà mi lasci andare. Ian guardò il petto e tirò la maglietta. La vista che mi ha accolto stato orribile ai miei occhi. Una cicatrice gigante era diffuso sul petto, ed era peggio sulla schiena e ho scoperto come si voltò per farmi vedere. 'Che cosa, come, non capisco ..' Sussurrai, cercando di toccare di nuovo papà. In linea con il suo cuore, un cerchio rigido di nero seduto nel mezzo della cicatrice, ed era nello stesso posto sul petto. 'E' che ... dal rogo? ' Sussurrai.
Ian si lasciò sfuggire un urlo onnipotente e ringhiò a me, di cracking collo. Demone Ian aveva preso il sopravvento. Ho sbattuto la mano sul petto, una smorfia come egli emise un guaito di dolore. Demone Ian mi ha spinto via e strinse al suo petto. Lo guardai, realizzando la mia mano aveva lasciato un segno carbonizzato su di lui, come se l'avessi bruciato. Lo guardai in stato di shock, proprio come ha fatto a me. Mi lanciò in avanti e mettere le mani sul suo volto. Il suo volto bruciato e friggeva sotto il mio tocco. Non sapeva bene cosa fare, ma per qualche miracolo, il dolore sembrava essere troppo per Demone Ian, e lui svenne. Atterrò con un tonfo sul pavimento. Mi guardai intorno per la stanza. Questo sembrava essere un ufficio di qualche tipo. Ho avuto un'idea e ha cominciato a rovistare tra i cassetti della scrivania, alla fine di trovare quello che volevo. Ho trascinato il corpo di Ian verso la finestra sbarrata in acciaio e ammanettato lui ad esso.
'Mi dispiace, papà. Ma è per il tuo bene. ' Sussurrai, baciandogli la fronte. Mi incamminai verso l'altro lato della sede, ha sbattuto la porta chiusa tunnel, pensando di Beth per un momento, come ho fatto così, e lentamente, spinse la porta. Mi guardò dietro l'angolo, pregando a chiunque e tutto ciò che nessuno mi vedesse. Nessuno ha fatto. Ho tirato fuori la mia carta scarabocchiato della prigione che Beth aveva dato prima che l'ultima volta che avevo rotto dentro ho girato un paio di volte fino a quando ho capito da che parte era finito.
Ho iniziato la mia strada verso le cellule holding e si fondono con l'oscurità, felice per il mio amore vestita di nero. Dopo aver cercato cella dopo cella, ho finalmente trovato Scar. Era rannicchiato in un angolo, agitazione e sanguinosa. Sensing mia presenza, lei mi guardò con gli occhi spalancati. Mi precipitai in avanti ed è stato prontamente zapping da una sorta di campo di forza intorno witchy sua cella.
'Impossibile ti zapping fuori?!' I ribolliva? Scar si limitò a scuotere la testa e sepolta tra le mani. Odiavo vederla così, impotente e rotto. Soprattutto quando non sapevo come aiutarla. Mi guardai intorno alla cella, sperando di trovare una sorta di fonte di energia per il campo di forza thingo. Non c'era niente da trovare. Ho attizzato la barriera e si sentì un'altra scossa forte flusso di elettricità per mezzo di me, insieme con un segno rosso formando sul mio dito. Così ho ovviamente, non poteva rompere, se la cicatrice non poteva scoppiare. Dovevo trovare la strega che lanciare l'incantesimo, solo lei poteva invertire.
'Torno presto. Te lo prometto. ' Sussurrai. Scar annuì intontita. Mi voltai e andai a camminare in avanti. La vista di mia madre in piedi l'unica uscita mi colse di sorpresa.
'Alla ricerca di me?' Ha chiesto con un ghigno. Mi fissò lei.
'Ho intenzione di ucciderti.' I ringhiò senza mezzi termini.
'Uccidimi?' rise. 'Si potrebbe uccidere tua madre?'
'Dopo quello che hai fatto, sì, lo farò.' I sibilò.
'It Porta, Cagna.' Mamma improvvisamente perso la sua facciata fredda e si lanciò per la mia gola.
I facilmente schivato e colpì di nuovo. L'ho afferrato per i capelli, e la trascinò il suo viso vicino al mio. 'Come hai potuto fare quello che avete fatto a me, e poi pensare che mi avrebbe permesso di farla franca?' Ho sussurrato al suo orecchio. 'E quando posso risolvere papà, oh yeah, mi dispiace per rompere il piano, ma tornerà presto alla normalità, che sta andando a voler uccidere tanto quanto me.' Ho spinto via.
Mi fissò con uno sguardo sbalordito nei suoi occhi. 'Tuo padre non ha potuto uccidermi. Ha già provato. E ha fallito. ' Ha ringhiato.
Mi strinsi nelle spalle. Credi quello che vuoi, ma nessuno di noi avrà esito negativo. Stai per morire. Proprio non stasera. ' Ho detto sorridendo dolcemente.
La mamma si mise a ridere e ha tenuto la mano di fronte a me. Chiuse gli occhi e cominciò a borbottare qualcosa in latino. Stava facendo stregoneria? Mamma improvvisamente volato all'indietro, come se qualcosa fosse tirato indietro. Mi voltai. Scar era in piedi con le proprie mani tese verso la mamma, con uno sguardo minaccioso sul viso. 'Nessuno fa male il mio migliore amico.' Ha detto senza mezzi termini, ribolliva. Le sorrisi come mamma cadde svenuto. La barriera si ruppe e Scar semplicemente fuso le barre di acciaio che la teneva dentro Uscì e mi abbracciò.
'Stai bene? Quanto male stai male? ' Ho chiesto, mettendo le mani sul viso.
'I Andrà tutto bene, hai trovato Ian?'
Annuii. 'Sì, era normale per un po' troppo. Ha questi - '
Dei cicatrici terribile? Scar ha chiesto, finendo la mia condanna.
Annuii lentamente. 'Come fai a saperlo?'
'E' la sua reazione corpi al rogo, tutto il sangue nel suo corpo è riunito lì, sfidando le leggi di gravità come lo sai. Cicatrice La posta in gioco ha la presa gravitazione del sangue. ' Scar ha spiegato.
'Questo non ha assolutamente senso.' Dissi sorridendo. Scar sorrise. Ho subito abbracciata prima che scavalcò la mamma e ha reso il nostro modo di Scar, dove, ha detto James sarebbe. E lui era lì. Avere rapporti sessuali con una prigioniera sporca bionda femminile nel suo ufficio.
Mi sono imbattuto indietro e guardò incredulo di lui. 'Lil OMG! Oh cazzo Gesù Cristo. Katie, ottenere l'inferno fuori di qui! ' ha detto, tirando su i pantaloni e spingendo la bionda slut fuori dalla porta, davanti a noi. Mi afferrò il polso e mi tirò dentro la stanza e mi baciò. I morse la lingua e lo spinse via.
'Io non la penso così, Romeo.' Ho detto, mi riempie l'irritazione verso l'alto. 'Questo è solo quello che mi serviva. Questa notte delle notti. 'Mormorai sarcasticamente sotto il mio respiro.
James un'aria colpevole, la stessa espressione di un bambino piccolo sarebbe
avere se lo prese di nascosto un biscotto dal vaso. 'Mi dispiace'. Borbottò. Ho schiaffeggiato, il suono che riecheggia sulle pareti e il pavimento di cemento. 'Ti dispiace? Davvero. Qualunque sia. Vai all'inferno. ' I ringhiò e si girò per lasciare la stanza, ignorando 'risposta' James stato già lì, baby '.
Scar, quasi come se avesse letto la mia mente, ha iniziato manifestando piccoli blocchi di C4, e li consegnano a me. I posizionare uno ogni 20 metri lungo i principali corridoi e le uscite. Nessuno sarebbe sopravvissuto. Entro 10 piedi di un blocco 3 chilo di C4, istigato morte certa. Entro 20 piedi era lesioni gravi. Questa prigione stava per essere cancellata dalla faccia dalla terra, e Good Riddance. Sono venuto nella stanza Demone Ian era, ancora ammanettato alla finestra, anche se era sveglio. Ed era ancora Demone Ian.
'Fatemi uscire.' Chiese. 'Ora'.
Ho messo le mani sui fianchi. 'Hai intenzione di comportarsi?' Ho chiesto. Demone Ian inclinò la testa di lato. 'Fidati di me, che ci si vuole, o si sta andando ad essere soffiato da qui a Timbucktoo.' Ho mentito. Io non lascerebbe Ian qui solo perché c'era un demone dentro di lui, vorrei solo trovare una sorta di esorcismo.
Demone Ian mi guardò. 'Fine'. Ha ringhiato. Mi slacciò un lato le manette e ammanettato al suo altro polso, che lo porta fuori dall'ufficio. I tre di noi camminavamo in silenzio fino a quando siamo arrivati al casello, quando Scar prodotto un detonatore d'argento.
'Vuoi farlo?' Ha chiesto.
Ho preso il detonatore di dosso e si voltò verso la prigione. 'Waaaaait.' Ho detto, accendendo il mio papà. 'Dove si nasconde la mustang?' Ho chiesto. Ian sorrise e scivolò fuori il detonatore delle mie mani sudate, e strizzò l'occhio. Prima che potessi fermarlo, ha premuto il pulsante e la prigione è fatto esplodere, l'onda d'urto inviandoci volare all'indietro. 'Perché l'hai fatto?' Ho chiesto con rabbia, incenerire con lo sguardo Ian.
Si strinse nelle spalle. 'E' stato attrezzato a soffiare in ogni caso. '
'Cosa?' Ho chiesto incredulo.
Scar guardò consapevolmente a Ian. 'Your Mom fatto irruzione in casa tua e piantato esplosivi in macchina. Se voi girato l'accensione, che ti avrebbe fatto saltare in aria. ' Scar ha dichiarato. 'Ian scoperto, e sgattaiolò fuori, ha portato la vettura qui.' Ha spiegato.
'E allora come non è lui saltare in aria?' Ho chiesto a denti stretti.
'Non ho spegnere il motore.' Papà ha dichiarato semplicemente. Ho guardato indietro alla prima notte scorsa. Avevo svenuto subito dopo se ne andò. Non ho mai sentito il rombo V8 alla vita. Aveva un punto. Mi ringhiò a me stesso e calpestati via con rabbia verso la mia Ducati. 'Ah, non si guida che.' Ian ha detto, andando tutto paterno.
Mi voltai a guardare di traverso lui. 'Sì, lo sono. E così sei. ' Lo spinsi verso di essa e si slacciò i polsini completamente. Papà mi guardò.
'Odio le biciclette.' Sibilò. Mi strinsi nelle spalle, arrampicata su di essa dietro di lui. Scar chiuse gli occhi e sparì nel nulla. Ho guardato aspettativa di nuovo a mio padre. Lentamente, con le dita tremanti, accese la Ducati. Mi aggrappai alla sua vita come ha messo in moto e cominciò orientandolo.
Ho avuto il mio papà schiena. Ho avuto Scar indietro, e finché ho attaccato con Ian, letteralmente, avrei la mia anima. La vita è tornato alla semi-normale.
I tuoi pensieri?
Crap!
Okay!
Buona!
Awesome!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento