martedì 11 settembre 2012

Labrum Torn


Labbro è un manicotto di cartilagine che è contenuto nella spalla. Essa serve per compensare la presa superficiale della spalla, che è un giunto a sfera e presa. Ciò garantisce stabilità dell'articolazione della spalla così, consentendo un'ampia gamma di movimenti. Il labbro è costituito da un tessuto che è suscettibile di subire lesioni, che può causare la rottura e provocare ciò che è noto come una lacrima labiale. Oltre a lesione alla spalla, un labrum strappato in spalla può anche essere un risultato di invecchiamento. Il labbro è presente anche a livello dell'articolazione dell'anca, dove agisce come una aspirazione per contribuire a tenere l'articolazione dell'anca in posizione. Persone che giocano a hockey su ghiaccio, calcio, football, golf e il balletto sono quelli che rimangono a rischio di subire lesioni che possono portare a labbro lacerato. Anche le anomalie dell'anca può causare questa condizione. Facciamo sapere di più sui sintomi di queste condizioni in modo dettagliato.

Sintomi di Labrum Torn

Sintomi di labbro lacerato in spalla non sono molti, ma sono facilmente notato. Le persone affette possono avere una sensazione di indolenzimento della spalla e soffrono di dolori articolari durante le attività. Queste persone possono anche sentire una sensazione di cattura nei loro spalle con il movimento. In caso di sintomi di labbro lacerato in dell'anca, rigidità dell'articolazione dell'anca che sembra limitare il range di movimento è un sintomo importante. Oltre a questo, una chiusura, cliccando o come nel caso delle spalle, una sensazione di cattura è sentito in dell'anca. Dolore dell'anca è anche un sintomo evidente del labbro lacerato nel fianco.

Labrum Trattamento Torn

Le procedure di trattamento sono disciplinati dal tipo di strappo che si è verificato. Farmaci per alleviare il dolore e l'infiammazione possono essere prescritti dal medico. La terapia fisica che consiste in esercizi del cercine strappate Si raccomanda inoltre ai pazienti. Questi esercizi hanno lo scopo di migliorare la gamma di movimento nelle spalle e fianchi. In una fase successiva, i pazienti saranno invitati a prendere esercizi che aiutano a rafforzare le spalle e l'anca. Ciò contribuirà a migliorare la stabilità in modo da incoraggiare il movimento morbido delle parti del corpo interessate in tutti i tipi di attività. È da ricordare che tali tipi di esercizi deve essere eseguita sotto la guida di un esperto. Questo aiuta l'istruttore di consigliare al paziente di evitare movimenti che potrebbero mettere una forza eccessiva sulle spalle o sul fianco.

Con l'aiuto di trattamenti conservativi, le persone con casi di lieve recuperano labbro lacerato entro poche settimane. Tuttavia, per i casi più gravi, si pone la necessità di andare per un intervento chirurgico. Un intervento chirurgico è un labbro strappata chirurgia artroscopica, in cui il chirurgo può riparare il tessuto lacerato cucendo indietro insieme o togliere il pezzo strappato tutti insieme, a seconda della gravità dello strappo. Torn labrum tempo di recupero è di circa 2 - 6 mesi dopo l'intervento chirurgico. In caso contrario, come detto, ci vogliono alcune settimane per il paziente di essere senza sintomi, se non ha subito interventi chirurgici.

Un labbro lacerato, quando lievi, in genere non dà luogo ad alcuna altra complicazione. Tuttavia, la gente non deve trascurare il loro caso in cui, essi sperimentano sintomi dolorosi per più di 4 settimane, come ulteriore ritardo può invitare altri problemi. Ad esempio, un labrum strappato che si è verificato in dell'anca, può causare la persona interessata essere più suscettibile a sviluppare osteoartrite nella zona strappata. Così, non appena si notano i sintomi, affrettare per un appuntamento con un medico.

Nessun commento:

Posta un commento