domenica 9 settembre 2012
Come per amplificare il segnale Wi-Fi
Il mondo Internet è stato ufficialmente scollegato con l'introduzione della tecnologia Wi-Fi. Invece di una connessione basata su Ethernet cablata, i dati vengono trasmessi attraverso un collegamento radio, che fornisce la libertà di accedere a Internet ovunque, senza essere legato ad un modem. Proprio come te a volte hanno problemi con la ricezione del segnale telefono cellulare, può risultare difficile ottenere un forte segnale Wi-Fi sul vostro laptop. Lo scopo di scrivere questo articolo Buzzle è quello di spiegare come aumentare il segnale Wi-Fi della vostra rete domestica wireless e risolvere i problemi di ricezione del segnale occasionali che possono sorgere.
Come per amplificare il Wi-Fi ricezione del segnale?
Per aumentare segnale Wi-Fi, in primo luogo è necessario conoscere un po 'su come la vostra casa o in ufficio funziona la rete wireless. La pagina web che si scarica sul vostro computer portatile prima viene trasmesso dal server di web hosting, tramite il vostro ISP (Internet Service Provider) per il modem di rete, che trasmette poi al router wireless. Il router è un ricetrasmettitore, che modula quindi questo segnale su un'onda portante radio e lo trasmette.
Questo segnale viene poi ricevuto dalla scheda wireless del computer portatile, viene demodulato e visualizzato nel browser web. Quando non si ottiene una buona ricezione Wi-Fi, è soprattutto perché si è fuori dalla portata del router wireless. Ecco alcuni modi in cui è possibile aggirare il problema, stimolando segnale Wi-Fi.
Utilizzare un Router Long Range
Dal momento che la portata della rete wireless dipende dal router, se si desidera che il segnale Wi-Fi per portare sulle lunghe distanze, è necessario passare a un router a lungo raggio. Le ultime di trasmissione 802.11n dual band router wireless networking basate su standard di fornire a lungo raggio che può risolvere i vostri problemi di cattiva ricezione abbastanza facilmente, offrendo velocità di trasmissione più elevate.
Riposizionare router esistente
Un altro modo semplice di aumentare la ricezione del segnale Wi-Fi sul computer portatile è quello di cambiare la posizione del router in modo tale che esso fornisce una portata maggiore. Posizionarla in una tale posizione, che ci sono minime barriere fisiche bloccano il segnale.
Step Up Potenza di uscita del router
Insieme con il riposizionamento del router, controllare il manuale per le impostazioni che consentono di aumentare la potenza di uscita delle antenne. Ciò aumenta automaticamente il range di copertura del router.
Installare il Wi-Fi Amplificatori del Segnale
Un altro modo di rafforzare il segnale Wi-Fi è quello di utilizzare Wi-Fi antenne del segnale di richiamo, che può essere collegato al router, per migliorare la portata di trasmissione. Controlla le opportune antenne del segnale di richiamo per il vostro router, nel tuo negozio di componenti elettronici.
Installare il Wi-Fi Ripetitori di segnale
Se l'intervallo di copertura previsto supera di gran lunga il limite reale portata del router, è possibile utilizzare il Wi-Fi ripetitori di segnale per ritrasmettere il segnale su lunghe distanze. Essi ricevono i segnali trasmessi dal router, e successivamente li amplificare ritrasmettere per estendere la gamma di router. Utilizzando tali ripetitori Wi-Fi e ripetitori di segnale del ricevitore collegati al notebook, è possibile migliorare la Wi-Fi qualità di ricezione del segnale in modo sostanziale. Anche aggiornare il software del driver della scheda wireless del computer portatile, che può contribuire ad amplificare la potenza del segnale.
Quindi questi sono alcuni dei suggerimenti che avrei condiviso con chi mi chiedeva come aumentare il segnale Wi-Fi sul computer portatile ed estendere la portata del router wireless. Utilizzando una qualsiasi delle tecniche di cui sopra, è possibile ottenere oltre il limite intrinseco che reti Wi-Fi soffre, in quanto la trasmissione dei dati tramite onde radio, che è l'attenuazione del segnale. Utilizzando un potente router 802.11n lungo raggio è il modo migliore per uscire. Se non si intende spendere per un nuovo router wireless in questo momento, modificando la potenza in uscita del router o usando un ripetitore del segnale wireless potrebbe anche funzionare per voi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento