domenica 9 settembre 2012
Miglior Subwoofer for the Money
Perché entrare in un cinema e spendere così tanto per i biglietti, quando si può avere l'esperienza di visione di film a casa? Perché pagare così tanto per fare per una festa, quando si può portare a casa la parte che utilizza il set impressionante di subwoofer? Può produrre il suono migliore quando il turismo per i concerti, o se si prevede di configurarlo in auto o anche se vuoi questo nella vostra casa molto - un subwoofer è la cosa giusta per qualcuno che vive di bassi come loro prime richiamo suono.
Avete mai notato come audio terribile suona quando alti è più amplificato di basso? È un tale deprimente quando alcuni sistemi musicali sono costruiti per imperfezione, piuttosto che il contrario. Compromettere la qualità è un grande no-no. Il miglior subwoofer sul mercato vi lascerà senza sbavare quando senti il loro woofer prendere al basso, built-in con la tecnologia che supera l'ordinario.
Miglior Subwoofer meno di $ 500
Il denaro può comprare più subwoofer non deluderà Sono sicuro di questo. Se c'è una cosa che amo, è brutale, spietato, più grandi bassi della vita. Chi non ama quel genere di mostruosità? Così, per chi vuole il meglio dell'esperienza audio, possibile controllare questi suggerimenti.
Yamaha YST-SW315 Digital Pro Series
Il suono che questo subwoofer Yamaha emana, è diviso nella sua solida struttura in nero, in quattro portali che emettono suono in quattro diverse direzioni molto simile a quella di un sistema home theater, ed è alimentato da ciò che è noto come basso QD. Si assottiglia leggermente verso l'esterno verso la sua base, dandole un solido fondamento per la sua auto mammut. Esso è dotato di una opzione di risparmio energetico che, se mantenuto inattivo e non giocare da una fonte, può essere impostato per funzionare. Ha un interruttore del volume che è conveniente per la manipolazione audio. Esso non può essere un potente set di woofer e subwoofer considerata la migliore per i soldi, ma sicuramente è considerato come uno dei migliori in termini di qualità audio, la scelta è vostra.
Mirage Omni-S8
Questo pezzo di tecnologia ha una caratteristica unica chiamata Surround rigata ellittica, che annulla gli effetti di riverbero e rumore. I clienti a trovare ciò a prezzi ragionevoli per qualcosa che può essere anche abbinati per subwoofer prezzo a distanze molto più elevate. E zecche off su tutto ciò che il miglior subwoofer dovrebbe avere in termini di qualità, prezzo, configurare e facilità di utilizzo, che è difficile da trovare nei modelli. Viene fornito completo di un driver fuoco basso, che Yamaha ha pure, con un filtro passa alto, un amplificatore da 400 watt e una manopola di fase.
Aperion Intimus S-10
A differenza del precedente oratore integrato a 8 pollici, questo ci vogliono due passi avanti, è di 10 pollici di dimensioni, con un amplificatore da 200 watt, con il potere di intimidire. Le sue dimensioni ingombranti pesa circa 52 chili, ed è sicuramente un investimento di mantenere il se si dovesse scegliere questa bellezza gigantesco per la tua fonte di intrattenimento. Se stai cercando un modo per creare un massiccio sistema di casa, vai a Come collegare il suono surround per chiedere aiuto.
Tecnologia ProSub Definitive 800
Questo ragazzo è di otto centimetri, e funziona su una frequenza di 20Hz-150 Hz con un amplificatore da 300 watt intatto. E 'stato creato per dare la sensazione di un buon effetto surround system, quando collegato ad una sorgente audio, ed è uno di quei subwoofer modernizzate ricerca che sembrano mansueti, non lasciate che il suo esterno non è così intenso ingannare. Si utilizza anche un otto pollici radiatore infrasuoni.
Klipsch Synergy Series Sub-12
Per coloro che desiderano ottenere perso i sensi, può approfittare di ciò che Klipsch ha da offrire, che si qualifica come il miglior subwoofer per i soldi tra gli altri. Esso è dotato di un disco da 12 pollici verso il basso la cottura, in esecuzione su una frequenza 40-120Hz, con 650 watt di potenza bocca spalancata. E 'stato costruito per il suono, mantenendo la qualità audio e rafforza i bassi in mente, tu essere il giudice. Perché non avere questo cattivo ragazzo collegato al sistema audio dell'auto, essendo uno dei migliori subwoofer per la musica, se siete in quel genere di cose.
Il miglior subwoofer per i soldi è il genere che può garantire una performance che richiede un bis ogni volta. E 'la cosa migliore per un concerto o teatro esperienza cinematografica, e quando tutto ciò che il potere è confezionato in casa o in auto, non c'è davvero spazio per i reclami.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento